MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
quando sento quelli che "amemipiace impostare dalla difesa col mio centrale" ma poi si lamentano che " non capisco perchè il Ronaldo o l' Higuain di turno mi rubano sempre la palla e fanno goal" mi vien voglia di dirgli "stella, perchè sei furbo come un cucù."
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Dai numeri cmq sembra che la palla l'hai vista molto poco.....per cui è già tanto avergli fatto 2 gol
In effetti è stato così anche se va detto che i passaggi sono così tanti perchè sul 4-2 ha fatto qualche minuto di melina tra portiere e difensori, poi ovviamente mi sono sbilanciato per rubargli palla e mi ha fatto altre due pere.
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
il 19 me lo gioco fino all'ultimo secondo del 9 settembre :D
Anzi, penso che un pò andrò in crisi dovendo abbandonare i miei figliocci elettronici fatti crescere con tanto amore.
il 19 me lo gioco fino all'ultimo secondo del 9 settembre :D
Anzi, penso che un pò andrò in crisi dovendo abbandonare i miei figliocci elettronici fatti crescere con tanto amore.
Hai ragione...... X me giocare con le demo è una vera cag..... Ta, molto meglio godersi le nostre super squadre fino alla fine....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Per eliminare i trucchetti nelle partite a 3 stelle, andrebbe bene anche sommare la media ponderata a T1 del valore del giocatori dall'origine (=1) al massimo sviluppo (x) , cui sottrarre il valore efettivo dei giocatori al momento( Y) incrementato di una percentuale fissa assegnata al colore della palla (K) e di un coefficente x+Y/t (t=totale valore squadra) in modo che il risultato Q si collochi nella curva gaussiana entro il 3° percentile del valore predeterminato per quella categoria di partita, e applicando quindi anche un bonus dato dalla supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra della tua squadra.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Per eliminare i trucchetti nelle partite a 3 stelle, andrebbe bene anche sommare la media ponderata a T1 del valore del giocatori dall'origine (=1) al massimo sviluppo (x) , cui sottrarre il valore efettivo dei giocatori al momento( Y) incrementato di una percentuale fissa assegnata al colore della palla (K) e di un coefficente x+Y/t (t=totale valore squadra) in modo che il risultato Q si collochi nella curva gaussiana entro il 3° percentile del valore predeterminato per quella categoria di partita, e applicando quindi anche un bonus dato dalla supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra della tua squadra.
121236

fino al 3° percentile poteva quasi essere credibile :rotfl:
 
  • Like
Reactions: katerpillar

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
portare solo bianchini in panchina è sempre un rischio, se hai due o tre giocatori con freccia rossa?
alla fine ci sono pro e contro. Io penso che sia sempre meglio avere opzioni valide in panchina però non trovo nessuna scorrettezza nel comporre la squadra come fanno molti. non si infrange alcuna regola alla fine.
ma come io che gioco a liv 2 con una full brozo ultimamente contro sti fenomeni della panchina bianca mi trovo 3 difensori con forma fisica 6 rossi , ora dall'altra parte non vedo la forma fisica ma non vedo mai i sui accasciarsi a terra
 
  • Like
Reactions: Faberuk

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusami se mi permetto eh ma da più di un mese regalano una palla nera al giorno quindi ad occhio e croce quasi tutti ne sono in possesso ;)

beh ma non è che le palle nere regalate sono tutte uguali... io finora di black utili ho preso il solo lukaku poi 2 volte pickford, kimmich etc etc mentre chi mi sono trovato contro aveva cr7, icardi, koulibaly, allison, etc etc tutti contemporaneamente in squadra e con un ts 98, ad ulteriore riprova che non è gente entrata all'ultimo con la lite e che è "costretta" a schierare solo bianchine in panca... 10 black su 11 tutte nel loro ruolo e tutte in grado di fare la differenza anche a liv 1 contro chi invece non le ha oppure ha quelle piu scarse... insomma la differenza in campo queste qua la fanno eccome...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tornando invece al "fattore x" che ti deve colpire per forza una volta raggiunto un determinato livello ecco quello che mi è successo ieri alla 4° sconfitta di fila dopo aver superato per la prima volta i 700:


notare come tra i pali io avessi kahn maxato e con freccia verde eppure non si è capito come sia stato capace di buttarsela in porta da solo come neppure l'ultimo dei dilettanti... o meglio, si è capito e come, e pure da parecchio...

ma la beffa maggiore che pur impostando il matchmaking della connessione a lvl 5 la partita ha laggato per tutto il tempo (diciamo la partita per non dire l'avversario...) per cui non solo ho perso immeritatamente ed ingiustamente ma il cheater di turno è stato pure "premiato" per la sua condotta ignobile...

complimenti a tutti...
 

Allegati

  • IMG_20190728_183402.jpg
    IMG_20190728_183402.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_20190728_183508.jpg
    IMG_20190728_183508.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
tornando invece al "fattore x" che ti deve colpire per forza una volta raggiunto un determinato livello ecco quello che mi è successo ieri alla 4° sconfitta di fila dopo aver superato per la prima volta i 700:


notare come tra i pali io avessi kahn maxato e con freccia verde eppure non si è capito come sia stato capace di buttarsela in porta da solo come neppure l'ultimo dei dilettanti... o meglio, si è capito e come, e pure da parecchio...

ma la beffa maggiore che pur impostando il matchmaking della connessione a lvl 5 la partita ha laggato per tutto il tempo (diciamo la partita per non dire l'avversario...) per cui non solo ho perso immeritatamente ed ingiustamente ma il cheater di turno è stato pure "premiato" per la sua condotta ignobile...

complimenti a tutti...
Il video non è disponibile, comunque sono le solite dinamiche che rovinano l'esperienza my club.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Però ragazzi siete sempre li a dire cheater un po troppo facilmente.

Ieri in un match contro un avversario che poi mi ha battuto 2-1 fino al 2-0 per lui tutto ok,poi è iniziato a laggare che mai ho giocato cosi a tratti.Ho fatto il 2-1 e ho rischiato anche di pareggiarla.

A fine match mi trovo la richiesta di amicizia del tizio che sono piu che sicuro che voleva scrivermi qualcosa per rompermi le balle,quando in realtà sono stato danneggiato io da lag che dovevo recuperare due reti.L'ho direttamente messo in black list.
Ora,visto da lui potevo essere un cheater che provava a far laggare il gioco.Io invece ero uguale a quando ho iniziato il match per cui siamo sempre li,non possiamo sapere se il problema è causato ,o è reciproco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.