MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
è OT però interessante, quindi mi concedo ultimo OT. va valutata da situazione a situazione (e TV). su ps4 più o meno rende meglio. Col PC no, se attivo modo gioco sembra che ho un PS2 (e mi rode visto che ho una 2070super), se invece imbroglio la TV dicendogli che ho collegato una periferica sconosciuta, disattivo sulla tv tutte le funzioni che fanno marketing, regolo tutte le impostazioni direttamente dal pc e i giochi graficamente sono una gioia per gli occhi con lag input (se c'è) impercettibile.

tornando IT, sto facendo anche squadre sopra le tre stelle (4) e non ho capito secondo konami le palle nere a che servono. mi spiego, se le metti in 4 stelle dopo poco le devo levare se no sfori a 5. Se fai una 5 stelle incontri Mazinga a destra e a manca che sembrano bianchini a confronto. È proprio tutto da ripensare, inserire un altro livello di forza e vincolare i colori ai livelli. Diverrebbe tutto molto più divertente, razionale e appagante.
Saranno cose ovvie, dette e ridette ma lo volevo di' (quando pesco una nera dico "c. ci faccio?")
infatti una delle mie proposte per i puri & duri della 3* only bianchini, era quella di inserire una nuova categoria, la 6*, dove puoi incontrare FT icone ecc...che se inserisci nella 3* te la faccia saltare xchè troppo potenti per quella categoria..
 
  • Like
Reactions: lucabg29 e Asso75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mettendo come terzini dei giocatori che non hanno stile di gioco in quel ruolo che comportamento si andrà ad ottenere? Spingono comunque come terzini offensivi oppure non si muovono e stanno ancorati ai DC?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma posso pubblicare il gamertag di un melinatore folle su xbox così lo bloccate? Lo avrei voluto prendere a pizze in faccia
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga vi sembrerà una stronzata, ieri ho impostato il mio televisore 4k hadr da impostazione nitidezza a gioco, ka qualità è calata un pochino ma ne ho guadagnato in scioltezza, giocare online sembra quasi giocare con la CPU, non ho più ritardi sembra un'altro gioco
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ho una gran difesa ora (ALISSON BECKEMBAUER e VIEIRA) ma davanti fatico (Rycharlyson e Falcao FP 91/90).... considerando che incontro i RONALDO 97.... VAN BASTEN 96...

Do in pasto a Falcao e richarlyson un po di gente o resisto per pompare gente più valida?!?! Mmmmm
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Devo dire che le challenge vs com sono state abbastanza impegnative. Con una 4* sono riuscito a battere la juve superstar solamente ai rigori, dopo due pali e una traversa goal/non goal. Per quanto riguarda vs Barca leggenda sconfitta 2-1 e vittoria mia 1-2 poi. Duro ma soddisfacente
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi una curiosità.
Dato che ho modificato le maglie e lo stadio, ornandolo con seggioloni e porte colorate meravigliosamente :rotfl: vi chiedo..
C'è un modo per aumentare la possibilità di giocare in casa? :]
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ho una gran difesa ora (ALISSON BECKEMBAUER e VIEIRA) ma davanti fatico (Rycharlyson e Falcao FP 91/90).... considerando che incontro i RONALDO 97.... VAN BASTEN 96...

Do in pasto a Falcao e richarlyson un po di gente o resisto per pompare gente più valida?!?! Mmmmm
Richarlison FP è veramente forte secondo me, anche perchè cresce bene se allenato. Ora lo ho a 93 ma sono costretto a farlo giocare eda per cui diventa 87, avendo Rummenigge che schiero punta
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
pesco Totti nel challage legends. Qualcuno mi dice se se serve a qualcosa e come usarlo? Gioco con possesso , pas corto, 433 o 442
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Devo dire che le challenge vs com sono state abbastanza impegnative. Con una 4* sono riuscito a battere la juve superstar solamente ai rigori, dopo due pali e una traversa goal/non goal. Per quanto riguarda vs Barca leggenda sconfitta 2-1 e vittoria mia 1-2 poi. Duro ma soddisfacente
3-0 al bayern leggendario e tutti a casa :D
 
  • Like
Reactions: Asso75

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Richarlison FP è veramente forte secondo me, anche perchè cresce bene se allenato. Ora lo ho a 93 ma sono costretto a farlo giocare eda per cui diventa 87, avendo Rummenigge che schiero punta
Si si è l unico che sto valutando di aumentare (forse anche SON che da SP mi e piaciuto ieri sera)....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Raga vi sembrerà una stronzata, ieri ho impostato il mio televisore 4k hadr da impostazione nitidezza a gioco, ka qualità è calata un pochino ma ne ho guadagnato in scioltezza, giocare online sembra quasi giocare con la CPU, non ho più ritardi sembra un'altro gioco
ma non è una stronzata, sei passato da una impostazione filtri a buffo (che rallentano, ovvio) a una senza. Dipende sempre dalla tv e dalle impostazioni (io - col pc - facendo come detto sopra ho trovato equilibrio tra grafica e reattività comandi)

@LukeHack l'ho sempre detto che c'hai tre neuroni sopra la media hahahahah

Ps: per spezzare una lancia a favore di konami (sul grugno), sono giorni che non ho lag in classificata (guarda un po' si arriva a 850 in un attimo)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mettendo come terzini dei giocatori che non hanno stile di gioco in quel ruolo che comportamento si andrà ad ottenere? Spingono comunque come terzini offensivi oppure non si muovono e stanno ancorati ai DC?
spingono spingono, tipo se metti cuadrado a terzino (ohhhhh in avanti, bestemmie in difesa)
 

COTTO91

Primi Calci
4 Novembre 2019
2
0
1
Buongiorno,sto riscontrando problemi nel ricevere i coupon contratti e gli agenti premium che dovrei avere per 30 settimane,ho il gioco dal day one ,ma nulla ancora ‍♂️ A qualcun altro è capitato? Grazie
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Buongiorno,sto riscontrando problemi nel ricevere i coupon contratti e gli agenti premium che dovrei avere per 30 settimane,ho il gioco dal day one ,ma nulla ancora ‍♂ A qualcun altro è capitato? Grazie
Finora ho ricevuto tutto..

We sincerely apologise for any inconvenience caused by this issue.
Come to Tokyo, we offer you a coffee. :p
 
  • Like
Reactions: COTTO91

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga il 30 settembre ovvero domani mi scadrà il playstation plus, l'amico @Benzina mi aveva consigliato un sito dove avrei potuto risparmiare 20 euro ovvero pagarlo 40 invece che 60 euro sullo store, ho provato a entrare in questo sito ma essendo negato non sono riuscito a comprarlo, niente vado sul mio portafoglio virtuale sullo store e carico 60 euro, compro il plus e disattivato il rinnovo automatico "xke una volta un amico mi disse di fare così altrimenti scalavano i soldi dalla carta di credito collegata" il 30 a mezzanotte si rinnoverà automaticamente oppure visto che ho disattivato il rinnovo automatico dovrò farlo manualmente?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Bè, la Master League è prendi una squadra, fai mercato, investi, giochi campionati, coppe ecc... hai un avanzamento temporale, un senso di "portare una squadra ai vertici del mondo"
In myClub, se non hai un online, questo manca: le competizioni contro COM cambiano una volta a settimana e sono principalmente formate da max 3 partite, spendi "valuta virtuale" per ottenere giocatori più forti (che ti vengono dati in maniera casuale) e costruire una squadra di cui, però, non hai il completo controllo sull'aspetto tattico (tattiche bloccate ecc...)
In pratica, giocando solo Offline, il rischio è che dopo 3/4 settimane, o non hai niente da fare perchè hai pescato, fatto aste e creato la squadra perfetta per te, o ti annoi, costretto a giocare sempre la stessa solfa contro il COM.
Ah ecco ho capito quindi myClub è stato pensato per giocarci principalmente online.
Ma tutti i trofei da vincere relativi a questa modalità si possono guadagnare giocandoci online o anche offline?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze