myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente

Grandissimo tutorial! Grazie mille! :D ...ma gli orari dove si possono sapere? variano o sono sempre gli stessi?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Nelle famigerate partite da 10k, i gp si ottengono sempre o solo se si vince?

per le 5 partite sempre, in ogni caso

Ciao ragazzi.
Tempo dietro avevo letto di un bonus in monete che sarebbe stato dato a coloro che avrebbero completato il tutorial entro mi pare il 13 settembre...
Ma di che tutorial si parla esattamente? Gli incarichi/record in basso a sinistra del My Club? O altro?
Grazie :)

devi completare le "missioni" che ti danno, ora non mi ricordo la schermata precisa, ma vedi in basso sotto la finestra per la formazione
 
  • Like
Reactions: Proxy

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
@TestPressing @tecnova @The__Sorrow (mi imbarazza chiamarti in causa) qualcuno fermi la creazione di mille discussioni. Ieri c'erano un po' di thread qua fuori, oggi entro e sembrano moltiplicati. e sono inutili. Fate qualcosa. Non fatelo degenerare come tutti gli anni.
...Ci vorrebbe proprio un boia tra i moderatori... niente niente ti stai autoreferenziando? :p
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
@TestPressing @tecnova @The__Sorrow (mi imbarazza chiamarti in causa) qualcuno fermi la creazione di mille discussioni. Ieri c'erano un po' di thread qua fuori, oggi entro e sembrano moltiplicati. e sono inutili. Fate qualcosa. Non fatelo degenerare come tutti gli anni.
Guarda, dá un fastidio immane anche a me vedere tanti thread inutili, semplicemente perché le persone non hanno voglia di leggere, ma dalle mie parti si dice che chi si fá i "fatti" suoi campa 100anni! :p
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ieri ho provato l'online, 2 partite con una 4 stelle, prima vinta contro uno che aveva una 2 stelle, seconda persa contro un pari stellato, bello e difficile, purtroppo l'unica finta che riuscivo a fare decentemente me l'hanno nerfata :confused: son ammennicoli per diabetici per me:rotfl:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Mi spiegate come si fa a far cadere dalle mani il pallone al portiere?
Non più con R1
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
qual è la telecamera default?
ho messo l altra ma nn riesco a percepire bene la porta davanti quando arrivo in area,. ho messo stadio ma ho cambiato i parametri e mo mi sono incasinato
help please
vorrei rimettere quella standard
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
qual è la telecamera default?
ho messo l altra ma nn riesco a percepire bene la porta davanti quando arrivo in area,. ho messo stadio ma ho cambiato i parametri e mo mi sono incasinato
help please
vorrei rimettere quella standard
Dovrebbe essere la Panoramica Dinamica. Non ricordo se esiste un tasto per rimettere quella di default.
 
  • Like
Reactions: Proxy e STIGE

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
per le 5 partite sempre, in ogni caso



devi completare le "missioni" che ti danno, ora non mi ricordo la schermata precisa, ma vedi in basso sotto la finestra per la formazione
sicuro che si riferisca a quelle missioni e non la tutorial classico?
mi sembra strano si debbano completare tutte le missioni
è possibile capire sta cosa?
gli altri cosa sanno a riguardo?
xke parliamo di 500 monete e nn vorrei perderle
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
anche perché considerando ttte le missioni è compresa pure quella della coppa challenge contro com che apparira solo giovedi e quindi nn si avrebbe il tempo materiale giusto?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao ragazzi.
Tempo dietro avevo letto di un bonus in monete che sarebbe stato dato a coloro che avrebbero completato il tutorial entro mi pare il 13 settembre...
Ma di che tutorial si parla esattamente? Gli incarichi/record in basso a sinistra del My Club? O altro?
Grazie :)
per le 5 partite sempre, in ogni caso



devi completare le "missioni" che ti danno, ora non mi ricordo la schermata precisa, ma vedi in basso sotto la finestra per la formazione
anche perché considerando ttte le missioni è compresa pure quella della coppa challenge contro com che apparira solo giovedi e quindi nn si avrebbe il tempo materiale giusto?
Quando si parla di Tutorial ci si riferisce a quei 5 minuti di "spiegazione" (un po' scarna) che si seguono quando si accede la prima volta al MyClub, dove ti si spiega come funziona il TS, ti si fa girare il primo pallone e ti si fa vedere come si usano gli osservatori, ecc.

"Completa il Tutorial prima del..." può tranquillamente essere letto come "Inizia a giocare a MyClub prima del...".

Non ricordo precisamente il messaggio delle monete omaggio, ma se fosse così non mi preoccuperei: monete facili ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online