myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A me sinceramente diverte troppo avere giocatori top... io son contento cosi. ho fatto negli ultimi 3 anni un torneo con giocatori max 79 e non ho visto mezzo fenomeno. Ora mi sfogo ahahah
Ci mancherebbe ma per giocare con i top c'è la 5 stelle. Il mio discorso era un altro
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Io spero che questa storia della Challenge on line,che per poter usufruire dei 2 bonus,quindi gpx1.50 extra e preparatori exp da 1000,venga rettificata, non si possono richiedere 3 fp a settimana all'utenza,dopo che ha già pagato in pieno il gioco,obbligandolo,per poter usufruire dei bonus,a dover spendere altro denaro,penso che la formula 2019,che ne richiedeva uno,era più che plausibile ma non ora.spero che le prossime settimane,smentiscano queste mie sensazioni,qualora questa sarebbe la nuova formula proposta,mi rattristerebbe e non poco,anche perche i bonus iniziali,spariranno tutti con il prox agente fp......ed allora richiedere un solo fp a challenge, sarebbe più sensato e per i giocatori;)buona annata a tutti:)
Obbligare chi e come? Mai visto nessun giapponese puntarmi una pistola, mica sei obbligato...
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
A me sinceramente diverte troppo avere giocatori top... io son contento cosi. ho fatto negli ultimi 3 anni un torneo con giocatori max 79 e non ho visto mezzo fenomeno. Ora mi sfogo ahahah
secondo me 2 cose sono fondamentali:
1) si possa continuare a giocare in modo divertente con squadre a <5*
2) con l'aumento del valore delle squadre a 5* il gioco non deve diventare troppo arcade. L'anno scorso questo problema c'era, quest'anno non l'ho ancora capito
Io non ho speso un € sino ad ora ed ho una squadra con 10/11 palle nere con tutta la panchina a palle nere, contando che i giocatori hanno ampi spazi di crescita, spero che le partite non diventino surreali.
 
  • Like
Reactions: Jackygio

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Obbligare chi e come? Mai visto nessun giapponese puntarmi una pistola, mica sei obbligato...
9
Se leggi bene ha scritto che "se vuoi i bonus sei obbligato" ed è vero. Im una modalità già scarna e priva di premi ora tolgono anche il gusto di fare le challenge online. L'anno scorso ne bastava uno di fp ora ne vogliono 3. Poi ovvio che nessuno ti obbliga a shoppare..se ne può fare tranquillamente a meno
 
  • Like
Reactions: Prelu e Faberuk

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Scusate ma voi sparate fesserie del tipo "se vuoi i bonus sei obbligato a comprarli" è un po' come dire "se vuoi l'auto devi farci benzina", ma va?
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusate ma voi sparate fesserie del tipo "se vuoi i bonus sei obbligato a comprarli" è un po' come dire "se vuoi l'auto devi farci benzina", ma va?
Quando compro l'auto già so che serve benzina e si paga a parte. Qua mi fanno fare un preorder a luglio, invogliato dallo sconto che recuperano in 7 minuti di myclub, senza dirmi nulla delle modalità e quindi cosa si paga, cosa si può avere solo vincendo ecc... e poi scopri che le dinamiche myclub richiedono sempre più soldi (che devi mettere tu perché quelle regalate non bastano per 1 fp).
Nulla di scandoloso nel mondo del profitto, ma mi pare evidente che l'utenza è considerata pollame in batteria da spremere all'osso.
PS: tra i polli ci sono pure io eh
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Quando compro l'auto già so che serve benzina e si paga a parte. Qua mi fanno fare un preorder a luglio, invogliato dallo sconto che recuperano in 7 minuti di myclub, senza dirmi nulla delle modalità e quindi cosa si paga, cosa si può avere solo vincendo ecc... e poi scopri che le dinamiche myclub richiedono sempre più soldi (che devi mettere tu perché quelle regalate non bastano per 1 fp).
Nulla di scandoloso nel mondo del profitto, ma mi pare evidente che l'utenza è considerata pollame in batteria da spremere all'osso.
PS: tra i polli ci sono pure io eh
Senti,forse ho perso dialettica ma ciò che hai scritto,rasenta il mio pensiero ,messo nero su bianco:cool:grande.........se semo capiti mo?
 
  • Like
Reactions: Asso75

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Confermo,genio:cool:te nvidio:)
Prendi pure in giro le fesserie le stai difendendo tu.

Asso75 nessuno vi ha obbligato a comprare sto gioco e già lo sapevate che ci sarebbero stati giocatori a pagamento, se non vi andava bene sta cosa facevate a meno di comprare il gioco oppure fate meno di giocare a myclub.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ora mi esprimo in parabole..nella mia città ci sono solo 2 pizzerie. La mia preferita e poi la concorrenza che proprio non mi va giù. Dalla mia preferita una pizza e una birra mi è sempre costata 15 euro..quest'anno costa 45 euro. Se voglio spendere 15 euro mi ci danno l'acqua invece della birra. Ora è vero che nessuno mi obbliga ad andare a mangiare la pizza ma mi potrà gità er chiccherone? @Ankle_Spawn. Scusa se uso parabole nn voglio rubarti il mestiere né lasciar intendete di essere il tuo unigenito
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ora mi esprimo in parabole..nella mia città ci sono solo 2 pizzerie. La mia preferita e poi la concorrenza che proprio non mi va giù. Dalla mia preferita una pizza e una birra mi è sempre costata 15 euro..quest'anno costa 45 euro. Se voglio spendere 15 euro mi ci danno l'acqua invece della birra. Ora è vero che nessuno mi obbliga ad andare a mangiare la pizza ma mi potrà gità er chiccherone? @Ankle_Spawn. Scusa se uso parabole nn voglio rubarti il mestiere né lasciar intendete di essere il tuo unigenito

in verità, in verità ti dico figlioloh, per me questa prediletta pizzeria può fallire, mentre la riempio di C4 e faccio detonare, con i proprietari ben legati, con la testa nel forno acceso. per sicurezzah.
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Sono del parere che daranno gratis la ligth dal day one perché si faranno i conti dei soldi che perdono dai potenziali shoppatori che non comprano e ' aspettano o che non potevano mai pensare di giocare ad un gioco simile...ma una volta provato scatta la scimmia
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Oppure si inventeranno qualcosa tipo fortnite e i pass avventura... Ho mio figlio che ogni tre mesi mi chiede di caricare...mi sembra 15€
 
  • Like
Reactions: Faberuk

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
No..per ora i polli come me che glielo pagano ancora in pre order ce ne sono..quindi..sono soldi assicurati, e finché la barca va..
 
F

Faberuk

Guest
Oppure si inventeranno qualcosa tipo fortnite e i pass avventura... Ho mio figlio che ogni tre mesi mi chiede di caricare...mi sembra 15€
È non sarebbe meglio?mi dai il gioco tipo il "lite......me lo dai gratuitamente, dopo me metti na tassa da paga,per poterne usufruire.....no xché de sto passo è li che finiremo,ogni mese 15 box, come hai citato te ma dopo,lasciame in pace e famme gode er gioco in full,dai bonus etc, senza dove arrampicarsi sugli specchi
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Io faccio un Po come me pare ...guarda un po';)tu Ciai bisogno de esse accompagnato, certi concetti se non si realizzano,lasciano er tempo che trovano,ed io sinceramente, nun ciò manco più fantasia de replicatte, stattene ar polo sud....io me ne sto a quello nord;)
Si ma per amore della civiltà ed educazione, scrivi in italiano.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Direi che avete passato il limite in molti.

Gli ultimi messaggi violano il regolamento in più punti: vi riassumo che dovete parlare in italiano, rispettare l'opinione altrui, non provocare ne apertamente, ne velatamente e non dovete fare insinuazioni al fine di denigrare altri utenti.
A far rispettare le regole del forum ci sono i moderatori e se leggete un messaggio "sospetto", non dovete farvi giustuzia da soli, ma segnalarlo allo staff.
Per questa volta non prenderemo provvedimenti, ma spero che non si ripeta, soprattutto questo cameratismo verso opinioni altrui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze