MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Faccio presente a chi ha una club edition che la squadra preset di fatto toglie uno slot nella lista squadre da creare da zero.
Purtroppo mi era stato erroneamente detto qui che non concorreva al limite di 10 ma non è così.
Si possono creare solo 9 squadre libere.
pensa a quelli che ne hanno comprate 27 di club edition. anche io ho il problema.

Per la difesa, come già detto si soffre un po' di più. terzini che difendono ci vogliono (io sempre usati quindi mi sono trovato pappa pronta. Anche i dc vanno scelti meglio dell'anno scorso.
Mi capita la partita in cui prendo bambole e sicuramente più goal del passato in generale.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Faccio presente a chi ha una club edition che la squadra preset di fatto toglie uno slot nella lista squadre da creare da zero.
Purtroppo mi era stato erroneamente detto qui che non concorreva al limite di 10 ma non è così.
Si possono creare solo 9 squadre libere.
ma dai! che pacco! e quindi non c'è modo di liberare lo slot occupato dalla club edition?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona domenica a tutti, la mia prossima partita sarà la fatidica "5 di fila" , la mia prima striscia positiva su Pes 21, più tardi vi postero l'esito, vi farò sapere se sarà un bagno di sangue come molti dicono oppure sarà una partita normale e fluida.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona domenica a tutti, la mia prossima partita sarà la fatidica "5 di fila" , la mia prima striscia positiva su Pes 21, più tardi vi postero l'esito, vi farò sapere se sarà un bagno di sangue come molti dicono oppure sarà una partita normale e fluida.
Persa malamente 4 2, partita fluida, avversario poco più di 700 insomma stesso livello, sono passato in vantaggio ed ho chiuso il primo tempo 1 a 0, ma nel secondo tempo niente è stato superiore non c'è stato nulla da fare.
 
  • Like
Reactions: Iro e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Persa malamente 4 2, partita fluida, avversario poco più di 700 insomma stesso livello, sono passato in vantaggio ed ho chiuso il primo tempo 1 a 0, ma nel secondo tempo niente è stato superiore non c'è stato nulla da fare.
Non leggevo un autocritica e un merito all avversario dalla primavera del 78... Bravo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Persa malamente 4 2, partita fluida, avversario poco più di 700 insomma stesso livello, sono passato in vantaggio ed ho chiuso il primo tempo 1 a 0, ma nel secondo tempo niente è stato superiore non c'è stato nulla da fare.
Avevi un ulteriore svantaggio, l'opportunità di fare la 5 vittoria di fila, che konami ti rende più difficile come qualsiasi videogioco sparatutto quando devi migliorare il tuo livello di bravura
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
4 stelle te lo dico io come gira questa settimana tutti inseriscono van dijk e alisson quindi male che va pareggiano

Io ovviamente non ho nessuno dei 2...

3 stelle ci ho provato per disperazione senza esito ovviamente non trova nessuno
Sto giocando a 3 stelle ora.. molto più divertente, devi stare attento a ruoli e posizioni e caratteristiche dei calciatori, in più ti puoi togliere qualche sfizio tipo io ho Nakata Ronaldo e Ibrahimovic in campo.. addirittura sto trovando partite forse perché siamo nel weekend.. speriamo che tanti si stufino degli squadroni e passino a 3 stelle
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sto giocando a 3 stelle ora.. molto più divertente, devi stare attento a ruoli e posizioni e caratteristiche dei calciatori, in più ti puoi togliere qualche sfizio tipo io ho Nakata Ronaldo e Ibrahimovic in campo.. addirittura sto trovando partite forse perché siamo nel weekend.. speriamo che tanti si stufino degli squadroni e passino a 3 stelle
Io pure ho una squadra a 3 stelle ma non ho messo Ronaldo! Anche perché se voglio usare cr7 gioco a 5 stelle...
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Sto giocando a 3 stelle ora.. molto più divertente, devi stare attento a ruoli e posizioni e caratteristiche dei calciatori, in più ti puoi togliere qualche sfizio tipo io ho Nakata Ronaldo e Ibrahimovic in campo.. addirittura sto trovando partite forse perché siamo nel weekend.. speriamo che tanti si stufino degli squadroni e passino a 3 stelle
ammazza che schifo , come detto + volte non è il gioco ad avere problemi ma l'utenza che sfrutta tutte le possibili falle
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
ammazza che schifo , come detto + volte non è il gioco ad avere problemi ma l'utenza che sfrutta tutte le possibili falle
Dai non sono uno schifoso non mi trattate come uno che usa falle ecc.. non uso lag.. lancio lungo ad inizio gioco ecc.. gioco a 3 stelle contro le 5 nelle coppe, e porto avanti i Bronzi argento tutto l'anno ovvio che gioco 2/3 partite al giorno se va bene quindi non sono un fenomeno allenato a 20 partite in 24 ore..
 
  • Like
Reactions: Sguino e LukeHack

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
ammazza che schifo , come detto + volte non è il gioco ad avere problemi ma l'utenza che sfrutta tutte le possibili falle
L'anno scorso giocavo con Popov bronzo maxato al massimo 84 a 5 stelle non con A. Arnold a 99.. quindi prima di offendere a spada tratta chiedete..
 
  • Like
Reactions: Sguino

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sto giocando a 3 stelle ora.. molto più divertente, devi stare attento a ruoli e posizioni e caratteristiche dei calciatori, in più ti puoi togliere qualche sfizio tipo io ho Nakata Ronaldo e Ibrahimovic in campo.. addirittura sto trovando partite forse perché siamo nel weekend.. speriamo che tanti si stufino degli squadroni e passino a 3 stelle
io ti bannerei dalle tre stelle... ma visto che non sono nessuno, il gioco continuerà ad avere sta gente perché è Konami cheo permette.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Sto giocando a 3 stelle ora.. molto più divertente, devi stare attento a ruoli e posizioni e caratteristiche dei calciatori, in più ti puoi togliere qualche sfizio tipo io ho Nakata Ronaldo e Ibrahimovic in campo.. addirittura sto trovando partite forse perché siamo nel weekend.. speriamo che tanti si stufino degli squadroni e passino a 3 stelle
3 stelle con Ronaldo e Ibrahimovic non ha alcun senso amico
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
io ti bannerei dalle tre stelle... ma visto che non sono nessuno, il gioco continuerà ad avere sta gente perché è Konami cheo permette.
Credo che il bimbominkia nn lo faccia le sue convocazioni ....

Se ha Ronaldo avrà gente più di merda altrove....

Magari trova quello con Parolo e malen che fa lanci lunghi e Melina se vince...
 
  • Like
Reactions: JavierCaptain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui