myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Buongiorno ragazzi e buon Pes!!
Una domanda: sono un amante dei giocatori con volto reale (ogni anno costruisco la squadra solo con quelli) ma per adesso mi sembra che non sia possibile dalla nuova schermata delle carte vedere il volto del giocatore!! È possibile o mi sono perso qualcosa io? Se così fosse è un grande problema per chi come me cerca calciatori con volto reale
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Prima partita fatta...
Ottima la giocabilità e matchmaking giusto... Accoppiato con pari livello .

Vinta 4-1 al primo tempo il tizio ha pure abbandonato .
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Salve raga, siccome la telecamera di partenza non mi piaceva. Ho cercato fi mettere la precedente del pes 2019. Ho fatto grandangolo 10. Voi con la inquadratura nuova come vi trovate? Ho fatto male subito a cambiarla?
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Salve raga, siccome la telecamera di partenza non mi piaceva. Ho cercato fi mettere la precedente del pes 2019. Ho fatto grandangolo 10. Voi con la inquadratura nuova come vi trovate? Ho fatto male subito a cambiarla?
Anche io con la stadio non mi trovo, sonp tornato alla panoramica dinamica con zero zoom e angolo 8 (se non erro)
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
domanda per chi giocava a 1-2 stelle. Hanno alzato le soglie dei livelli delle squadre. si trovano quindi squadre a livello 1 con tanti giocatori Top: si è quindi alzato il livello effettivo delle squadre di livelli più scarsi o sbaglio? ora come ora che senso hanno i giocatori "normali"?
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
All Inizio ovvio che li troverai spesso...
Ma non sono i classici furbetti dalla panca bianca... Ora siamo all' inizio
Facile vedere messi in campo con la difesa default....

.ps se non volete spendere (girare) ora andate di prestiti...
Per puntallare gli 11 in campo.. Se non avete giocatori all'altezza.
il problema non è il risultato, tanto il livello medio ora è talmente basso che con una squadra liv 1 si vince contro squadre di livello 3 o 4. però mi preoccupa il fatto che questo innalzamento ha reso del tutto inutili i giocatori bianchi o bronzo. una scelta incomprensibile da parte di konami
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
anche io gioco a lv 1 -2 al massimo 3... quindi hanno innalzato la soglia?! perdo tutto il mio divertimento :((
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
domanda per chi giocava a 1-2 stelle. Hanno alzato le soglie dei livelli delle squadre. si trovano quindi squadre a livello 1 con tanti giocatori Top: si è quindi alzato il livello effettivo delle squadre di livelli più scarsi o sbaglio? ora come ora che senso hanno i giocatori "normali"?

Qual'è la nuova soglia? Ieri sera ho solo fatto il tutorial e la squadra base + casillas 81 e ramos 90 mi dava già una squadra 3 stelle!
 

Nik_La_Pulce

Pulcini
23 Marzo 2011
75
23
8
Scusate la domanda stupida non riesco a trovare la coppa challenge VS COM, nei match day trovo solo quelle online. Sono impazzito? o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze