myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
il matchday, per ora(non so se cambierà) va giocato fuori dal myclub, sta finendo la finale come mi da i premi faccio un recap

Un recap sarebbe cosa davvero gradita, magari una sorta di "libretto d'istruzioni"; almeno per me che non ci ho ancora capito nulla. Ho anche provato ad entrare alla cieca ma nulla da fare.

Una domanda tra le tante: giocando fuori dal Myclub, con che squadre si gioca?

@Koon
 
  • Like
Reactions: peppe12

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente

Spostata al posto giusto.

Grazie @Koon, ottima spiegazione :)
 
  • Like
Reactions: Koon

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Se non sbaglio hanno tolto la lista giocatori del club dove era possibile ordinare per gol fatti, o quantomeno vedere subito quanti gol avevano fatto i tuoi giocatori. Ora devi entrare nei dettagli di ciascun giocatore e scrollare in basso per trovare i gol :(
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Allora, per chi non ha potuto partecipare, matchday, funziona così:
-Entri nel torneo e devi scegliere una fazione casa o trasferta
-in casa o trasferta ci sono diverse squadre entrambi i lati ne hanno forti, questa settimana le squadre sono le nazioni dell'europeo
-una volta scelta la nazione e la squadra non potrai più cambiarla fino alla fine del torneo giornaliero
-ogni partita da punti sia che vinci che perdi che pareggi, in base alla forza squadra sono diversi(se usi il Cipro e vinci riceverai tanti punti)
-ci sono premi ogni tot punti, stasera erano 2x4 stelle Europa a 500 punti, 2x4* Europa a 2000, 20 coins a 4000
-per darvi un idea io con la Francia ogni vittoria prendevo 1300 punti circa, con 3-4 vittorie arrivate a 4000 facilmente
-se la tua fazione vince, cioè fa il maggior numero di punti ricevete 5000 gp, se perde 3000
-alla fine di queste tre ore i primi 500 di ogni fazione si qualificano per la grande finale e se guardano in live la finale prendono altri 5000 gp, io l'ho vista e gli ho presi essendo finito 81^
-chi gioca la finale? Semplice i primi due di ogni fazione, onestamente non so se prendano premi in più o perlomeno non l'ho visto da nessuna parte
-importante, la fazione che ha vinto parte con un gol di vantaggio, e da quel che ho capito se la differenza tra le due fazioni è tanta penso possa darne pure 2 di vantaggio
Questo è quanto se non scordo niente

Ma non la ripetono? C’è una sola sessione?
Mi faccio schifo da solo.
Sono una merda.

Abbasso la coerenza.


Visualizza allegato 123260

Ho fatto di peggio Doc, io sono andato di preorder...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

saraste22

Pulcini
29 Settembre 2012
23
0
1
Ciao, un consiglio...ho pescato con gli agenti in regalo e adesso mi trovo con 1500 monete e 50.000 crediti cosa faccio? Provo con gli agenti normali o è meglio aspettare che esca qualche agente speciale? (Sempre se è previsto che escano)
Grazie
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Ciao, un consiglio...ho pescato con gli agenti in regalo e adesso mi trovo con 1500 monete e 50.000 crediti cosa faccio? Provo con gli agenti normali o è meglio aspettare che esca qualche agente speciale? (Sempre se è previsto che escano)
Grazie
Ti consiglio di conservare le monete per un allenatore altrimenti ti ritroverai fior di fp senza poterli schierare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_