myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
A guardare gli streams sembrerebbe che la velocità di MyClub sia ormai prossima a quella di FUT.

Nessuna costruzione dell'azione e ping pong continuo tra una area e l'altra.

Sbaglio ?
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Il gioco è ancora in Download, quindi non potendo controllare comincio a chiedere a voi.
Facevo un ragionamento:
Visto che tutti i giocatori partono da liv.1 con un VG pari al liv.30 dello scorso anno; Questo comporta che nelle aste prendendo un giocatore a liv.1 me lo ritrovo già ad un ottimo VG rispetto gli anni scorsi. O no?

Non so se mi sono spiegato bene.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultima modifica:

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Probabilmente mai come quest'anno sarà un PES che chi ama godere dell'offline… magari costruendo le azioni proprio con la nuova telecamera…

L'online, server rotti a parte, si avvicina molto a FIFA… addirittura ho visto spammare le crocchette…
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
CR7 4 gol.....
Quindi se parte da vg 94 ftd. È 99 di sicuro...
Mi viene già lo schifo al. 2 giorno
I ftd secondo me dovrebbero essere 2/3 vg in più e. Oro e argento...

Cr7 e messi futured è una bestemmia verso chi vuole solo giocare a Pes!!!
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Io ho notato che con i giocatori forti la famosa aurea alla supersayan è ancora più marcata...cioè ragazzi salah a parte che è imprendibile ma si guadagna lo spazio molto facilmente anche con il corpo..boh..van dijk dietro è come se avesse uno scudo invisibile!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho notato che con i giocatori forti la famosa aurea alla supersayan è ancora più marcata...cioè ragazzi salah a parte che è imprendibile ma si guadagna lo spazio molto facilmente anche con il corpo..boh..van dijk dietro è come se avesse uno scudo invisibile!
io invece ho notato che se ci si abitua a difendere BENE con il corpo la palla , alla lunga si otterranno grossi risultati ...
difficile recuperare palla ragazzi ,veramente difficile!

bisogna solo pazientare un pochino e tenere il pallone in modo ragionato ...senza freneticare qua e la... il gol, l'azione spettacolare viene da se quest'anno ...basta non essere frettolosi..capire bene i tempi di inserimento ed il gioco è fatto !

questa cosa in sole 4 partite fatte ... giocabilità pazzesca quest'anno ragazzi!
 
  • Like
Reactions: matteo75

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
io invece ho notato che se ci si abitua a difendere BENE con il corpo la palla , alla lunga si otterranno grossi risultati ...
difficile recuperare palla ragazzi ,veramente difficile!

bisogna solo pazientare un pochino e tenere il pallone in modo ragionato ...senza freneticare qua e la... il gol, l'azione spettacolare viene da se quest'anno ...basta non essere frettolosi..capire bene i tempi di inserimento ed il gioco è fatto !

questa cosa in sole 4 partite fatte ... giocabilità pazzesca quest'anno ragazzi!
Si sono d'accordo, si verticalizza molto di più dopo un possesso ragionato.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il gioco è ancora in Download, quindi non potendo controllare comincio a chiedere a voi.
Facevo un ragionamento:
Visto che tutti i giocatori partono da liv.1 con un VG pari al liv.30 dello scorso anno; Questo comporta che nelle aste prendendo un giocatore a liv.1 me lo ritrovo già ad un ottimo VG rispetto gli anni scorsi. O no?

Non so se mi sono spiegato bene.
si ....partono gia potenziati...
liv1= liv30
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
È normale al D1?
 

Allegati

  • 7B80D3BF-CB06-4E56-AB92-C304AE89BA58.jpeg
    7B80D3BF-CB06-4E56-AB92-C304AE89BA58.jpeg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 99

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ragazzi è una mia impressione o rispetto al 2019 si colpiscono molti più legni?
Io ne ho presi 4 in due partite ed il mio avversario nell’ultkma Partita ne ha presi 2
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Ciao ragazzi.
Tempo dietro avevo letto di un bonus in monete che sarebbe stato dato a coloro che avrebbero completato il tutorial entro mi pare il 13 settembre...
Ma di che tutorial si parla esattamente? Gli incarichi/record in basso a sinistra del My Club? O altro?
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,883
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca