MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Rcentemente mi è capitato uno che sul 4-0 per me se n'è andato. Cioè ha lasciato il gioco aperto ma lui non giocava più.
Era verso la fine per fortuna, gli ho fatto un solo gol.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
perchè sono pro dementi!

lo fecero anche l'anno scorso!

testano ....per poi mettere all'opera.
In pratica allora può essere che testano i soliti metodi x quittare cercando di capire se potrà funzionare anche quest'anno x aiutarli a salire velocemente in classifica
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Rcentemente mi è capitato uno che sul 4-0 per me se n'è andato. Cioè ha lasciato il gioco aperto ma lui non giocava più.
Era verso la fine per fortuna, gli ho fatto un solo gol.
Me ne è capitato uno ieri sera, era anche l'ultima partita prima di andare a letto: ero mezzo addormentato ma volevo fare la prima vittoria del giorno.

Sul 3 a 0 per me lui smette di giocare, il che lo avrei anche accettato (non capito eh). Il problema è che ha lasciato il pad con l'analogico bloccato verso l'alto, in modo che se la palla la lasciavo al suo portiere e/o difensore lui pian piano la portava fuori con annessi secondi persi per battere laterale e ridargli la palla. Se invece la tenevo io i suoi mi pressavano, ovviamente, e una volta preso il pallone lentamente lo portavano in fallo laterale :confused: Lui ha appoggiato il pad e io non l'ho potuto fare, altrimenti la non-partita sarebbe durata un'oretta: fallo laterale dopo fallo laterale dopo fallo laterale... :eek:
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Non ho ancora provato la demo del 2020, ma spero vivamente che tolgano sta gran ca..ata della vittoria decisa a tavolino.
Non è umanamente possibile che l'avversario non giochi per 25 minuti (era a farsi i cavoli suoi), e i miei non riescano a segnare un gol contro giocatori immobili. Il portiere però (un perfetto sconosciuto) prendeva tutto.
Ciligiena sulla torta, due pali e due gol presi oltre il recupero........come da routine per i geni dei programmatori.

121499
 
  • Like
Reactions: Benzina

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Forse
Me ne è capitato uno ieri sera, era anche l'ultima partita prima di andare a letto: ero mezzo addormentato ma volevo fare la prima vittoria del giorno.

Sul 3 a 0 per me lui smette di giocare, il che lo avrei anche accettato (non capito eh). Il problema è che ha lasciato il pad con l'analogico bloccato verso l'alto, in modo che se la palla la lasciavo al suo portiere e/o difensore lui pian piano la portava fuori con annessi secondi persi per battere laterale e ridargli la palla. Se invece la tenevo io i suoi mi pressavano, ovviamente, e una volta preso il pallone lentamente lo portavano in fallo laterale :confused: Lui ha appoggiato il pad e io non l'ho potuto fare, altrimenti la non-partita sarebbe durata un'oretta: fallo laterale dopo fallo laterale dopo fallo laterale... :eek:
Forse era meglio che nn lo dicevi..... Ora. Hai dato una nuova idea ostruzionistica da mettere in pratica x rompere gli zebedei...sembra una cosa veramente sadica......
 
Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non ho ancora provato la demo del 2020, ma spero vivamente che tolgano sta gran ca..ata della vittoria decisa a tavolino.
Non è umanamente possibile che l'avversario non giochi per 25 minuti (era a farsi i cavoli suoi), e i miei non riescano a segnare un gol contro giocatori immobili. Il portiere però (un perfetto sconosciuto) prendeva tutto.
Ciligiena sulla torta, due pali e due gol presi oltre il recupero........come da routine per i geni dei programmatori.

Visualizza allegato 121499
Quindi i gol li hai presi quando lui si è degnato di riprendere il pad in mano...... Incredibile!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ci saranno per sempre. Sono le varie EA, Konami, ecc a dare la possibilità ad alcuni di fare "i furbi"
Finché ci sarà di mezzo il genere umano, i furbi li troverai sempre. Da quando i videogiochi esistono, esiste la parallela e costante ricerca di sfruttamento delle meccaniche. Cresciuta esponenzialmente con la componente online.

Dato in pasto un videogioco alla comunità, è solo questione di tempo e gli errori nella programmazione verranno messi a nudo e, dagli utenti più beceri, sfruttati a proprio vantaggio.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sono giocato 4 partite per impegnare il tempo oggi, 3 vinte di cui 2 dove l'avversario abbandona all'intervallo oppure si ritira a metà ripresa, prima di oggi mi era capitato 3 volte in 6 mesi oggi 2 in mezzora:rolleyes:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Finché ci sarà di mezzo il genere umano, i furbi li troverai sempre. Da quando i videogiochi esistono, esiste la parallela e costante ricerca di sfruttamento delle meccaniche. Cresciuta esponenzialmente con la componente online.

Dato in pasto un videogioco alla comunità, è solo questione di tempo e gli errori nella programmazione verranno messi a nudo e, dagli utenti più beceri, sfruttati a proprio vantaggio.
Se però bannassero almeno il 95% di chi sfrutta glitch e cose varie...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se però bannassero almeno il 95% di chi sfrutta glitch e cose varie...
Ti do ragione su questo punto, probabilmente l’online è un ambito in cui devono investire sia sulle infrastrutture che sulla vigilanza. Non so se si arriverà mai ad un mondo controllato tipo mmorpg in stile Warcraft per dire. Se cominciassero a mietere pesantemente vittime, il fenomeno dei cheater si ridurrebbe. È anche vero che un PES che esce annualmente è effimero rispetto a giochi online più strutturati dove il Ban di un account per un utente equivale a perdere anni di vita.

Ci vorrebbero regole chiare, controlli attenti e punizioni severe.

Ma PES/Fifa sono giochi easy al momento.

Anche se quando ho letto “eSport” per un attimo in me si è accesa una fiammella di speranza.

N.B.: se bannassero tutti i furbetti ci perderebbero a breve termine, ci guadagnerebbero sul medio/lungo. Per ora sono interessati all’”uovo oggi”, speriamo escano da questa visione miope.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ti do ragione su questo punto, probabilmente l’online è un ambito in cui devono investire sia sulle infrastrutture che sulla vigilanza. Non so se si arriverà mai ad un mondo controllato tipo mmorpg in stile Warcraft per dire. Se cominciassero a mietere pesantemente vittime, il fenomeno dei cheater si ridurrebbe. È anche vero che un PES che esce annualmente è effimero rispetto a giochi online più strutturati dove il Ban di un account per un utente equivale a perdere anni di vita.

Ci vorrebbero regole chiare, controlli attenti e punizioni severe.

Ma PES/Fifa sono giochi easy al momento.

Anche se quando ho letto “eSport” per un attimo in me si è accesa una fiammella di speranza.

N.B.: se bannassero tutti i furbetti ci perderebbero a breve termine, ci guadagnerebbero sul medio/lungo. Per ora sono interessati all’”uovo oggi”, speriamo escano da questa visione miope.
In teoria dando tutta questa importanza agli esports dovrebbero assicurare che a partecipare ci sia solo gente "pulita", dall'altra parte in passato è stato sgamato qualcuno che faceva 40-0 (in weekend league) coi trucchetti eheh
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
"Ho provato un pò di partite online... l'online è buggatissimo... c'è un bug che fa andare il menu prepartita a 10 FPS... c'è un altro bug che fa cadere la connessione anche se hai la fibra e 3 tacche fisse... altri bug vari sul matchmaking... al solito... prima di 2-3 mesi il netcode sarà ingiocabile (poi diventerà al limite della decenza)"
Direttamente dal topic della demo di PES20 (di @OHutton ), 24h e già sanno tutti i trucchetti :rolleyes:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
"Ho provato un pò di partite online... l'online è buggatissimo... c'è un bug che fa andare il menu prepartita a 10 FPS... c'è un altro bug che fa cadere la connessione anche se hai la fibra e 3 tacche fisse... altri bug vari sul matchmaking... al solito... prima di 2-3 mesi il netcode sarà ingiocabile (poi diventerà al limite della decenza)"
Direttamente dal topic della demo di PES20 (di @OHutton ), 24h e già sanno tutti i trucchetti :rolleyes:
Sul.menu prepartita è vero, per il resto credo siano davanti al potenziale gioco di calcio definitivo. Il nuovo dribbling leva destra è qualcosa di eccezionale e se svuluppano il gameplay della demo non credo vedremo più i Marvel in myclub che si fanno 70 metri fino alla porta o gente che gioca solo con filtrante o crosso alto alla cieca verso la punta. Speriamo non la sporchino (credo che a molti amanti del flipper questo 2020 non piace, è per pessari veraci questo)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Me ne è capitato uno ieri sera, era anche l'ultima partita prima di andare a letto: ero mezzo addormentato ma volevo fare la prima vittoria del giorno.

Sul 3 a 0 per me lui smette di giocare, il che lo avrei anche accettato (non capito eh). Il problema è che ha lasciato il pad con l'analogico bloccato verso l'alto, in modo che se la palla la lasciavo al suo portiere e/o difensore lui pian piano la portava fuori con annessi secondi persi per battere laterale e ridargli la palla. Se invece la tenevo io i suoi mi pressavano, ovviamente, e una volta preso il pallone lentamente lo portavano in fallo laterale :confused: Lui ha appoggiato il pad e io non l'ho potuto fare, altrimenti la non-partita sarebbe durata un'oretta: fallo laterale dopo fallo laterale dopo fallo laterale... :eek:
Mamma mia veramente mi viene il vomito a pensare che esiste gente così che un giorno magari farà dei figli...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sul.menu prepartita è vero, per il resto credo siano davanti al potenziale gioco di calcio definitivo. Il nuovo dribbling leva destra è qualcosa di eccezionale e se svuluppano il gameplay della demo non credo vedremo più i Marvel in myclub che si fanno 70 metri fino alla porta o gente che gioca solo con filtrante o crosso alto alla cieca verso la punta. Speriamo non la sporchino (credo che a molti amanti del flipper questo 2020 non piace, è per pessari veraci questo)
Condivido il pensiero, ma anche la paura che venga un po’ modernizzato (leggasi velocizzato) all’uscita.

Mi piace parecchio.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Condivido il pensiero, ma anche la paura che venga un po’ modernizzato (leggasi velocizzato) all’uscita.

Mi piace parecchio.
Stessa paura (anche qui nella discussione sulla demo leggo critiche che non condivido...). PS: tu che sei uno di quelli che usava R2 per le finte strette in corsa con la levetta destra farai sfaceli... Ieri mi sono fatto tutto il campo con cancelo che si è dribblato il mondo ma poi è arrivato davanti al portiere e non ce l'ha fatta a tirare (cosa che ho apprezzato molto, il realismo è questo per me). Il filtrante invece lo "sistemeranno" per forza, la gente di campa con quel tasto e nella demo il filtrante (non manuale) rallenta invece di accelerare l'azione...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12