myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ieri sera volevo spaccare il Joypad contro lo schermo del PC.... o_Oo_O

75' Minuto... Sul 2 a 0 per lui (nettamente piu forte lui....) gli faccio il 2 a 1... ha passato gli ultimi 15 minuti a fare melina... arrivava vicino alla mia Area di Rigore e la rilanciava indietro verso il suo Difensore - portiere e ripartiva.......

Ad un certo punto ho mollato il Joypad e l'ho lasciato divertire come i mongolodi.
Ban in arrivo?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ad un certo punto ho mollato il Joypad e l'ho lasciato divertire come i mongolodi.
Era semplicemente un cretino (quelli che sfogano in vari modi l'assenza di topa, soldi o altro, ce ne sono tanti). Non diventiamolo anche noi utilizzando termini offensivi (non per il cretino ma per l'oggetto del termine di paragone, che è odioso e ormai credo abbondantemente anacronistico)
 
  • Like
Reactions: erikanto e Davide69

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
pero il possesso palla e tanti passaggi non dicono nulla sulla bravura di un giocatore, dico questo perché leggo spesso di tanti che dicono lo stesso; ho perso una partita dove ho dominato 70% di possesso e 200 passaggi, sono le azioni da gol che contano.
Cioè fare del possesso sterile non conta nulla, conta saper mandare i giocatori in porta 1 vs 1 con il portiere.
non voglio fare il maestro perché maestro non sono, molto probabilmente sei piu bravo di me, perché sto avendo molte difficoltà anch'io...
e quale sarebbe il problema del mandare giocatori in porta con pes20?
BASTA CHE PREMI QUEL CA@@O DI TRIANGOLO IN CONTINUAZIONE, prima o poi...

così giocano ormai. come con il cross di qualche anno fa ed i velocisti di prima ancora. inutile fare possesso palla, hai ragione, ma per il me il calcio sarebbe qualcosa di più di una palla buttata avanti, chè tanto mbappazzo corre.
La cosa divertente di quest'anno, fino ad un'ipotetica patch, è che avete ragione entrambi, seppur avete descritto due "stili" completamente all'opposto il gioco li premia entrambi o fai possesso palla infinito ed è impossibile prenderla o tenti il lancio(o lungo o filtrante) dalla tua area di rigore e senza spiegazione passa attraverso le gambe di tutti i tuoi 11 giocatori lasciando l'aubameyang di turno 1vs1 contro il portiere, se invece cerchi di giocare normalmente o comunque una via di mezzo di questi estremi devi faticare tremila volte in più quest'anno
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ciao a tutti, Pes 2020 e' un gioco meraviglioso :)
ho notato pero' un enorme differenza tra l'esperienza online e quella offline.
Offline rasenta lo stato dell'arte, mentre giocando on (che alla fine e' quella su cui stiamo di piu) sembra un altro gioco.
ho costantemente la sensazione di gioco confusionario, tipo cali bruschi di frame rate.
Inoltre il matchmaking e' parecchio lento.
Ci gioco su PC.
La domanda e': capita solo a me? puo esere un problema di connessione? ho vodafone station.
Purtroppo amico caro no no non è la connessione è proprio il nuovo pes che ha toppato per quanto riguarda l on line... mi trovi super d'accordo... lento .. solo palle rimpallate.. e azioni confusionate.. e difensori al limite del ridicolo... off line un altro gioco spettacolare
 
  • Like
Reactions: Marko_97

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
La cosa divertente di quest'anno, fino ad un'ipotetica patch, è che avete ragione entrambi, seppur avete descritto due "stili" completamente all'opposto il gioco li premia entrambi o fai possesso palla infinito ed è impossibile prenderla o tenti il lancio(o lungo o filtrante) dalla tua area di rigore e senza spiegazione passa attraverso le gambe di tutti i tuoi 11 giocatori lasciando l'aubameyang di turno 1vs1 contro il portiere, se invece cerchi di giocare normalmente o comunque una via di mezzo di questi estremi devi faticare tremila volte in più quest'anno
Vi amoo perché se no mi sento pazzo... oramai il triangolo la fa da padrone e io che prendevo in giro i miei amici che nel 2019 puntavano le partite così.. invano ovviamente perché sono ottimo nel difendere... quest anno i filtranti col triangolo basso...praticamente passano 22 giocatori e mandano il velocista di turno in rete... difensori impostati dietro e che vedono la palla a 1 cm e non fanno ne
mmeno il gesto di prenderla... vi prego konami fate qualcosa
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Koon

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
La cosa divertente di quest'anno, fino ad un'ipotetica patch, è che avete ragione entrambi, seppur avete descritto due "stili" completamente all'opposto il gioco li premia entrambi o fai possesso palla infinito ed è impossibile prenderla o tenti il lancio(o lungo o filtrante) dalla tua area di rigore e senza spiegazione passa attraverso le gambe di tutti i tuoi 11 giocatori lasciando l'aubameyang di turno 1vs1 contro il portiere, se invece cerchi di giocare normalmente o comunque una via di mezzo di questi estremi devi faticare tremila volte in più quest'anno
Oramai i giocatori di livello basso basta che premono il triangolo e via... siamo tornati al 2015 quando correvi sulla fascia e mettevi in mezzo il classico cross all all'ounachu di turno 203cm....che vergogna giocare cosi.. e perdere così una rabbia infinita... nel 2019 avevo fortunatamente risolto il problema... il Gap della velocità era poco e i cross non facili... quest anno col filtrante e i difensori fermi.. un altro bug... col velocista che stacca di metri i miei difensori hahaha nonostante in vantaggio
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ieri durante il match day ho avuto una bruttissima esperienza, mai successa una cosa del genere.. Io atletico, lui real.. Al 38' 5-0 per lui.. Ogni volta che aveva il pallone, filtrante centrale e attaccante solo davanti al portiere.. Difensori sempre fermi. Non ci capivo nulla.
Una cosa allucinante. 3 autogol e f@ncul0..
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Ieri durante il match day ho avuto una bruttissima esperienza, mai successa una cosa del genere.. Io atletico, lui real.. Al 38' 5-0 per lui.. Ogni volta che aveva il pallone, filtrante centrale e attaccante solo davanti al portiere.. Difensori sempre fermi.
Una cosa allucinante. 3 autogol e f@ncul0..
A me succedeva quando nel myclub i giocatori avevano 10 di spirito.
 
  • Like
Reactions: erikanto

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ciao a tutti ragazzi, parto dal dire che non sono un asso a giocare, ma ho notato che ad un certo punto della partita i giocatori sbagliano anche i passaggi più semplici, sicuramente sarò io ad indirizzare male, ma a volte premo anche semplicemente X e sbagliano , l intesa è a 99 i giocatori sono bravi nel passaggio. Bisogna premere qualche altro tasto per rendere più preciso il passaggio? oppure c è un tasto per fare il passaggio più forte?
Piacerebbe saperlo anche a me come si passa il pallone preciso a questo titolo , liv 1 o 2 o 3 stessi problemi
 
  • Like
Reactions: Snow

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Era semplicemente un cretino (quelli che sfogano in vari modi l'assenza di topa, soldi o altro, ce ne sono tanti).
@Luciano84 @Junichiro Tranquilli bambini, se mi bannano non piango dalla mamma. Il post qui sopra si riferiva sicuramente a voi 2 Frustrati.
E qui chiudo, se il moderatore vorrò bannarmi che lo faccia. Io ho fatto le mie scuse a chi si è sentito offeso da quello che ho scritto.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
@Luciano84 @Junichiro Tranquilli bambini, se mi bannano non piango dalla mamma. Il post qui sopra si riferiva sicuramente a voi 2 Frustrati.
E qui chiudo, se il moderatore vorrò bannarmi che lo faccia. Io ho fatto le mie scuse a chi si è sentito offeso da quello che ho scritto.
............................... non dico altro... non sto ad abbassarmi a questi livelli... sempre più senza parole... spero che qualcuno intervenga.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma possibile che in ogni topic qua bisogna offendersi sul personale? E io che criticavo tanto i fifari perché li è pieno di BM..
 
  • Like
Reactions: Toreddo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,415
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123