MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi me capitato "credo per la 1 volta in pes21" niente faccio una 4* e scendo in campo, il matchmaking impostato su avversario simile, invece mi trova un 420 ben 300 di differenza con me, guardo le statistiche 94 partite metta perse e metta vinte, con tutto il rispetto penso non dovrebbe essere difficile.... e invece non appena andavo in vantaggio i miei giocatori si ingorfavano, assurdo! Quando attaccava era quasi impossibile fermarlo.
Niente dopo batti e ribatti riesco a portarla a casa 4 a 3 ma che fatica ouu
anch'io ho notato quest anno che molto più difficile mantenere il vantaggio. spesso sia a favore che a sfavore quando una delle due squadre va in svantaggio poi diventa buono tutto ...un tiro di salah con il corpo orientato verso le tribune a giro da fuori aria entra in gol come neanche il miglior messi. iniesta tira e fa gol con una bomba sotto la traversa centrale da oltre 30 metri come neanche il miglior Roberto carlos... e questi gol si fanno spesso solo perché si è in svantaggio...
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sai bene che erano le palle nere date ad inizio del gioco, non essere scorretto amico
Il discorso è che se sei veramente un "puro" come ami proclamarti allora le palle nere non le schieri neanche all'inizio a una stella.
Ti prendi le tue belle batoste con davanti Goios e Lavernia, altro che Aubameyang :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ragazzi assurdo......non c e faty del Barcellona nel gioco....come è possibile?!?!?!?!?!?!?!?!
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Fp probabili giovedì: vardy suarez icardi belotti cr7 veretou faty( che però non esiste)
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Il discorso è che se sei veramente un "puro" come ami proclamarti allora le palle nere non le schieri neanche all'inizio a una stella.
Ti prendi le tue belle batoste con davanti Goios e Lavernia, altro che Aubameyang :D
Tranquillo che le batoste le prendo eccome, 63 su 153, ma non piango
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Faccio presente a chi ha una club edition che la squadra preset di fatto toglie uno slot nella lista squadre da creare da zero.
Purtroppo mi era stato erroneamente detto qui che non concorreva al limite di 10 ma non è così.
Si possono creare solo 9 squadre libere.
non è cosi, si possono creare 10 formazioni oltre le club edition
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze