MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
L'avevo preso pes fa'.. solo che costa caro ora.. ho 6 mila gp..


Sto usando Foster in porta
Difesa a 3 il solito Vestegaard e due a caso argento
Centrocampo più o meno completo con
Barnes (?) Mc tominay milielovic (cristal palace) e saboslay (come scrivo male :confused:)
Nakata (idolo non lo toglierò mai anche a costo di essere bannato a vita) poi Ibrahimovic e il discusso Ronaldo (che comunque toglierò presto lo prometto) ora rivoglio il mio Popov Williams come terzini..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
3 stelle con Ronaldo e Ibrahimovic non ha alcun senso amico
Ronaldo ok.. ma Ibra non mi sembra un mostro in Pes.. poi come ripeto gioco si e no 2/3 partite al giorno a 5 non mi piace giocare e a certi giocatori non voglio rinunciare.. in panchina non ho ne bianchi ne bronzi quest'anno anche perché hanno alzato il livello di alcuni..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
L'avevo preso pes fa'.. solo che costa caro ora.. ho 6 mila gp..


Sto usando Foster in porta
Difesa a 3 il solito Vestegaard e due a caso argento
Centrocampo più o meno completo con
Barnes (?) Mc tominay milielovic (cristal palace) e saboslay (come scrivo male :confused:)
Nakata (idolo non lo toglierò mai anche a costo di essere bannato a vita) poi Ibrahimovic e il discusso Ronaldo (che comunque toglierò presto lo prometto) ora rivoglio il mio Popov Williams come terzini..
Gioca come ti pare!
Non e la rosa che fa il bimbiminkia..

Magari han tutti 78 e nn tirano da fuori nemmeno a morire.. Lanci lunghi ... Melina..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Gioca come ti pare!
Non e la rosa che fa il bimbiminkia..

Magari han tutti 78 e nn tirano da fuori nemmeno a morire.. Lanci lunghi ... Melina..
Ok se vuole giocare come gli pare non venisse qui a scrivere che gioca con ronaldo a 3 stelle, su questo forum non digeriamo questo a prescindere che sia un bravo ragazzo ecc ecc
 
  • Like
Reactions: erikanto e Zelig22

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Gioca come ti pare!
Non e la rosa che fa il bimbiminkia..

Magari han tutti 78 e nn tirano da fuori nemmeno a morire.. Lanci lunghi ... Melina..
Gioco certo come mi pare ma non amo nemmeno io i "furbetti".. ho il mio stile e pian piano creo una squadra con le mie caratteristiche.. non uso bug o trucchetti da youtuber seleziono i giocatori in base a ruoli preferenze caratteristiche..

Io gioco per divertirmi sia chiaro e se qualcuno non conosce questa parola vi insegno come si fa'.. visto che io sono nato con i Videogiochi e tali sono.. ma si è perso tutto questo negli anni..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi gioco anche io prevalentemente a 3 stelle, ma la maggior parte sono comunque oro..
Ho appena giocato contro uno che aveva in attacco auba 95. Partita finita 3 a 3.. i suoi 3 gol, tutti col filtrante alto... Questo è il vero schifo
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Se, come sempre abbiamo scritto, il principale scopo di konami è quello di farci shoppare, mi sembra del tutto normale che tenda a non tutelare squadre di livello inferiore alle 5 stelle. Sono anni ormai che persiste questo problema e se nulla o poco è stato fatto per risolverlo un motivo ci sarà...
 
  • Like
Reactions: Devil79 e erikanto

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ragazzi gioco anche io prevalentemente a 3 stelle, ma la maggior parte sono comunque oro..
Ho appena giocato contro uno che aveva in attacco auba 95. Partita finita 3 a 3.. i suoi 3 gol, tutti col filtrante alto... Questo è il vero schifo
Sai quanti ne becco al giorno mi fanno impazzire.... e peggio ancora li trovo a 2 stelle che io prediligo proprio per mettere in primo piano il gioco più che i fenomeni pompati.... ma vedere certi che mettono palloni bianchi anche in campo e le 3 p ronaldo abumeyang e qualche altro fenomeno... mi fa girare... spesso vinco ma cmq riescono a segnare gol provando a dare palloni ovviamente ai fenomeni di turno
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
pensa a quelli che ne hanno comprate 27 di club edition. anche io ho il problema.

Per la difesa, come già detto si soffre un po' di più. terzini che difendono ci vogliono (io sempre usati quindi mi sono trovato pappa pronta. Anche i dc vanno scelti meglio dell'anno scorso.
Mi capita la partita in cui prendo bambole e sicuramente più goal del passato in generale.
Non riesco proprio, appena vado sotto di un paio di gol vedo che la squadra non riesce più a fare neanche i movimenti e i passaggi più facili da tre metri di distanza.
Tu che media di gol subiti hai? io viaggio sopra i 2 e promette di aumentare.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
3 stelle con Ronaldo e Ibrahimovic non ha alcun senso amico
Ibrahimovic vg 85 palla oro ci sta benissimo in una 3 stelle, ce l'ho pure io, il problema è che ha velocità 70 accelerazione 65 quindi qualunque difensore lo surclassa in scatto e velocità.
Averlo in campo è più un handicap che un vantaggio, ma se, come me, non ha pescato altro, quello gli tocca mettere.
Su Ronaldo ovviamente è fuori categoria, ma visto che ti ho beccato a una stella con Aubameyang in campo (io avevo Inzaghi), fossi in te non farei tanto la predica su chi schierare a 3 stelle ;)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Scusate se mi intrometto ma per l online sono nuovissimo e certe dinamiche non le conosco. Ci sono delle regole per formare squadre a 2/3/4 ecc stelle?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sto giocando a 3 stelle ora.. molto più divertente, devi stare attento a ruoli e posizioni e caratteristiche dei calciatori, in più ti puoi togliere qualche sfizio tipo io ho Nakata Ronaldo e Ibrahimovic in campo.. addirittura sto trovando partite forse perché siamo nel weekend.. speriamo che tanti si stufino degli squadroni e passino a 3 stelle
Sì ma non mi trova nessuno non posso stare mezz'ora nel matchmaking
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non riesco proprio, appena vado sotto di un paio di gol vedo che la squadra non riesce più a fare neanche i movimenti e i passaggi più facili da tre metri di distanza.
Tu che media di gol subiti hai? io viaggio sopra i 2 e promette di aumentare.
Pensavo meglio, invece no, catastrofe totale

PS: quell'iraniano team melli, dipende tutto dalla connessione, o ne faccio 6 o ne prendo 4, bloccato perché non mi va di fare roulette russa
 

Allegati

  • Asso.jpg
    Asso.jpg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 20

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io ci riprovo, palle argento, stats completamente fasulle (gente che non gli dai 2 € fenomeni, altri su carta fenomeni ma brocchi, il mio pupillo N'Samé dell'anno scorso, 1 punto di vg in più, maxato a 87 non si muove nemmneno a pagarlo. Messo fuori, ovviamente ne ho pescati 4... Al Somah meno vg dell'anno scorso ma molto più forte ora, titolare fisso come centravanti. Posso portare altri 20 esempi)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
l'inenarrabile ebbrezza e soddisfazione di giocare il myclub con la squadra di default club edition. Sono rimasto senza palle, l'essere umano mi ha davvero sfrantecato i c., datemi i bot.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
facciamo un po di chiarezza per me cr7 lo potete usare pure a 1 stella , quello che mi fa arrabbiare è il fatto che spesso vi lamentate del gioco (salvo poi comprare nmila versioni per avere un fpp in + ) ma siete voi che cercate ogni porcata possibile per avere un vantaggio rispetto al vostro avversario , sono minchiate che vi piace giocare a voi piace solo vincere o forse siete tutti juventini che conta solo vincere?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
facciamo un po di chiarezza per me cr7 lo potete usare pure a 1 stella , quello che mi fa arrabbiare è il fatto che spesso vi lamentate del gioco (salvo poi comprare nmila versioni per avere un fpp in + ) ma siete voi che cercate ogni porcata possibile per avere un vantaggio rispetto al vostro avversario , sono minchiate che vi piace giocare a voi piace solo vincere o forse siete tutti juventini che conta solo vincere?
a me non piace che scappo dalle 5 stelle e sti st*** (giocatori) me li trovo sempre davanti. Cr7 lo voglio vedere solo alla TV

edit: mi cascassero le palle se ho messo una sola volta una palla nera in tre stelle

sono gobbo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui