myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Scusate, per chi non ha mai giocato quali sono le prime mosse da fare? spacchetto i giocatori? compro l'allenatore? ho letto da qualche parte che è meglio aspettare a giocare online perchè escono dei bonus nei prossimi giorni...
grazie mille

Prima cosa fondamentale a parer mio è trovare subito un buon allenatore con tattiche e modulo che rispecchino il tuo stile di gioco, nel frattempo completa il tutorial e gli obiettivi in modo da farmare GP e monete, i giocatori sono importanti ma non fondamentali... Giovedi dopo l'aggiornamento avrai sicuramente già la possibilità di trovare buoni giocatori
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Prima cosa fondamentale a parer mio è trovare subito un buon allenatore con tattiche e modulo che rispecchino il tuo stile di gioco, nel frattempo completa il tutorial e gli obiettivi in modo da farmare GP e monete, i giocatori sono importanti ma non fondamentali... Giovedi dopo l'aggiornamento avrai sicuramente già la possibilità di trovare buoni giocatori
io sono ripartito con Aramburu come sempre una garanzia
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

VicHNC

Primi Calci
9 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
VicHNC
Scusate l'ignoranza. Ma arrivo da FIFA (ahimè).
Le divisioni online dove si trovano (e come funziona il meccanismo)?
Gli allenamenti per imparare a giocare (quelli dove devi prendere le stelle), dove sono?
Ho girato mezz'ora per il menù e non le ho trovate....
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
io ho fatto la mezza sciocchezza d passare a sabatini e abbandonare aramburu
quindi adesso devo cambiare modo di giocare visto che sabatini usa un modulo piu accorto, di buono cè che gioca slle fase come piace a me e ho il trequartista a sostegno della punta
pero devo usae cld e cls
poco male sabatini presto andra in congedo
il tempo di riscattare il bonus monete
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Scusate l'ignoranza. Ma arrivo da FIFA (ahimè).
Le divisioni online dove si trovano (e come funziona il meccanismo)?
Gli allenamenti per imparare a giocare (quelli dove devi prendere le stelle), dove sono?
Ho girato mezz'ora per il menù e non le ho trovate....
nn ti scoraggiare, è tutto molto intuitivo, chiaramente sei nuovo ma appena prenderai confidenza ti divertirai molto
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma sbaglio o non da gp nella master come al solito? qualcuno ne ha ricevuto?
 

atleticosava

Primi Calci
26 Novembre 2014
6
0
1
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza (anche se vengo sempre e solo da pes) : ).
Ogni anno ho il dubbio, per "tutorial myclub" (quella che dovrebbe sbloccare le monete e l'agente partner) si intende i primi 10 minuti dove ti spiegano tutto? O devo completare un tutorial?
Penso di chiederlo ogni anno, giuro che questo sarà l'ultimo!
Grazie
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Pescato:
Leggenda NAKATA
Partner Agent GRIEZMAN
Black Ball MODRIC BOATENG
Gold CORLUKA

Non mi lamento a parte la leggenda. Ma comunque Nakata parte da 86 ed ha 24 livelli arriva a 89 / 90.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi partite dal fatto che il my club dall anno passato è questo,squadre pompate,bisogna accettarlo,quando la cosa non piace.Per questo a differenza dell anno passato farò squadre palla bianca e altre a salire.Detto questo,fatto solo la challenge online,ragazzi è un capolavoro,giocatori che tengono la posizione,velocità reale,movimenti senza eguali,che spettacolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online