MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ma nessuno qui (credo) voglia discutere il bonus delle prima 10 partite..quello è troppo evidente..
pali su pali, portieri mostruosi, gol semplici sbagliati..
io nelle prima 10 partite ne ho vinte 7, 2 pari e 1 persa.. da nabbo..
poi so cominciate le partite vere...e i buchi in difesa :rotfl:
ma ste cose qui non è che capitano contro i giocatori normali... (per fortuna)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma nessuno qui (credo) voglia discutere il bonus delle prima 10 partite..quello è troppo evidente..
pali su pali, portieri mostruosi, gol semplici sbagliati..
io nelle prima 10 partite ne ho vinte 7, 2 pari e 1 persa.. da nabbo..
poi so cominciate le partite vere...e i buchi in difesa :rotfl:
ma ste cose qui non è che capitano contro i giocatori normali... (per fortuna)
Almeno lui aveva 472 di ranking, a me è capitato con un turco che aveva 320!
già mi è capitato più volte, ma quando passi dal bonus x5 a -14 è una cattiveria che ti fa schifare konami hahahaha
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Non capisco il senso dello script.. Dicono per avvantaggiare chi è piu debole,,Ma che cavolo significa? Il gioco deve premiare chi sa giocare!...Tanto vale guardare la sim contro com...
Però quello debole è a 450... È quello forte a 800/1000 ...

Uno prende 3 gol a partita... Uno ne prende 1.5...

La realtà è che c è chi ci sa giocare.. È chi no...

Ed a pari valore di player.... (Premi i tasti è buona anche una scimmia)..
Conta:
1. La connessione
2. La conoscenza dei propri giocatori.... Del loro piede preferito.. Delle abilità...
3 le freccette che stravolgono i valori di un giocatore
4. Il valore della rosa
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Però quello debole è a 450... È quello forte a 800/1000 ...

Uno prende 3 gol a partita... Uno ne prende 1.5...

La realtà è che c è chi ci sa giocare.. È chi no...

Ed a pari valore di player.... (Premi i tasti è buona anche una scimmia)..
Conta:
1. La connessione
2. La conoscenza dei propri giocatori.... Del loro piede preferito.. Delle abilità...
3 le freccette che stravolgono i valori di un giocatore
4. Il valore della rosa
Lascia perdere, é una battaglia persa
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Per tutti, messaggio iniziale:

"Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati. Quest'ultimo punto vale in particolare per tematiche legate allo "script": non è sano per la community leggere ogni anno, ogni giorno, discussioni a riguardo tra chi crede che esista e chi no. In tale proposito, sarà inviato un richiamo immediatamente."

Let's all agree to disagree
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Lascia perdere, é una battaglia persa
Let's all agree to disagree
Mi ritrovo più nella seconda citazione che nella prima, rispetto per chi la pensa diversamente, ed è giusto una volta attestata l'incompatibilità delle proprie posizioni passare avanti, considerato che il regolamento vale sia per chi sostiene l'esistenza dello script sia per la fazione opposta. Buon game a tutti!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
nono ti sbagli...ho doppio vvd a 96..pique a 93..gabriel 92.. in difesa sto messo bene.. e le imbarcate arrivano uguale se non prendi accorgimenti
Anche a pes 20... Anche al 19.... Si prendevano imbarcate ....

Tolto il 96 i 92 /93 lasciano il tempo che trovano Vs iconic 100 ... Quindi!

Devi puntellare ancora la rosa altro che ...
Non hai gente valida da 97 98 99...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Premetto...

Non ho fatto ancora molte partite per dare in giudizio finale e soprattutto attuale...

Mah.. Penso che...
Potrebbe anche essere che le difese facciano cagare per i giocatori scrausi che abbiamo attualmente?!?
Per ora non vedo Dc 98/97 ... Le difesa e' il reparto meno coperto pur logico vedere goleade ad oggi!

Se avanti c' è gente del calibro di Cr7 Messi ecc ecc tutti ICONIC che volete scusate?

Viceversa se fosse il contrario... Tutti con difese MARVEL.... :"eh ma non si segna a questo gioco " troppi 0 a 0 ...1 a 0

Diamo tempo di completare l'organico ..poi tiriamo le SOMME!!!
E da 3 stelle in giù come la mettiamo?
Scrivi come se esistessero solo le 5 stelle e gli iconic in attacco, ma la realtà è ben altra.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Posso chiedervi una cosa!? Ma voi non avete notato nulla a livello di gameplay dopo l’aggiornamento!? Chiedo solo per capire se qualcuno aveva avuto la stessa percezione...io lo trovo molto più lento, secondo me hanno abbassato la reattività dei giocatori ed in generale anche la risposta ai comandi...sto seriamente iniziando a pensare che sia davvero come diceva un altro utente che questo periodo fino al 22 ottobre sia di beta testing sfrenato....due settimane, due gameplay diversi...
 

Wondermario

Pulcini
20 Settembre 2019
20
3
3
PSN ID
fighters1985
Ragazzi scusate ho comprato la barca edition...la maglia l ho riscattata quella classica ma non me la fa scegliere in partita.
Sapete il perchè?
devi andare sull'ultima schermata c'è una voce cambio divisa e se hai quella speciale puoi selezionarla e risulterà come terza maglia
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Poco fa allestisco la mia 3 stelle e vado a fare una partita, becco uno spagnolo 600 punti vg, squadra da persona seria argento e oro, io con più di 100 vg di lui so gia che sarà dura, niente partiamo e non sembra che ci sia differenza tra noi sinceramente, poche occasioni partita molto giocata a centrocampo, non appena segno signori appena prendevo palla cominciava a laggare tipo ta ta ta tutto così che passano e i miei non passavano xke davo il comando ma con tutto il lag non riuscivo a fare niente...
Me la toglieva e tutto tornava normale, siamo continuati così sino al 70 esimo riesco a raddoppiare e come per magia torna tutto normale.... ne faccio altri 2 poi lho bloccato sto soagnolo di merda
 

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Poco fa allestisco la mia 3 stelle e vado a fare una partita, becco uno spagnolo 600 punti vg, squadra da persona seria argento e oro, io con più di 100 vg di lui so gia che sarà dura, niente partiamo e non sembra che ci sia differenza tra noi sinceramente, poche occasioni partita molto giocata a centrocampo, non appena segno signori appena prendevo palla cominciava a laggare tipo ta ta ta tutto così che passano e i miei non passavano xke davo il comando ma con tutto il lag non riuscivo a fare niente...
Me la toglieva e tutto tornava normale, siamo continuati così sino al 70 esimo riesco a raddoppiare e come per magia torna tutto normale.... ne faccio altri 2 poi lho bloccato sto soagnolo di merda
anche a me è successo un episodio analogo, non credo sia una coincidenza! Ma come fanno a farti laggare?!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E da 3 stelle in giù come la mettiamo?
Scrivi come se esistessero solo le 5 stelle e gli iconic in attacco, ma la realtà è ben altra.
Chiaro che parlo di 5 stelle... Il 90 % gioca e parla della 5 stelle .

É un gioco "nuovo " all'inizio non si parte mai con il capir le meccaniche di gioco.
Mettici i primi giocatori mettici pure l'allenatore sbagliato ed ecco i risultati.

Poi leggo in molti dire che quest'anno la media gol subiti è salita ...

Scusatemi ...ma voi il calcolo della media gol la fate su manco un mese di gioco?

Poi che le difese siano state peggiorate da k... Può darsi pure ...
Ma stiamo parlando al 3 ottobre no ad aprile/maggio .

Ci saranno di sicuro aggiornamenti su aggiornamenti, positivi o negativi esso siano, ma ci saranno. Aspettiamo col dire quest'anno le difese....

Molti all'inizio han giocato con Ciciretti e Ceppitelli con portieri scrausi Vs messi e cr7 iconic ,più che logico avere sta media gol direi ad ottobre!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Poco fa allestisco la mia 3 stelle e vado a fare una partita, becco uno spagnolo 600 punti vg, squadra da persona seria argento e oro, io con più di 100 vg di lui so gia che sarà dura, niente partiamo e non sembra che ci sia differenza tra noi sinceramente, poche occasioni partita molto giocata a centrocampo, non appena segno signori appena prendevo palla cominciava a laggare tipo ta ta ta tutto così che passano e i miei non passavano xke davo il comando ma con tutto il lag non riuscivo a fare niente...
Me la toglieva e tutto tornava normale, siamo continuati così sino al 70 esimo riesco a raddoppiare e come per magia torna tutto normale.... ne faccio altri 2 poi lho bloccato sto soagnolo di merda
segnala che ci leviamo dalla palle pure questo
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Chiaro che parlo di 5 stelle... Il 90 % gioca e parla della 5 stelle .

É un gioco "nuovo " all'inizio non si parte mai con il capir le meccaniche di gioco.
Mettici i primi giocatori mettici pure l'allenatore sbagliato ed ecco i risultati.

Poi leggo in molti dire che quest'anno la media gol subiti è salita ...

Scusatemi ...ma voi il calcolo della media gol la fate su manco un mese di gioco?

Poi che le difese siano state peggiorate da k... Può darsi pure ...
Ma stiamo parlando al 3 ottobre no ad aprile/maggio .

Ci saranno di sicuro aggiornamenti su aggiornamenti, positivi o negativi esso siano, ma ci saranno. Aspettiamo col dire quest'anno le difese....

Molti all'inizio han giocato con Ciciretti e Ceppitelli con portieri scrausi Vs messi e cr7 iconic ,più che logico avere sta media gol direi ad ottobre!
io torno a dire che per ora è cambiato il metodo di difesa e parecchi che si affidano al vg prenderanno parecchie scoppole sui denti.
per ora, perché fino a 10 giorni fa avevano razionalizzato l'arbitro, ora è tornato pari pari come nel 2020.
Ora sono a rapporto 3/1.2 e calcola che mi trovo spesso Marvel da contrastare con argenti (a 50 partite stavo a 3/2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online