myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Basta bambinate, tutti.
Questo posto è frequentato da adulti fatti e finiti e, come tali, in grado di prendersi le proprie responsabilità, se hanno sbagliato.
È successo, l'utente ha commesso una leggerezza e subirà le conseguenze, spero serenamente. Nessuna amputazione e nessun processo sommario.
Fidatevi dei MOD. chiamateli in caso se necessario e finita là. Tutto il resto sono piazzate e bambinate che dovreste risparmiare a voi e noi.

Tutti abbiamo sbagliato ad un certo punto, magari lo rifaremo presto. Avanti il prossimo. Senza farne tragedie.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
pero il possesso palla e tanti passaggi non dicono nulla sulla bravura di un giocatore, dico questo perché leggo spesso di tanti che dicono lo stesso; ho perso una partita dove ho dominato 70% di possesso e 200 passaggi, sono le azioni da gol che contano.
Cioè fare del possesso sterile non conta nulla, conta saper mandare i giocatori in porta 1 vs 1 con il portiere.
non voglio fare il maestro perché maestro non sono, molto probabilmente sei piu bravo di me, perché sto avendo molte difficoltà anch'io...
e quale sarebbe il problema del mandare giocatori in porta con pes20?
BASTA CHE PREMI QUEL CA@@O DI TRIANGOLO IN CONTINUAZIONE, prima o poi...

così giocano ormai. come con il cross di qualche anno fa ed i velocisti di prima ancora. inutile fare possesso palla, hai ragione, ma per il me il calcio sarebbe qualcosa di più di una palla buttata avanti, chè tanto mbappazzo corre.
Vi porto la mia esperienza nei Pes precedenti il tasto x non lo usavo facevo tutto con triangolo più R1 o R2
In questo Pes invece le cose sono cambiate si usa la x e il triangolo solo in alcuni casi dalla trq in poi.
Per difendere se si hanno difensori validi io ad esempio militao(che ha combo free con Real)
Metto in marcatura i mediani sugli attaccanti e i terzini sugli esterni.
Poi quando l avversario parte con lancio lungo per contropiede lascio tutti i tasti e poi riparto con x e velocità così da non fare perdere un tempo di gioco alla mia difesa .
Molto più ragionato questo Pes ci ho messo un po' ad abituarmi ma ora mi sto divertendo molto.
Per correttezza ho un ranking molto basso 520
Ma faccio solo challenge quindi nessun filtro per accumulare gp per godermi in tranquillità l annata
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vuoi dire che ogni familiare deve abbonarsi al psn? Non sei obbligato..basta un abbonamento per tutta la famiglia,se non sbaglio fino a 5 persone.. puoi creare account secondari..ma te lo spiega quando accendi la play la prima volta..
per giocare online deve averne due.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Per la spizzata dal corner basterebbe che togliessero la possibilità di selezionare il giocatore, questo limiterebbe di molto l'abuso di questa noiosa pratica.
Ma non scherziamo dai, la cosa bella di pes è il completo controllo dei giocatori! Ma poi tutto questo problema sul calcio d'angolo non lo vedo, per me è uno schema di gioco come tanti, lo faceva il milan di sacchi questo schema lo fanno in serie a basta solo allenarsi un po a contrastarlo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vi porto la mia esperienza nei Pes precedenti il tasto x non lo usavo facevo tutto con triangolo più R1 o R2
In questo Pes invece le cose sono cambiate si usa la x e il triangolo solo in alcuni casi dalla trq in poi.
Per difendere se si hanno difensori validi io ad esempio militao(che ha combo free con Real)
Metto in marcatura i mediani sugli attaccanti e i terzini sugli esterni.
Poi quando l avversario parte con lancio lungo per contropiede lascio tutti i tasti e poi riparto con x e velocità così da non fare perdere un tempo di gioco alla mia difesa .
Molto più ragionato questo Pes ci ho messo un po' ad abituarmi ma ora mi sto divertendo molto.
Per correttezza ho un ranking molto basso 520
Ma faccio solo challenge quindi nessun filtro per accumulare gp per godermi in tranquillità l annata
questo vale contro com, vs human succede di tutto.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
vi accorgete che qui si legge tutto e il contrario di tutto, specialmente sull'online? Siccome sono esperienze personali, ma reali, di gente tutta onesta, almeno credo, c'è una sola spiegazione: o ciò è determinato dai diversi livelli di esperienza e/o bravura del player, o il gioco si manifesta con modalità diverse da utente a utente e da gruppi di uitenti ad altri gruppi. Dico casualmente, ma in modo predeterminato, o sulla base di fattori inerenti connessioni e altre diavolerie.
 
  • Like
Reactions: Benzina

NANOUK83

Primi Calci
23 Settembre 2019
3
1
3
PSN ID
DARAYAWUS83
Ragazzi buonasera a tutti,
sono circa 9 anni che gioco a FIFA da quest'anno sono tornato a Pes (mostruoso a mio parere).
Ho notato il difetto dell'online, premetto che ho fibra vodafone e la connessione vola, ma lagga sempre anche se nei parametri matchmaking ho inserito connessioni stabili come posso risolvere?(diventa veramente stressante non poter giocare bene).
Secondo quesito, sono tifosissimo del Napoli e di solito a FUT cmq compro tutti e gioco col Napoli, come faccio a comprarli???ho preso solo Ancellotti e con agente 4 stelle pagato crca 40000 mi ha dato Luperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!help me
 
  • Like
Reactions: jonnvald

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
@tecnova la Treccani riporta:
mongolòide agg. e s. m. e f. [comp. di mongolo e -oide; il passaggio al sign. 2, per allusione ad alcuni aspetti della facies che caratterizza il mongoloidismo]. – 1. In antropologia fisica, ramo m., uno dei due rami del ciclo delle forme primarie boreali (l’altro è l’europoide) che comprende il gruppo delle razze boreali, il cui centro di origine è da collocare nell’Asia continentale interna; è caratterizzato da statura media o medio-piccola, corpo tarchiato, pelle giallastra, capelli neri diritti, testa grossa, rotondeggiante, con faccia di solito larga e appiattita da cui emerge appena il dorso nasale, e occhi che presentano spesso la tipica piega palpebrale. Come sost., un m., un individuo appartenente al ramo mongoloide. 2. In medicina, denominazione ormai disusata in campo scientifico e avvertita come offensiva: a. Che è caratteristico del mongolismo o mongoloidismo: faccia m.; tratti mongoloidi. b. Che è affetto da mongolismo o mongoloidismo: ragazzo m.; come sost.: un m., una mongoloide. Oggi sono preferite le espressioni bambino Down, soggetto Downdàun›.
Quindi è il modo in cui lo si intende
È come handicappato in termine offensivo
Portatore di handicap in termine medico
Quindi mongoloide è offensivo
Portatore di mongolismo no
Non è per fare il professore ma magari ci si mette una pietra sopra a sta vicenda .

Un fiero portatore di handicap!!!!!
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,259
2,355
113
PSN ID
tonnolo01
Basta bambinate, tutti.
Questo posto è frequentato da adulti fatti e finiti e, come tali, in grado di prendersi le proprie responsabilità, se hanno sbagliato.
È successo, l'utente ha commesso una leggerezza e subirà le conseguenze, spero serenamente. Nessuna amputazione e nessun processo sommario.
Fidatevi dei MOD. chiamateli in caso se necessario e finita là. Tutto il resto sono piazzate e bambinate che dovreste risparmiare a voi e noi.

Tutti abbiamo sbagliato ad un certo punto, magari lo rifaremo presto
. Avanti il prossimo. Senza farne tragedie.
presente:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi un altro quesito per i più esperti, c è un modo per capire l overall massimo che può raggiungere un giocatore? ad esempio mertens 89 lv1 che overall finale può raggiungere a livello 22 massimo?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I punti settimanali stabiliscono in che posizione ti classifichi nel tuo gruppo e in base alla posizione ottieni una diversa quantità di gp come premio
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Richiedo: a cosa servono i punti settimanali e il merito?
I punti già ti hanno risposto il merito serve solo a far vedere a che livello sei arrivato. Si parte dal bronzo 3, 2, 1 poi argento 3,2 1 poi oro e infine nero. Nn ricordo i punteggi inferiori. Di sicuro a 800 prendi oro 3 a 850 oro 2 a 900 oro 1 e a 1000 scudo nero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,352
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate