myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Allora avrò letto male, spero tanto sia così.
ma di che parlate nn capisco mi spiegate?
[/QUOTE]
La forza della squadra viene misurata da un rating che conta la forza totale dei giocatori in campo e in panchina e oltre a un valore numerico il limite è dato da stelline, da una a cinque.
Questo limite serve nel matchmaking per incontrare squadre che sono nella stessa fascia di rating.
Nel pes 2019 una stella era la squadra con forza totale fino a 1399, due stelle fino a 1599, tre stelle 1899, quattro non lo ricordo :D
 
  • Like
Reactions: STIGE

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Allora avrò letto male, spero tanto sia così.
ma di che parlate nn capisco mi spiegate?
[/QUOTE]

Nel Myclub la forza delle squadre va da livello 1 a livello 5 o, se preferisci, da una stella a cinque stelle.

I livelli sono determinati dal valore dei 18 giocatori componenti la squadra, Il criterio di valutazione totale della squadra non è dato dalla mera somma algebrica della valutazione dei 18, l'algoritmo, chiamiamolo così, è più complesso ma comunque più giocatori con valutazione generale alta hai in squadra più alto sarà il livello della tua squadra.

Nell'edizione precedente avevi una squadra di livello 1 (una stella) se la forza della tua squadra era minore o uguale a 1399, dai 1400 in poi la squadra era da due stelle, etc. non ricordo perfettamente quali fossero gli altri intervalli ma ci sono ancora adesso, soltanto che m'è sembrato che abbiano innalzato questo fatidico 1399.

A cosa serve tutto ciò? Nelle partite classificate puoi restringere il matchmaking a squadre dello stesso livello della tua, in tal modo avere una squadra da una stella non ti manderà dritto al patibolo ma potrai affrontare un avversario con squadra circa equivalente alla tua.
 
  • Like
Reactions: STIGE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Domanda per chi ha già avviato, messaggio di manutenzione per la notte c'è? E ci sono gli eventi per i novizi?(patch e data pack inclusi quelli previsti per il 10 ovviamente)

Fatta qualche coop e un’amichevole con @Steve_79_, dopo aver spacchettato un po’.
Per ora niente eventi novizio per cui sono andato solo di coop per non bruciarmi i bonus: perché in coop i bonus non si bruciano, vero?! Ditemi di sì, vi prego :D

Domani testo meglio il Game Play che sembra leggermente diverso. La notizia del giorno è che ho pescato bechkam 24enne come leggenda e che sembra molto più utile dell’anno scorso ;)

Evviva il MyClub :D

PS: Robben per ora c’è, probabilmente da giovedì verrà tolto, quindi se lo volete affrettatevi :)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Fatta qualche coop e un’amichevole con @Steve_79_, dopo aver spacchettato un po’.
Per ora niente eventi novizio per cui sono andato solo di coop per non bruciarmi i bonus: perché in coop i bonus non si bruciano, vero?! Ditemi di sì, vi prego :D

Domani testo meglio il Game Play che sembra leggermente diverso. La notizia del giorno è che ho pescato bechkam 24enne come leggenda e che sembra molto più utile dell’anno scorso ;)

Evviva il MyClub :D

PS: Robben per ora c’è, probabilmente da giovedì verrà tolto, quindi se lo volete affrettatevi :)
Non ricordo se fossero quelle pvp in generale o specificatamente quelle 11vs11 classificate, comunque prima di staccare le ho viste le hanno messe poco fa ma sono accessibili tra un'ora (quindi dopo la manutenzione), 5 partite x 10000 gp come lo scorso anno, spero inseriscano pure qualche challenge con estrazione
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Pero almeno l'animazione dello spacchettamento la potevano cambiare
Ma l'hanno cambiata l'anno scorso.. comunque si sapeva che myclub sarebbe stato uguale (piu o meno) se ho capito bene come novità ci sono i livelli dei giocatori che partono tutti da 1 e poi??
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
allora ho controllato prima di andare a lavoro e le posso ancora giocare!
pero nn ho controllato se ci sono le challenge contro com chebdanno gli agenti speciali
come mi piace e come sono contento per sto pes
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Controllate pure voi.... Nn vengono più dati premi in gp x vittorie in master League ecc...!!!!!
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Sembra che non si possano più fare GP facendo le varie competizioni fuori da myclub....master, sei un mito ecc ecc
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Prime due partite online, in manuale come sempre. Una con un altro manualista, bella partita, 0-0. L’altra con assistito amante dei filtranti, tralascio il punteggio e dico solo che ha fatto una serie di reti tutte uguali, in fotocopia. Che tristezza. Comunque mi son divertito, questo PES mi sta piacendo moltissimo ;-)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ciao Ragazzi! Qualcuno ha già avuto modo di notare novità dal punto di vista di eventi giocabili in myclub?

Questa classifica Efootball League settimanale che è presente nelle classifiche cosa sarebbe?
Sempre la solita Pes League settimanale dell'anno scorso con il sistema punti?
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Ho fatto la prima partita online prima di andare a lavoro, uno spettacolo! Non vedo l'ora di tornare a casa per giocare ancora :cool:
 
  • Like
Reactions: Corelento e peppe12

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
allora ho controllato prima di andare a lavoro e le posso ancora giocare!
pero nn ho controllato se ci sono le challenge contro com chebdanno gli agenti speciali
come mi piace e come sono contento per sto pes

C'è solo la Coppa Challenge Online. COM niente. :rolleyes:
 

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
Scusate, per chi non ha mai giocato quali sono le prime mosse da fare? spacchetto i giocatori? compro l'allenatore? ho letto da qualche parte che è meglio aspettare a giocare online perchè escono dei bonus nei prossimi giorni...
grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,975
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey