MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Raga il 30 settembre ovvero domani mi scadrà il playstation plus, l'amico @Benzina mi aveva consigliato un sito dove avrei potuto risparmiare 20 euro ovvero pagarlo 40 invece che 60 euro sullo store, ho provato a entrare in questo sito ma essendo negato non sono riuscito a comprarlo, niente vado sul mio portafoglio virtuale sullo store e carico 60 euro, compro il plus e disattivato il rinnovo automatico "xke una volta un amico mi disse di fare così altrimenti scalavano i soldi dalla carta di credito collegata" il 30 a mezzanotte si rinnoverà automaticamente oppure visto che ho disattivato il rinnovo automatico dovrò farlo manualmente?

Credo che il rinnovo automatico si riferisca soltanto al pagamento, ma visto che hai già pagato dovrebbe andarti tutto liscio.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ah ecco ho capito quindi myClub è stato pensato per giocarci principalmente online.
Ma tutti i trofei da vincere relativi a questa modalità si possono guadagnare giocandoci online o anche offline?

Una parte degli obiettivi è online ma puoi raggiungerne diversi anche giocando offline.
 

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Alla fine ho seguito i consigli degli esperti e mi son fatto una squadra 2* e mi son fatto le 10 partite per classificarmi (sono proprio scarso), ma in effetti è vero, si gioca di più e il risultato finale è sempre incerto anche se si incontrano squadre a 2* un po strane..giocatori tra 80/90 di valore....
 
  • Like
Reactions: erikanto

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga da un paio di giorni le punte nel mio 4312 non attaccano la profondità, se invece in contropiede attacco do palla al trq la scarico su una delle 2 punte uno due e cerco di segnare, mi sono rotto i coglioni però di fare questo gioco, fin'ora ho sempre giocato con fischer, ho preso gasperini vinte le 2 partite di prova online ma non ma convinto, domani provo qualcos'altro, idee? Consigli??
 

Bancone80

Primi Calci
29 Settembre 2020
2
1
1
PSN ID
Bancone80
Perche pes non ha ancora fatto la super leggenda per eccelenza come PELE' ???? strano proprio lui come ROSSI ROMARIO ecc. oppure ZIDAN... Sono Super Leggende.
 
  • Like
Reactions: paki59

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Io da oggi non trovo più la juve (club edition) sulle squadre salvate. È proprio sparita. A qualcuno è capitata sta cosa?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@tecnova scusa tec, ho visto che hai chiuso un topic perché si parlava della condivisione dei giochi... perché dici che è illegale? Per le versioni digitali è prevista la condivisione dei giochi... almeno su xbox è una pratica legale... anzi, io condivido anche il gold con mio fratello...
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
PES 2021 il gioco delle monete e dei doppioni
Ho 3000 doppioni e il gioco non è uscito nemmeno da un mese, il colmo è stato prendere doppio Viera negli agenti leggenda... Li si è capito che questi pilotano tutto ad arte! Non oso immaginare che script inseriscano per le partite online...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
PES 2021 il gioco delle monete e dei doppioni
Ho 3000 doppioni e il gioco non è uscito nemmeno da un mese, il colmo è stato prendere doppio Viera negli agenti leggenda... Li si è capito che questi pilotano tutto ad arte! Non oso immaginare che script inseriscano per le partite online...
di partite evidentemente scripate me ne sono capitate tre o quattro finora (il resto nella norma, bilanciato nei 90 minuti).
La cosa che però mi sta scazzando è che gli agenti top mi danno sempre gli stessi giocatori (per un po' va bene, poi no)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova scusa tec, ho visto che hai chiuso un topic perché si parlava della condivisione dei giochi... perché dici che è illegale? Per le versioni digitali è prevista la condivisione dei giochi... almeno su xbox è una pratica legale... anzi, io condivido anche il gold con mio fratello...

Condividere in famiglia è lecito, con amici è illegale... e mi sembra onestamente corretto: che poi sia una pratica diffusa è tutta un'altra storia, ma non sempre le consuetudini diffuse sono legali.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Più volte sono stato tentato di provarlo, però poi ci ho sempre rinunciato... se non funziona a dovere sei fregato...
non è che "dà una mano" in fase difensiva invece??? nel senso... vedo player bravi che ti anticipano sistematicamente... ok le marcature strette, ok impostare le marcature, ok il manico e cambio cursore... ma non è che i difensori sono più propensi a scattare in avanti per fare il fuorigioco quindi vanno in anticipo di più o si attaccano di più al culo dell'attaccante???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.