MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Naturalmente dopo 4 vittorie consecutive mi viene assegnato uno scudo nero con 1000 punti nonostante io abbia impostato avversario simile
 
  • Like
Reactions: LukeHack

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Maledetta coppa co-op... Ogni volta con dei senza mani come compagni (o solo il pc) e con contro gente che lo fa dalla mattina alla sera (che gusto ci sarà mai a giocare competitivi in co-op bha)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non mi far cambiare un cazzo finché va bene!!!!! Ahhahaha

Seriamente.. Era il gran dubbio quando ho messo lui incontrista..

Però sto apprezzando che mi va sull uomo e mi tiene la squadra più alta...

Il collante che retrocede mi porta la squadra al limite... Triangolino...filtrsntino.. E TAC...

Poi magari sono io che soffro più quello e magari non soffro i lanci lunghi
ah certo se ti trovi bene tiello così.. io al 2020 avevo pescato un ira di dio.. bakayoko FP che arrivava a 97...una cosa assurda..
ma da incontrista mi andava perennemente in attacco (un pò come kantè).. quindi buchi su buchi...
ho dovuto rinunciarci per tenere matic fp 93 e martinez fp 94... quindi in teoria molto inferiori a bakayoko.. però mi coprivano molto piu di questo..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Naturalmente dopo 4 vittorie consecutive mi viene assegnato uno scudo nero con 1000 punti nonostante io abbia impostato avversario simile
esci subito dal matchmaking se entro un tot non trova nessuno. lo so che è una palla ma è l'unica. io voglio il contrario, solo 800/1100, almeno se perdo non è un salasso.
è una frustrazione continua l'online

cmq 850 ero, 850 sono rimasto
non se ne esce
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non hai risposto alla domanda..

La media gol da quando?
Sempre quella tutto l'anno dal d1?
L'anno scorso di sti tempi avevi 9/11 di iconic dal d1 ( tutti attaccanti tranne puyol e kahn)?

Io ...oltre a giocare, faccio queste "piccole considerazioni " poi potrei anche sbagliarmi... Di certo dopo sole 3 settimane (indipendentemente dalle partite giocate) non traggo conclusioni CERTE!

Vedremo più in là...
si piu o meno è sempre stata 1.30/1.40 da subito... in difesa sono bravo din atura ed è la prima cosa che imparo nei giochi di calcio..
c'erano i cr7 101, i cruyff 99, i messi e maradona 100 ,i rummenigge 95..
vogliamo dire che sono inferiori a pippo inzaghi?? :rotfl:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
O cancello la mia squadra argenti, o devo adattarmi anche io...
IMG_20201004_171155.jpg

ammesso e non concesso che c è di peggio in giro, ma anche così è un po' come barare,anche se mi sento più fesso io che cerco di giocarmela con solo palle argento(la mia legge non scritta).
IMG_20201004_171219.jpg
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
O cancello la mia squadra argenti, o devo adattarmi anche io...
Visualizza allegato 194639

ammesso e non concesso che c è di peggio in giro, ma anche così è un po' come barare,anche se mi sento più fesso io che cerco di giocarmela con solo palle argento(la mia legge non scritta).
Visualizza allegato 194640
Io mi adatterei o comunque userei gli argenti con qualche giocatore un po' più "forte" che tanto prima o poi i tuoi argentoni diventeranno oro o neri e di conseguenza salirai di livello.. io ho una media di 83 con gli argenti..
Fare gli eroi ti stressa e basta.. divertiti senza usare i bug per vincere.. io Nakata icon lo uso eccome lo seguivo dai tempi del Perugia ho la sua maglia giocherà anche in una di tutti bianchi ma amo comunque giocare con i vari Tonali Jorgensen Vestelgard ecc..
 
  • Like
Reactions: Corelento

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Eh niente, a me proprio non gira... è inutile parlare di manico se poi i miei giocatori si ostacolano fra di loro mentre tento di fare un passaggio o evitano al portiere di prendere il pallone e fanno autogol... oramai mi sono rassegnato...
 
  • Like
Reactions: gerardo

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Io mi adatterei o comunque userei gli argenti con qualche giocatore un po' più "forte" che tanto prima o poi i tuoi argentoni diventeranno oro o neri e di conseguenza salirai di livello.. io ho una media di 83 con gli argenti..
Fare gli eroi ti stressa e basta.. divertiti senza usare i bug per vincere.. io Nakata icon lo uso eccome lo seguivo dai tempi del Perugia ho la sua maglia giocherà anche in una di tutti bianchi ma amo comunque giocare con i vari Tonali Jorgensen Vestelgard ecc..
Infatti, senza esagerare ma mi adattero' inserendo qualche oro.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Eh niente, a me proprio non gira... è inutile parlare di manico se poi i miei giocatori si ostacolano fra di loro mentre tento di fare un passaggio o evitano al portiere di prendere il pallone e fanno autogol... oramai mi sono rassegnato...
Io gioco con la consapevolezza che ste cose mi capitano ogni partita.. ma le ultime due perse secondo te come le ho perse? nella seconda poi lui bravo, un 915
di valutazione ha dilagato con la squadra che ho postato poco fa', ma il primo gol con la palla che va sulla schiena del difensore e mette lui avanti la porta, secondo o gol simile, poi segno, e lui triplica su rigore.. eh va be
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85