myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Allora, da quello che ho capito nomineranno utenti veri e propri facendoli diventare Game Master.
Esperimento questo fatto da YouTube qualche anno fa, cosa che si è poi dimostrata fallimentare.
Ci sarà un abuso di potere, l'utente medio è scemo sempre ed è rosicone. Voi immaginate di incontrarne uno in Classificata, lo battete, vi sentite stronzi e gli fate vedere l'esultanza, sul 3 a 0 cominciate a sbeffeggiarlo con dribbling (è un comportamento che almeno una volta abbiamo assunto tutti). Questo se è un GM che fa? Ovviamente rosica, ti segnala, sei fottuto.
Ribadisco, ci sarà gente sana che faranno Game Master, ma mi sto riferendo all'utente medio, non generalizzo.
O magari, mettiamo che in quella partita la vostra compagna decide di spararsi Netflix o che vostro fratello si stia coccolando da solo. Voi laggate per qualche minuto, cosa non voluta e che quasi mai vi capita, ma in quella partita becchi proprio un BM, ah no GM, lui perde, rosica, tu hai laggato, lui ti profana e sei bannato.

Quello che sto dicendo, in sintesi, è che c'è il timore che questa cosa non venga sviluppata bene. E' un fatto successo anche su altre piattaforme e in altri ambiti come ho detto.

Sono passati due anni dal mio Ban e ancora non ho capito nè mi è stata data risposta sul perchè lo attuarono.
Konami non è brava nell'organizzarsi in queste cose, purtroppo.
Armare in questo modo ipotetiche braccia ignoranti potrebbe scatenare un'implosione.

Esattamente è iper fallimentare, come per Facebook tant'è che sono anni che perde milioni di utenti. Certe cose le devono fare persone terze che non giocano, che lo fanno durante l'orario di lavoro e che vengano pagate.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ma le aste sono improponibili, per l'agente dello united 3 stelle hanno sparato 40k:mad:
25k per TD 3 stelle
ma io infatti non ci provo per niente a fare le aste... quelle le devi fare quando già sei soddisfatto della tua rosa e vuoi un giocatore in particolare.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Vedrai che sarà così..... 2 campagne FP a settimana x raddoppiare le monete e quindi gli incassi da micro transazioni..... Venghino signori venghino.......
non raddoppiano, li hanno semplicemente divisi. Anche nel 19 c'erano i settimanali e quelli dei club. Solo che erano tutti insieme al giovedì. Ora sembra abbiano diviso: lunedì i club, giovedì quelli in risalto nel week precedente.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ragazzi lo scorso PES l'ho iniziato ad agosto perciò non so quasi nulla, ma ho visto che è capitato che ci fossero fp di squadre come Flamengo e Vasco da Gama, ecco ne vale la pena per chi li ha potuti provare i fp di club non europei?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma io infatti non ci provo per niente a fare le aste... quelle le devi fare quando già sei soddisfatto della tua rosa e vuoi un giocatore in particolare.
Infatti voglio un giocatore in particolare perché ha determinate caratteristiche che non ho trovato in altri giocatori(e ne ho provati tanti)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ti capisco. E allora devi metterti da parte tanti GP.
Ma il giocatore chi è
Wan Bissaka dello united, scarsino in fase offensiva ma una furia in difesa(specialmente dopo che lo livelli un po'), nel 19 l'ho avuto e maxato non lasciava passare nessuno.
Spero magari di beccarlo come fp quando metteranno quelli dello united(partendo magari come palla oro dovrebbe arrivare molto in alto)
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Wan Bissaka dello united, scarsino in fase offensiva ma una furia in difesa(specialmente dopo che lo livelli un po'), nel 19 l'ho avuto e maxato non lasciava passare nessuno.
Spero magari di beccarlo come fp quando metteranno quelli dello united(partendo magari come palla oro dovrebbe arrivare molto in alto)
Che forte sta cosa del maxare. Anche un 81 può diventare fortissimo nel tempo
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si ma ormai ruota tutto agli over 90 di vg. Ricordo con nostalgia la mia 3 stelle di pes 18. Nn mi sono più divertito così tanto. Quest'anno poi ancora peggio le palle nere entrano ovunque. Una squadra mista oro e argenti ti scavalla subito la 2 stelle e nella tre stelle si trovano nere a bizzeffe
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Si ma ormai ruota tutto agli over 90 di vg. Ricordo con nostalgia la mia 3 stelle di pes 18. Nn mi sono più divertito così tanto. Quest'anno poi ancora peggio le palle nere entrano ovunque. Una squadra mista oro e argenti ti scavalla subito la 2 stelle e nella tre stelle si trovano nere a bizzeffe
A me sinceramente diverte troppo avere giocatori top... io son contento cosi. ho fatto negli ultimi 3 anni un torneo con giocatori max 79 e non ho visto mezzo fenomeno. Ora mi sfogo ahahah
 
  • Like
Reactions: Benzina
F

Faberuk

Guest
Io spero che questa storia della Challenge on line,che per poter usufruire dei 2 bonus,quindi gpx1.50 extra e preparatori exp da 1000,venga rettificata, non si possono richiedere 3 fp a settimana all'utenza,dopo che ha già pagato in pieno il gioco,obbligandolo,per poter usufruire dei bonus,a dover spendere altro denaro,penso che la formula 2019,che ne richiedeva uno,era più che plausibile ma non ora.spero che le prossime settimane,smentiscano queste mie sensazioni,qualora questa sarebbe la nuova formula proposta,mi rattristerebbe e non poco,anche perche i bonus iniziali,spariranno tutti con il prox agente fp......ed allora richiedere un solo fp a challenge, sarebbe più sensato e per i giocatori;)buona annata a tutti:)
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Mi stavo chiedendo una cosa ma se io metto in vendita un osservatore e lo compro ad un prezzo molto alto con un altro account? cosi faccio guadagnare il mio profilo principale. E' una cosa fattibile?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi stavo chiedendo una cosa ma se io metto in vendita un osservatore e lo compro ad un prezzo molto alto con un altro account? cosi faccio guadagnare il mio profilo principale. E' una cosa fattibile?

No, perche' il prezzo e' fisso e non lo vendi ad altri utenti, ma alla konami stessa che te lo paga una miseria..
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Io spero che questa storia della Challenge on line,che per poter usufruire dei 2 bonus,quindi gpx1.50 extra e preparatori exp da 1000,venga rettificata, non si possono richiedere 3 fp a settimana all'utenza,dopo che ha già pagato in pieno il gioco,obbligandolo,per poter usufruire dei bonus,a dover spendere altro denaro,penso che la formula 2019,che ne richiedeva uno,era più che plausibile ma non ora.spero che le prossime settimane,smentiscano queste mie sensazioni,qualora questa sarebbe la nuova formula proposta,mi rattristerebbe e non poco,buona annata a tutti:)
Be alla fine se per prendere questi giocatori ogni settimana ci sta da spendere soldi veri pazienza inizierò a guadagnare gp e poi prendero gli osservatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.