myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ogni tanto spariscono i mess che posto..cmq , ho preso l agente horsens squadra di okosun a 33.000, mi sa che non hanno capito che quest anno è una pippa
Te lo ho spostato io nel topic corretto:cool: dove si parla di giicatori fino ai silver.
Come farò con questo ...
Non ripetere lo stesso messaggio più volte.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, così proprio non va.

Già @tecnova ha evidenziato più volte i punti del regolamento che non sono stati rispettati ieri sera, ma penso che non si dovrebbe nemmeno consultare il regolamento per capire bene che non si può portare una conversazione in un topic dedicato ad un videogioco su questi toni. Dovrebbe bastare il buon senso.

Ma se manca il buon senso, e talvolta manca, allora interviene il regolamento, con sanzioni per chi non lo rispetta.

Vari messaggi di ieri sera intanto provvedo ad eliminarli, ma ci riserviamo ogni ulteriore provvedimento che dovesse risultare opportuno.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragà, così proprio non va.

Già @tecnova ha evidenziato più volte i punti del regolamento che non sono stati rispettati ieri sera, ma penso che non si dovrebbe nemmeno consultare il regolamento per capire bene che non si può portare una conversazione in un topic dedicato ad un videogioco su questi toni. Dovrebbe bastare il buon senso.

Ma se manca il buon senso, e talvolta manca, allora interviene il regolamento, con sanzioni per chi non lo rispetta.

Vari messaggi di ieri sera intanto provvedo ad eliminarli, ma ci riserviamo ogni ulteriore provvedimento che dovesse risultare opportuno.
Se posso dire la mia è partito tutto da un affermazione a mio avviso corretta ovvero la richiesta di tre giocatori speciali per avere bonus 1.50 bella challenge.
Qui mi trovo daccordissimo nel dire che è sbagliato...
Poi si sono tirati in ballo monete orgoglio e addirittura disabilità
Se fa testo io appartente a quest' ultima categoria non mi sono sentito offeso per nulla né dall' uno ne dall' altro ....
Piuttosto come nel calcio reale esiste il var qui esiste la moderazione secondo me e non va invocata così ad alta voce perché poi è ovvio si perdono staffe e filo del discorso.....
Questa la mia opinione per quanto può valere
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se posso dire la mia è partito tutto da un affermazione a mio avviso corretta ovvero la richiesta di tre giocatori speciali per avere bonus 1.50 bella challenge.
Qui mi trovo daccordissimo nel dire che è sbagliato...
Poi si sono tirati in ballo monete orgoglio e addirittura disabilità
Se fa testo io appartente a quest' ultima categoria non mi sono sentito offeso per nulla né dall' uno ne dall' altro ....
Piuttosto come nel calcio reale esiste il var qui esiste la moderazione secondo me e non va invocata così ad alta voce perché poi è ovvio si perdono staffe e filo del discorso.....
Questa la mia opinione per quanto può valere
Niente da dire quando si parla del gioco e in particolare della modalità myClub. E' vero che è iniziata da lì la cosa. Ma è innegabile che poi la discussione sia "deragliata" verso continui sfottò, con riferimenti a questioni che non c'entrano nulla col gioco, con utilizzo del dialetto (e sia chiaro, non è che siamo inflessibili su questo, non ce lo si può dire... basta fare un giro altrove sul forum per vedere che fintanto che si tratta di uno/due messaggi lasciamo correre, ma se diventa reiterata la cosa non va affatto bene), allora bisogna intervenire per riportarla sui giusti binari.

In merito al tuo non sentirti offeso per il riferimento alla disabilità, meglio così ovviamente, ma appunto, è la tua reazione su questa cosa, non è detto che un altro utente, diversamente abile oppure no, reagisca allo stesso modo. Io non sono diversamente abile, ma leggere certi post mi disgusta e infastidisce non poco.

Per chi non ha colto il nesso tra un certo termine usato qui ieri e la disabilità, c'è Google. Mi limito a dire che non c'entrava ovviamente il popolo di un certo Paese asiatico. E soprattutto, ribadisco, NULLA DELLA DISCUSSIONE DI IERI AVEVA A CHE FARE CON PES 2020 E CON MYCLUB.
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Se lavori di giorno non puoi fare il match day, se lavori di sera devi subire due tre manutenzioni a settimana, che rottura di palle
 
  • Like
Reactions: tijani

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Se lavori di giorno non puoi fare il match day, se lavori di sera devi subire due tre manutenzioni a settimana, che rottura di palle
Ora non per niente ma io ho giocato tutte le sere dal day one e ha sempre funzionato tutto XD. Secondo me , e lo dico senza polemica, si ha troppo l'abitudine di venire qui e sfogarsi.
Diventa pesante parlare di pes in questo modo. Non ce l'ho con te personalmente ma sono 3 giorni che leggo e scrivo qui per capire meglio la modalità e la metà delle cose che si scrivono con myclub non c'entrano nulla.
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Io voglio soltanto accendere pes quando sto a casa e giocare alla modalità che voglio. Chiedo troppo? Non credo
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ora non per niente ma io ho giocato tutte le sere dal day one e ha sempre funzionato tutto XD. Secondo me , e lo dico senza polemica, si ha troppo l'abitudine di venire qui e sfogarsi.
Diventa pesante parlare di pes in questo modo. Non ce l'ho con te personalmente ma sono 3 giorni che leggo e scrivo qui per capire meglio la modalità e la metà delle cose che si scrivono con myclub non c'entrano nulla.
Basta chiedere e c'è sempre qualcuno pronto a rispondere a qualsiasi domanda. È pur sempre un forum non un'enciclopedia.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Ora non per niente ma io ho giocato tutte le sere dal day one e ha sempre funzionato tutto XD. Secondo me , e lo dico senza polemica, si ha troppo l'abitudine di venire qui e sfogarsi.
Diventa pesante parlare di pes in questo modo. Non ce l'ho con te personalmente ma sono 3 giorni che leggo e scrivo qui per capire meglio la modalità e la metà delle cose che si scrivono con myclub non c'entrano nulla.

io credo che non sia questione di venire qua a sfogarsi. forse è solo chiedere cio per cui si è pagato. Passando sopra la manutenzione settimanale che ci può stare e, visto che siamo in europa forse è piu leggera la mattina che non la sera.
Per il matchday secondo me basterebbe che attivassero le finestre a seconda della zona in cui si vive, cosi da impostarla la sera in tutte le parti del mondo. al momento mi sembra che queste 3 ore siano le stesse in tutto il globo, quindi mattina in america, pomeriggio in europa e sera in Asia. In questo modo avrebbero anche un alleggerimento dei server secondo me
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
io credo che non sia questione di venire qua a sfogarsi. forse è solo chiedere cio per cui si è pagato. Passando sopra la manutenzione settimanale che ci può stare e, visto che siamo in europa forse è piu leggera la mattina che non la sera.
Per il matchday secondo me basterebbe che attivassero le finestre a seconda della zona in cui si vive, cosi da impostarla la sera in tutte le parti del mondo. al momento mi sembra che queste 3 ore siano le stesse in tutto il globo, quindi mattina in america, pomeriggio in europa e sera in Asia. In questo modo avrebbero anche un alleggerimento dei server secondo me
non credo che la sera sia in Asia. Prendendo il Giappone come esempio se da noi inizia alle 17 da loro è L'una di notte..... Boh. Cmq sono d accordo perchè io il matchday non potrei mai farlo. Però dipende anche dagli impegni. io nemmeno la sera potrei farlo perchè se inizia alle 21 fino alle 24 ma chi si alza il giorno dopo. Quell'orario è per chi è più libero e può dare continuità alla modalità secondo me.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
non credo che la sera sia in Asia. Prendendo il Giappone come esempio se da noi inizia alle 17 da loro è L'una di notte..... Boh. Cmq sono d accordo perchè io il matchday non potrei mai farlo. Però dipende anche dagli impegni. io nemmeno la sera potrei farlo perchè se inizia alle 21 fino alle 24 ma chi si alza il giorno dopo. Quell'orario è per chi è più libero e può dare continuità alla modalità secondo me.

Concordo con tutto quello che scrivi... purtroppo ci si lamenta sempre, per ogni cosa:(
L'orario e' vero che non e' dei migliori, ma , forse, e' una prova e nel corso della stagione verra' riproposto ad altri orari...
Infine, e' una nuova modalita' che affianca Myclub, quindi una novita', ma non e' essenziale per giocare a Myclub.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.