MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi spiega come mai Puyol passa dal 93 al 95 di livello nel mio team ? il numero lampeggia...va a 93 e poi torna a 95
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma il livello leggenda è stato nerfato? anno scorso ricordo di aver penato nella coppa vs cpu, quest'anno con la 3 stelle al primo colpo
 
  • Like
Reactions: paki59

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me era bayer monaco ss e Arsenal lg
Presi 2 del Piero
ho controllato, confermo barca ss e arsenal leggenda. Quest'ultima bastava non farla tirare (cmq ho vinto 3 a 2 in rimonta con la seconda tre stelle che ho per recuperare stamina in quella che uso di solito in classificata. L'anno scorso ci ho dovuto provate almeno due volte e con la 5 stelle)
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2020.09.28 - 21.31.33.50.png
    eFootball PES 2021 Screenshot 2020.09.28 - 21.31.33.50.png
    185.9 KB · Visualizzazioni: 19

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
per me il contrario! le ultime due sfide leggenda erano una passeggiata in confronto ad oggi! becco il barca e me ne spara tre nel primo tempo e stacco, il manu me ne spara tre e stacco. alla terza prendo il bayern 1-1 vinta ai rigori! il tutto per Law! :/
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
no, il barca era superstar, arsenal era leggenda (erano due coppe che davano.leggende, Maradona e van der vaart...)

a meno che non mi sono rincoglionito
Lo so le ho giocate entrambe, ma a difficoltà leggenda ho incontrato il Barcellona, sono sceso con una 5*, ho postato pure la foto ho vinto faticando 3 a 2
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga una cosa voglio chiedervi, col mio televisore 4k hdr collegata alla mia ps4 normale, avevo sempre impostato nitidezza, stasera ho provato a mettere gioco, una sensazione di piu velocità dei comandi non so come spiegarvelo, praticamente ho molta più reattività tra premuta di un tasto e l'esecuzione del comando stesso, scusate se sono Ot ma non sapevo a chi chiedere per confrontarmi
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Raga una cosa voglio chiedervi, col mio televisore 4k hdr collegata alla mia ps4 normale, avevo sempre impostato nitidezza, stasera ho provato a mettere gioco, una sensazione di piu velocità dei comandi non so come spiegarvelo, praticamente ho molta più reattività tra premuta di un tasto e l'esecuzione del comando stesso, scusate se sono Ot ma non sapevo a chi chiedere per confrontarmi
Inserendo la modalità gioco l'imput lag si riduce non di poco perché tutti i programmi adibiti a migliorare la qualità dell'immagine vengono disabitati.
Perciò, cala un po' la qualità dell'immagine ma abbassi l'imput lag anche di 3 volte (almeno sul mio samsung).
Fine OT
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Inserendo la modalità gioco l'imput lag si riduce non di poco perché tutti i programmi adibiti a migliorare la qualità dell'immagine vengono disabitati.
Perciò, cala un po' la qualità dell'immagine ma abbassi l'imput lag anche di 3 volte (almeno sul mio samsung).
Fine OT
è OT però interessante, quindi mi concedo ultimo OT. va valutata da situazione a situazione (e TV). su ps4 più o meno rende meglio. Col PC no, se attivo modo gioco sembra che ho un PS2 (e mi rode visto che ho una 2070super), se invece imbroglio la TV dicendogli che ho collegato una periferica sconosciuta, disattivo sulla tv tutte le funzioni che fanno marketing, regolo tutte le impostazioni direttamente dal pc e i giochi graficamente sono una gioia per gli occhi con lag input (se c'è) impercettibile.

tornando IT, sto facendo anche squadre sopra le tre stelle (4) e non ho capito secondo konami le palle nere a che servono. mi spiego, se le metti in 4 stelle dopo poco le devo levare se no sfori a 5. Se fai una 5 stelle incontri Mazinga a destra e a manca che sembrano bianchini a confronto. È proprio tutto da ripensare, inserire un altro livello di forza e vincolare i colori ai livelli. Diverrebbe tutto molto più divertente, razionale e appagante.
Saranno cose ovvie, dette e ridette ma lo volevo di' (quando pesco una nera dico "c. ci faccio?")
 
  • Like
Reactions: Bax78 e LukeHack

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Anche secondo me livello leggenda più semplice rispetto al passato, mi ricordo che su pes 2019 soffrivo le pene dell'inferno per vincerla. Ieri in coppia con mio figlio 3-1 al barca e tanti saluti.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Inserendo la modalità gioco l'imput lag si riduce non di poco perché tutti i programmi adibiti a migliorare la qualità dell'immagine vengono disabitati.
Perciò, cala un po' la qualità dell'immagine ma abbassi l'imput lag anche di 3 volte (almeno sul mio samsung).
Fine OT
Si hai ragione grazie mille per la spiegazione
 
  • Like
Reactions: Bax78

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
iniziato Myclub, quest'anno trovo molto piu' facile avere giocatori forti, e non e' un bene:rolleyes:, mi ritrovo quasi 11 palloni neri titolari piu' qualche riserva gia' dopo le prime girate....se devo fare un paragone con Fut li prima di avere una squadra coi fiocchi si arriva a fine stagione...meglio accontentare i Bm che comprano monetine piuttosto che ascoltare la community sui difetti cronici del gioco:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze