myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Scrivi a Konami se non lo hai fatto ancora,te lo consiglio...qua è uno sfogo che rimane su uno schermo di pc
Già fatto tranquillo e quindi? È un forum di pes non di ringraziamenti a konami, ognuno dice la sua(nei limiti) sul gioco, non ti sta bene? Chiudi il forum altrimenti il tuo rimane uno sfogo su uno schermo del PC :) :) :) :)
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Non scrivo da tempo eppure non ho mai smesso di giocare. L’ altr anno sono arrivato a 1200 di valutazione, sono un player capace su Pes qualcuno mi conosce qui sul forum, vinsi anche un paio di tornei organizzati proprio qui. Detto questo il gioco e’ rotto ragazzi. Non mi sono mai lamentato, ma quando vedi che non si puo’ fare un cambio di direzione sul posto che se hai l uomo addosso te la leva, o finta di cross sulla fascia e lavversario con x premuto sembra sappi che fai la finta in quell’ istante( impossibile) o addirittura non esistono piu’ dribbling con i direzionali...ma come si fa’ .....Messi che viene ripreso da Fazio in velocita’ , la fase difensiva e’ un disastro...hanno depotenziato chi sapeva giocare per far vincere un po’ tutti e quindi prendere piu’ utenti possibili che spendono...altrimenti non vedo il motivo....spero nella patch altrimenti dopo anni e anni per quest’ anno dovro’ abbandonarlo...e detto da me significa tanto....e non venite a dire che non e’ così...siate obiettivi...
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Raga ma a voi sono mai usciti gli osservatori Altre Europa,Russi,Scozia,Belgio ecc. Ecc.??? Ricordo che anche l'anno scorso successe che furono "dimenticati" di essere inseriti negli agenti free di fine match ma la cosa fu prontamente messa a posto, quest'anno sembra tutto tacere...solo a me non ne è mai uscito uno dei suddetti??o_O:rolleyes:

Altre Europa si, il resto no, mi sa che è una delle cose da risolvere con la patch di ottobre
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Sono l’unico che gioca quasi esclusivamente la coppa challenge che da i preparatori ogni partita? Mi sembra un po’ una limitazione ma i premi sono migliori per il momento
 

kinglapo

Pulcini
23 Settembre 2019
29
6
3
PSN ID
kinglapo14
Ciao a tutti,volevo riportare la mia esperienza online.
Non so se anche voi avete notato la lentezza e goffaggine dei giocatori sia in che non possesso di palla,praticamente saltare l uomo e dribblare e' diventato impossibile.
Ho anche notato che la difesa non e' molto efficace,per non parlare di quando viene fischiato fuorigioco prendendo come uomo il portiere ,anche se sulla linea di pèorta abbiamo un difensore.
Non so voi ma secondo me andrebbe aumentata la fluidita ,come nella demo,gioco lento ma reattivo.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
non mi sta piacendo la linea che sta seguendo konami, non sto più girando gli agenti POTW e quelli in risalto perchè finito le monete in regalo da circa 2 settimane (con questa faranno 3), e a 30 giorni dal lancio del gioco, sto giocando contro avversari che hanno team con qualità squadra più forte di quella che avevo io in PES19 a fine stagione....ASSURDO!!

non le conto più le squadre con praticamente già tutti i fenomeni del gioco ad un mese dal lancio; l'anno scorso prima di averli dovevi aspettare mesi e mesi. Ovviamente le mie sconfitte aumentano non potendo più competere, gioco ancora con Piatek (black ball con lettera D), Martinez (black ball) e Rodrigo (gold ball) in panchina; altri attaccanti non ne ho e non ho manco la possibilità di pescare con i GP visto che konami quest'anno pare abbia deciso di mettere a pagamento con monete anche i pool.

Mi sa che si sta trasformando pian piano in FUT un po' imbruttito, come tra l'altro qualcuno aveva già previsto.

Spero si diano una regolata bilanciando GP e monete, perchè allora mi chiedo a cosa servano i GP? solo per rinnovare i contratti? :(
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
non mi sta piacendo la linea che sta seguendo konami, non sto più girando gli agenti POTW e quelli in risalto perchè finito le monete in regalo da circa 2 settimane (con questa faranno 3), e a 30 giorni dal lancio del gioco, sto giocando contro avversari che hanno team con qualità squadra più forte di quella che avevo io in PES19 a fine stagione....ASSURDO!!

non le conto più le squadre con praticamente già tutti i fenomeni del gioco ad un mese dal lancio; l'anno scorso prima di averli dovevi aspettare mesi e mesi. Ovviamente le mie sconfitte aumentano non potendo più competere, gioco ancora con Piatek (black ball con lettera D), Martinez (black ball) e Rodrigo (gold ball) in panchina; altri attaccanti non ne ho e non ho manco la possibilità di pescare con i GP visto che konami quest'anno pare abbia deciso di mettere a pagamento con monete anche i pool.

Mi sa che si sta trasformando pian piano in FUT un po' imbruttito, come tra l'altro qualcuno aveva già previsto.

Spero si diano una regolata bilanciando GP e monete, perchè allora mi chiedo a cosa servano i GP? solo per rinnovare i contratti? :(

io ti consiglio di abbandonare il team a 5stelle,
organizzati una bella squadra 3 stelle coi fiocchi e ti divertirai x tutto l'anno(porcate del gameplay a parte).
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io ti consiglio di abbandonare il team a 5stelle,
organizzati una bella squadra 3 stelle coi fiocchi e ti divertirai x tutto l'anno(porcate del gameplay apparte).
ho sia la 5 stelle che una squadra full gold 3 stelle ed una full argento 3 stelle...ma anche qui sto già incontrando i furbetti dalla panchina piena di solo palle bianche con Ronaldo e Neymar in attacco....difficile fermarli con Pablo ed Hermoso in difesa

Quello che mi chiedo, una volta finite le monete in regalo, se uno non mette mani al portafoglio non potrà più pescare manco dal Pool??
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
ho sia la 5 stelle che una squadra full gold 3 stelle ed una full argento 3 stelle...ma anche qui sto già incontrando i furbetti dalla panchina piena di solo palle bianche con Ronaldo e Neymar in attacco....difficile fermarli con Pablo ed Hermoso in difesa

Quello che mi chiedo, una volta finite le monete in regalo, se uno non mette mani al portafoglio non potrà più pescare manco dal Pool??

per quel che riguarda i pool da 25000gp seppur non tutta la settimana ci sono ancora,adesso è in vigore quello a tema serie A(ho fatto solo un giro,mi ha sganciato Pjanic,Alex Sandro e Leao):eek:
per i bianchini in panca per adesso fortunatamente non né ho incontrati,ma è innegabile che in giro ci sia chi usa questa bassezza.
non ti nascondo che quando li beccavo, godevo nel batterli,anche sonoramente,in quanto da quello che ho notato,chi usa la panca coi bianchini,sono di base,un po' scarsini...:p

:coffee:

#PCCHCC
#KKPerchè?
#KKTM
 
Ultima modifica:

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Quindi pure qui in stile FIFA che mettavano in panchina solo giocatori bronzo (pure i più bassi) solo per abbassare l' overall generale, buono a sapersi, tanto giocherò al max fino a novembre prima di stancarmi...
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Indubbiamente è più bravo anche se 6 gol di differenza mi sembrano troppi. Comunque vorrei capire se esiste un modo per pressare in quella maniera e come fare per mettersi sulle linee di passaggio

Quando l'avversario ha il possesso palla, tenendo premuto il tasto quadrato puoi far si che in automatico un tuo giocatore (quello non selezionato ma con la spunta trasparente sulla capoccia) vada a pressare il portatore di palla; dopodichè devi essere abile tu a coprire le linee di passaggio col giocatore che controlli tu. All'inizio non ci capirai nulla e lascerai praterie aperte per le imbucate, ma perseverando ci prendi la mano e riesci a controllarlo.
Da usare comunque con parsimonia soprattutto sulla tua 3/4. Se col pressing automatico fai sganciare un dc dalla linea difensiva lui ci si infila che è un piacere.

Spero ti riferissi a questo :)
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
Quando l'avversario ha il possesso palla, tenendo premuto il tasto quadrato puoi far si che in automatico un tuo giocatore (quello non selezionato ma con la spunta trasparente sulla capoccia) vada a pressare il portatore di palla; dopodichè devi essere abile tu a coprire le linee di passaggio col giocatore che controlli tu. All'inizio non ci capirai nulla e lascerai praterie aperte per le imbucate, ma perseverando ci prendi la mano e riesci a controllarlo.
Da usare comunque con parsimonia soprattutto sulla tua 3/4. Se col pressing automatico fai sganciare un dc dalla linea difensiva lui ci si infila che è un piacere.

Spero ti riferissi a questo :)
infatti da ieri sera ho iniziato a fare così, mille difficoltà ma credo sia la strada giusta. grazie mille
 
  • Like
Reactions: Gepani

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Sul dribbling la penso come molti...un tempo era più semplice, molto più semplice (e realistico, un Messi che brucia Fazio sul posto è umanamente comprensibile). Soprattutto, se ho Neymar sulla fascia che corre lungo la linea laterale e decido bruscamente di convergere verso il centro del campo è inaccettabile che il mio avversario -con una volgarissima X premuta- riesca a soffiarmi il pallone come nulla fosse...
Tuttavia apprezzo molto la giocabilità, il fatto che ogni tanto un passaggio possa andare storto o non così preciso come lo si immagina (soprattutto nel corso della partita con i giocatori stanchi).
Domanda telecamera: voi quale usate?
Io al momento mi sto trovando bene con la telecamera dall'alto, quella altissima. L'unico difetto è che manca il radar (per carità di Dio, l'immagine è così alta che il campo si vede quasi per l'intero, ma persistono comunque delle zone "grige" che non riesco a controllare).
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Sul dribbling la penso come molti...un tempo era più semplice, molto più semplice (e realistico, un Messi che brucia Fazio sul posto è umanamente comprensibile). Soprattutto, se ho Neymar sulla fascia che corre lungo la linea laterale e decido bruscamente di convergere verso il centro del campo è inaccettabile che il mio avversario -con una volgarissima X premuta- riesca a soffiarmi il pallone come nulla fosse...

Però abbi pazienza, se Neymar passa vicino un metro a Fazio e questo azzecca la direzione dove vuole andare, se allunga la gamba (che è il doppio di quella di Neymar), è quasi scontato che gli tolga la palla... Più realistico di cosi
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Già fatto tranquillo e quindi? È un forum di pes non di ringraziamenti a konami, ognuno dice la sua(nei limiti) sul gioco, non ti sta bene? Chiudi il forum altrimenti il tuo rimane uno sfogo su uno schermo del PC :):):):)

Non è il modo di rivolgersi ad altri utenti: ha espresso educatamente il suo pensiero .
Il tuo post, invece, e' polemico e provocatorio.

Chiariamo a tutti: il forum deve servire per migliorare l'esperienza di gioco a pes degli utenti, che condividono la stessa passione per un videogiochino.
Condivisione ed aiuto del prossimo sono alla base dello spirito che deve unirci.

Il forum NON e' un muro del pianto, ne' un luogo dove trovare sostegno per le proprie personali frustrazioni o battaglie personali contro Konami.
Ben vengano critiche costruttive ed impressioni personali negative, ma sempre scritte con educazione e senza malizia o provocazione.
Non si puo', pero', ripetere queste critiche al solo fine di convincere gli altri utenti, continuamente.

Nessuno nega i difetti del gioco che, piu o meno, tutti gestiamo in modo diverso, ma e' inutile essere cosi negativi sempre.
Chi non riesce a gestire questi difetti, non puo' riversarli su gli altri utenti continuando a lamentarsi futilmente.

Dobbiamo aiutarci a migliorare e divertirci di piu con quello che e' attualmente il gioco.

Finora siamo stati molto, forse troppo tolleranti; confidando sul buon senso delle persone, ma se questo non basta piu, proveremo altre strade per permettere alla gente che vuole usufruire, in modo costruttivo e divertente, di questo forum per un sano ed educato confronto.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non scrivo da tempo eppure non ho mai smesso di giocare. L’ altr anno sono arrivato a 1200 di valutazione, sono un player capace su Pes qualcuno mi conosce qui sul forum, vinsi anche un paio di tornei organizzati proprio qui. Detto questo il gioco e’ rotto ragazzi. Non mi sono mai lamentato, ma quando vedi che non si puo’ fare un cambio di direzione sul posto che se hai l uomo addosso te la leva, o finta di cross sulla fascia e lavversario con x premuto sembra sappi che fai la finta in quell’ istante( impossibile) o addirittura non esistono piu’ dribbling con i direzionali...ma come si fa’ .....Messi che viene ripreso da Fazio in velocita’ , la fase difensiva e’ un disastro...hanno depotenziato chi sapeva giocare per far vincere un po’ tutti e quindi prendere piu’ utenti possibili che spendono...altrimenti non vedo il motivo....spero nella patch altrimenti dopo anni e anni per quest’ anno dovro’ abbandonarlo...e detto da me significa tanto....e non venite a dire che non e’ così...siate obiettivi...

Ciao silva'... sempre sul pezzo vedo, vero? affronti sempre tutto come fossi sul ring, vedo.;)

Mi spiace che non ti piaccia cosi tanto il gioco, ma sono continue evoluzioni anno dopo anno: comunque, giocato con amici , puo' regalare ancora tante serate divertenti.

La vecchia combricola si e' quasi tutta convertita al full manual, proprio per sfuggire a quella malsana atmosfera che si cela giocando in myclub contro sconosciuti:rolleyes:, ritrovando il gusto ed il piacere di giocare ricordandosi che e' sempre e soltanto un passatempo:]
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non è il modo di rivolgersi ad altri utenti: ha espresso educatamente il suo pensiero .
Il tuo post, invece, e' polemico e provocatorio.

Chiariamo a tutti: il forum deve servire per migliorare l'esperienza di gioco a pes degli utenti, che condividono la stessa passione per un videogiochino.
Condivisione ed aiuto del prossimo sono alla base dello spirito che deve unirci.

Il forum NON e' un muro del pianto, ne' un luogo dove trovare sostegno per le proprie personali frustrazioni o battaglie personali contro Konami.
Ben vengano critiche costruttive ed impressioni personali negative, ma sempre scritte con educazione e senza malizia o provocazione.
Non si puo', pero', ripetere queste critiche al solo fine di convincere gli altri utenti, continuamente.

Nessuno nega i difetti del gioco che, piu o meno, tutti gestiamo in modo diverso, ma e' inutile essere cosi negativi sempre.
Chi non riesce a gestire questi difetti, non puo' riversarli su gli altri utenti continuando a lamentarsi futilmente.

Dobbiamo aiutarci a migliorare e divertirci di piu con quello che e' attualmente il gioco.

Finora siamo stati molto, forse troppo tolleranti; confidando sul buon senso delle persone, ma se questo non basta piu, proveremo altre strade per permettere alla gente che vuole usufruire, in modo costruttivo e divertente, di questo forum per un sano ed educato confronto.
opinione assolutamente sua, che
1 Era off topic VIOLA IL REGOLAMENTO
2 portata fuori dal nulla visto che i messaggi precedenti erano inerenti a tutt'altro con lo scopo di creare flame e polemiche, CON malizia e provocazione, ergo anche questo punto VIOLA IL REGOLAMENTO
3 invece di applicare il regolamento non solo i moderatori non sono intervenuti ma hanno anche appoggiato tale comportamento che in caso del ruolo di moderatore è ancor più grave, e ovviamente VIOLA IL REGOLAMENTO
4
"Chiariamo a tutti: il forum deve servire per migliorare l'esperienza di gioco a pes degli utenti, che condividono la stessa passione per un videogiochino.
Condivisione ed aiuto del prossimo sono alla base dello spirito che deve unirci."
il gioco ha problemi però chi li espone viene sempre richiamato e deriso CON il sostegno dei moderatori, se non viola il regolamento questo
stranamente queste prese di posizione sono sempre a favore di alcune "fazioni" e non per far rispettare il regolamento

caro @admin vorrei spiegazioni a riguardo, e vorrei spiegazioni anche riguardo l'ultimo richiamo visto che in privato ha copiato parte del regolamento pur non avendo violato quella parte ne il regolamento nella sua interezza non mi ha saputo dare spiegazioni.
Io ho atteso parecchi giorni e nessuna spiegazione in privato che giustificasse un richiamo che non violi il regolamento, e gentilmente potrebbe pure copiare il messaggio per cui avrei violato il regolamento e le decine e decine di messaggi che violavano il regolamento e che HO SEGNALATO ma sono STATI IGNORATI

attendo con ansia spiegazioni complete e pubbliche visto che in privato si è limitato a un copia e incolla senza leggere il contenuto

cordiali saluti
 
  • Like
Reactions: Rajel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.