myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri 5 pali in una partita, in coop... dominiamo ma la palla non va mai dentro... la partita finisce 1 a 1
16 azioni da gol contro 3 loro.

Comunque a parte questo ci siamo divertiti, e le partite influenzate dal sistema sembrano calate in confronto lo scorso anno ...almeno per la coop.. in singolo sono troppo scarso per giudicare.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
ieri 5 pali in una partita, in coop... dominiamo ma la palla non va mai dentro... la partita finisce 1 a 1
16 azioni da gol contro 3 loro.

Comunque a parte questo ci siamo divertiti, e le partite influenzate dal sistema sembrano calate in confronto lo scorso anno ...almeno per la coop.. in singolo sono troppo scarso per giudicare.
Io trovo una difficolta tremenda negli ultimi 30 Mt... sarà che gioco a Pes da 2 settimane... ma riesco a far un ottimo giro di palla (online.. finisco sempre con il 60% di possesso.. e molti passaggi riusciti) ma nel momento in cui devo finalizzare l'azione perdo palla e prendo l'imbarcata assurda.
Infatti tutte le partite finiscono quasi sempre con me che magari faccio 4 tiri e 60% di Possesso.... l'altro che mi fa 10 Tiri e il 40% di possesso e magari mi fa Gol....

:confused:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Io lo ripeto di nuovo,anche se non ricordo dove sono stato preso in giro,la sera,la notte la velocità del gioco aumenta,ho appe a finito una partita,ho spento,sembrava fut,se non è velocità,chiamiamola fuidita',ma sparisce la pesantezza dei giocatori,si vede che corrono di più,è tutto meno pesante...cosi di sera penso di rinunciare a varie partite.
Giocato tutta notte la velocità di gioco è più fluida. ...
O meglio è quella effettiva.
Di giorno è tutto appesantito e meno fluido perché i server sono saturi e la mole di dati spostati è 10 volte tanto quelli in notturna la velocità corretta è quella in notturna...
La differenza dall' off line la vedi perché i vg dei giocatori nel my club è molto più alto quindi corrono molto di più più ftd super pompati usciranno e più noterai questa differenza
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io trovo una difficolta tremenda negli ultimi 30 Mt... sarà che gioco a Pes da 2 settimane... ma riesco a far un ottimo giro di palla (online.. finisco sempre con il 60% di possesso.. e molti passaggi riusciti) ma nel momento in cui devo finalizzare l'azione perdo palla e prendo l'imbarcata assurda.
Infatti tutte le partite finiscono quasi sempre con me che magari faccio 4 tiri e 60% di Possesso.... l'altro che mi fa 10 Tiri e il 40% di possesso e magari mi fa Gol....

:confused:
pero il possesso palla e tanti passaggi non dicono nulla sulla bravura di un giocatore, dico questo perché leggo spesso di tanti che dicono lo stesso; ho perso una partita dove ho dominato 70% di possesso e 200 passaggi, sono le azioni da gol che contano.
Cioè fare del possesso sterile non conta nulla, conta saper mandare i giocatori in porta 1 vs 1 con il portiere.
non voglio fare il maestro perché maestro non sono, molto probabilmente sei piu bravo di me, perché sto avendo molte difficoltà anch'io...
 
  • Like
Reactions: Koon

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
pero il possesso palla e tanti passaggi non dicono nulla sulla bravura di un giocatore, dico questo perché leggo spesso di tanti che dicono lo stesso; ho perso una partita dove ho dominato 70% di possesso e 200 passaggi, sono le azioni da gol che contano.
Cioè fare del possesso sterile non conta nulla, conta saper mandare i giocatori in porta 1 vs 1 con il portiere.
non voglio fare il maestro perché maestro non sono, molto probabilmente sei piu bravo di me, perché sto avendo molte difficoltà anch'io...
Quoto in pieno...ne becco tanti quest'anno di melinari, anzi devo dire che sono fastidiosi quelli che fanno tremila passaggi e non superano la trequarti, io gioco per fare gol..non per perdere tempo, con questo non dico che non bisogna fare possesso palla ma purtroppo quest'anno é piu difficile pressare e recuperare palla quindi c'é tanta gente che a volte va pure in vantaggio e dopo fa melina per tutta la partita..che noia!!
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ciao a tutti ragazzi, parto dal dire che non sono un asso a giocare, ma ho notato che ad un certo punto della partita i giocatori sbagliano anche i passaggi più semplici, sicuramente sarò io ad indirizzare male, ma a volte premo anche semplicemente X e sbagliano , l intesa è a 99 i giocatori sono bravi nel passaggio. Bisogna premere qualche altro tasto per rendere più preciso il passaggio? oppure c è un tasto per fare il passaggio più forte?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Giocando il Matchday ho affrontato avversari con valutazioni non eccelse, (500) o peggio, le cui squadre giravano a velocità doppia, precisione passaggi, filtranti e smarcamenti perfetti, posizionamenti , marcature , contrasti ed intercetti continui, portieri insuperabili. Praticamente non ho potuto giocare,ho preso una percentuale del 80% di sconfitte su 12 partite, naturalmente precipitando nella valutazione. Connessione? Incompatibilità ? (eppure i miei parametri sono ottimi) Stranezze? Sono tornato un brocco o Konami ci mette del suo?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pero il possesso palla e tanti passaggi non dicono nulla sulla bravura di un giocatore, dico questo perché leggo spesso di tanti che dicono lo stesso; ho perso una partita dove ho dominato 70% di possesso e 200 passaggi, sono le azioni da gol che contano.
Cioè fare del possesso sterile non conta nulla, conta saper mandare i giocatori in porta 1 vs 1 con il portiere.
non voglio fare il maestro perché maestro non sono, molto probabilmente sei piu bravo di me, perché sto avendo molte difficoltà anch'io...

e quale sarebbe il problema del mandare giocatori in porta con pes20?
BASTA CHE PREMI QUEL CA@@O DI TRIANGOLO IN CONTINUAZIONE, prima o poi...

così giocano ormai. come con il cross di qualche anno fa ed i velocisti di prima ancora. inutile fare possesso palla, hai ragione, ma per il me il calcio sarebbe qualcosa di più di una palla buttata avanti, chè tanto mbappazzo corre.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
e quale sarebbe il problema del mandare giocatori in porta con pes20?
BASTA CHE PREMI QUEL CA@@O DI TRIANGOLO IN CONTINUAZIONE, prima o poi...

così giocano ormai. come con il cross di qualche anno fa ed i velocisti di prima ancora. inutile fare possesso palla, hai ragione, ma per il me il calcio sarebbe qualcosa di più di una palla buttata avanti, chè tanto mbappazzo corre.
Non è il mio stile di gioco.... A me piace costruire l'azione ed arrivare in porta con dei buoni passaggi.
Prendo gol su passaggi filtrati imbarazzanti... ma va beh...
Ieri ho giocato contro uno (io Atletico, lui Real) sicuramente piu bravo di me, si vedeva... (ricordo sempre che gioco da 1 settimana) su calcio d'angolo ha chiamato Benzema verso di lui ha crossato sul primo palo, ha passato sul secondo palo di testa all'indietro è arrivato Bale e mi ha fatto gol semplice semplice con i miei difensori che guardavano le farfalle......
Il secondo gol l'ho subito dopo una sua ripartenza dalla sua area di Rigore con un passaggio filtrante verso Bale... lasciando il mio centrale a giocare con la sabbia e la paletta... e si è trovato 1 vs 1 con il portiere.....

Lo sistemeranno
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e quale sarebbe il problema del mandare giocatori in porta con pes20?
BASTA CHE PREMI QUEL CA@@O DI TRIANGOLO IN CONTINUAZIONE, prima o poi...

così giocano ormai. come con il cross di qualche anno fa ed i velocisti di prima ancora. inutile fare possesso palla, hai ragione, ma per il me il calcio sarebbe qualcosa di più di una palla buttata avanti, chè tanto mbappazzo corre.
ho letto che con il prossimo dcl konami correggerà o cercherà di sistemare il filtrante troppo facile . piu altre cose che ha segnalato la comunity di pes.

mi pare ce una news al riguardo anche qui su pesteam , ma non trovo la sezione.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Mi dispiace ma online questo pes fa schifo.. Lag a bestia e 3 ore per trovare un avversario.. Il gameplay poi è orrendo, diventa tutto un flipper.

Questo gioco è un capolavoro solamente se giocato offline.
Si se gioco col com azioni più fluide... meno script... difesa più schierata e reattiva... in myclub divisione online non posso credere a ciò che vedo .... flipper pes... sbagliano passaggi a 1 metro e tiri a porta vuota mandati fuori... difesa praticamente no comment
 
  • Like
Reactions: Marko_97

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ho letto che con il prossimo dcl konami correggerà o cercherà di sistemare il filtrante troppo facile . piu altre cose che ha segnalato la comunity di pes.

mi pare ce una news al riguardo anche qui su pesteam , ma non trovo la sezione.
Si..infatti c'é un bug sul filtrante col tuo dc che benché in anticipo sulla P all'ultimo momento si sposta e lascia la palla scorrere con l'attaccante che lo supera...ringrazia e va in porta
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Non è il mio stile di gioco.... A me piace costruire l'azione ed arrivare in porta con dei buoni passaggi.
Prendo gol su passaggi filtrati imbarazzanti... ma va beh...
Ieri ho giocato contro uno (io Atletico, lui Real) sicuramente piu bravo di me, si vedeva... (ricordo sempre che gioco da 1 settimana) su calcio d'angolo ha chiamato Benzema verso di lui ha crossato sul primo palo, ha passato sul secondo palo di testa all'indietro è arrivato Bale e mi ha fatto gol semplice semplice con i miei difensori che guardavano le farfalle......
Il secondo gol l'ho subito dopo una sua ripartenza dalla sua area di Rigore con un passaggio filtrante verso Bale... lasciando il mio centrale a giocare con la sabbia e la paletta... e si è trovato 1 vs 1 con il portiere.....

Lo sistemeranno
Per la spizzata dal corner basterebbe che togliessero la possibilità di selezionare il giocatore, questo limiterebbe di molto l'abuso di questa noiosa pratica.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
sei obbligato ad iscriverti due volte a play station network, se no non ti lascia giocare.
Vuoi dire che ogni familiare deve abbonarsi al psn? Non sei obbligato..basta un abbonamento per tutta la famiglia,se non sbaglio fino a 5 persone.. puoi creare account secondari..ma te lo spiega quando accendi la play la prima volta..
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per la spizzata dal corner basterebbe che togliessero la possibilità di selezionare il giocatore, questo limiterebbe di molto l'abuso di questa noiosa pratica.
Quest'anno mi ha dato pure gp (strategia su calci piazzati..una cosa del genere)per questa cosa che odio di piu del gioco..avevo provato contro com per vedere se funzionava ancora...purtroppo si
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Ieri sera volevo spaccare il Joypad contro lo schermo del PC.... o_Oo_O

75' Minuto... Sul 2 a 0 per lui (nettamente piu forte lui....) gli faccio il 2 a 1... ha passato gli ultimi 15 minuti a fare melina... arrivava vicino alla mia Area di Rigore e la rilanciava indietro verso il suo Difensore - portiere e ripartiva.......

Ad un certo punto ho mollato il Joypad e l'ho lasciato divertire come i coglioni*. (Ho modificato la parola che avevo scritto in quanto qualcuno si sarebbe potuto offendere., chiedo scusa per il termine usato.)

*Se volete leggere che c'era scritto leggete quello che prontamente ha quotato il simpaticone di @Junichiro che probabilmente vive solo per queste cose.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lelets e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate