MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultima partita prima di scendere....

becco un italiano valutazione media 600, palla al centro e dopo 5 minuti mi ritrovo gia sotto 2-0 ....
ok respiro profondo non demordo .....
difatti al 45' ribalto il risultato 2-3 .
passiamo alla ripresa,
faccio un altro gol 4-2 per me dico è fatta!
macche' .... all'80' accorcia le distanze e al 90+ il mio terzino cuckioloide no va a sbattere su sul compagno di squadra neymar sulla fascia sinistra zona centrocampo , regalando la palla all'avversario che non aspettava altro ...
4-4 e triplice fischio!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
quindi la tabella dice che anche con forma 6 dovrebbe essere l'1% di probabilità freccia rossa, giusto?
dovrebbe verificarsi una sola volta su un 100 partite.
All’utente è successo una volta su 100 partite, esatto.

La statistica funziona meglio sui grandi numeri ovviamente, ma in base alle mie esperienze è una tabella veritiera.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
E dopo sti 200.000 GP in regalo, addio speranze di prendere alcuni osservatori a 1.000 GP.
Lo so, il gioco è alla fine ma è solo per collezionare alcuni argenti e ori......ognuno ha le sue pazzie. :D
Ti capisco, con gli ossevatori mi sono fatto tutto il River Plate riserve comprese senza spendere troppi gp ma intanto vedevo gli osservatori 4/5 stelle di club blasonati andare a cifre assurde, gli shopponi suppongo.
Per una settimana ho visto gli osservatori della Juve andare sistematicamente a 100'000 gp e oltre.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Adam Bhatti su Pes 2020 che verrà presentato la prossima settimana all'E3:
"Bla bla bla, siamo eccitati emozionati bla bla bla, Abbiamo fornito ciò che i fan vogliono"
AH son proprio curioso di vedere ciò che i fan vogliono e dovrebbe essere presente nel prossimo capitolo, ma proprio curioso
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Adam Bhatti su Pes 2020 che verrà presentato la prossima settimana all'E3:
"Bla bla bla, siamo eccitati emozionati bla bla bla, Abbiamo fornito ciò che i fan vogliono"
AH son proprio curioso di vedere ciò che i fan vogliono e dovrebbe essere presente nel prossimo capitolo, ma proprio curioso
Speriamo faccia eccitare più a noi!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Adam Bhatti su Pes 2020 che verrà presentato la prossima settimana all'E3:
"Bla bla bla, siamo eccitati emozionati bla bla bla, Abbiamo fornito ciò che i fan vogliono"
AH son proprio curioso di vedere ciò che i fan vogliono e dovrebbe essere presente nel prossimo capitolo, ma proprio curioso

Leggi bene questo forum Koon.
Vogliono figurine e vogliono pagarle.
Pochi disperati cercano anche il gioco dietro. Ma loro non pagano per ogni passaggio, tiro, gol.
Si fottanhaahaha.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Abbiamo fornito ciò che i fan vogliono

Ok, essere presi per ciulo. Perso speranze,
I superfptopoofthepop di questa settimana sono un anticipo di quello che verrà? Non si può giocare più, difensori che vanno com Bolt e attaccanti che tirano da 700 metri. Però vedo tutti contenti, io sto bestemmiando in aramaico perché ogni partita è diventata: filtrante, speriamo che passi, davanti la porta se vuole konami segno. Due palle
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Continuo nel limbo della valutazione 650/600,nella mediocrità...niente da fare fermo la da mesi,e 4 ne perdo,4 ne vinco,una la pareggio e cosi sempre..sempre così... e mi guardo le statistiche "254 vinte/118/pareggiate/254 perse" na cosa del genere insomma..da sempre su questa falsa riga...poi va be sembrano le solite scuse del perdente,ma perché quando perdo la maggior parte delle volte,accadono sempre cose..cose e cose..sempre attento alle tattiche,ts,affinità,connessione,ma tra le tante cose e cose e cose,perché camminano e non corrono,perché stanno fermi,una cosa che non riuscirò mai a capire da che dipende.
(l ultima persa poi,sempre sti gol al 92° dopo un assedio da parte mia,che rosicataaaa)
 
  • Like
Reactions: concy81 e Faberuk

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ieri dopo una vittoria per 6-3, l’avversario mi scrive “sei un chater”. Lì per lì pensavo mi definisse charter perché volavo in campo, e invece no, pensava fossi un cheater. Ignorando i suoi continui errori grammaticali e refusi, ho provato a carpire informazioni per comprendere a cosa alludesse. Giocava via cavo, fibra 100 mega. E infatti non laggava. Allora gli ho chiesto, “ma qual è il problema?” E lui ha risposto “avevo le palle bianche”. Lì per lì, volevo consigliargli un ottimo urologo, e invece no, intendeva che i suoi giocatori erano dei brocchi in campo. Ho provato a parlargli dello script, ma sempre dall’alto delle sue qualità lessicali, mi ha ignorato, concludendo il dialogo con “cio il video, ti segnalo”. Una breve interazione che lascia il campo ad amare valutazioni sull’intelligenza del genere umano e sulla sbilanciata programmazione del gameplay da parte di Konami.
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Continuo nel limbo della valutazione 650/600,nella mediocrità...niente da fare fermo la da mesi,e 4 ne perdo,4 ne vinco,una la pareggio e cosi sempre..sempre così... e mi guardo le statistiche "254 vinte/118/pareggiate/254 perse" na cosa del genere insomma..da sempre su questa falsa riga...poi va be sembrano le solite scuse del perdente,ma perché quando perdo la maggior parte delle volte,accadono sempre cose..cose e cose..sempre attento alle tattiche,ts,affinità,connessione,ma tra le tante cose e cose e cose,perché camminano e non corrono,perché stanno fermi,una cosa che non riuscirò mai a capire da che dipende.
(l ultima persa poi,sempre sti gol al 92° dopo un assedio da parte mia,che rosicataaaa)
Ma se arrivi a 1000 sei più forte? È diventata una cacca indigeribile, magari il problema fosse che non si capisce una mazza ed è al 70% puro caso. Il problema è che hanno rovinato uno gioco in nome dei soldi de li morti loro. Li sto odiando con tutto me stesso e vedo gente vs che non ci sta più con la testa, si capisce proprio dall'atteggiamento, velocità/filtrante/scivolate/pressing fino a che i giocatori stanno in piedi (la frenesia di segnare e stare tranquilli fino a che non ti pareggiano, perché si vede che abbiamo capito tutto che è tutta fuffa vestita da figurina panini). Devono fallire, punto
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
My club, la situazione è questa. Dopo alcuni accorgimenti tattici con Santos, riesco ad arrivare a quasi 1000 punti.
Ora è ben 20 partite che perdo, con chiunque. Sono tornato a 650 punti. Ora, dato che non ho cambiato niente a livello tattico, vorrei capire se è normale, se c'è una spiegazione e se è capitato anchea voi. I miei giocatori sono fermi e vanno a lenti da morire
 
F

Faberuk

Guest
My club, la situazione è questa. Dopo alcuni accorgimenti tattici con Santos, riesco ad arrivare a quasi 1000 punti.
Ora è ben 20 partite che perdo, con chiunque. Sono tornato a 650 punti. Ora, dato che non ho cambiato niente a livello tattico, vorrei capire se è normale, se c'è una spiegazione e se è capitato anchea voi. I miei giocatori sono fermi e vanno a lenti da morire
E' quel periodo del mese, come le donne, gle vie' er marchese e de conseguenza nun se movono più, tranquillo perché so le montagne russe der my club;)
 
  • Like
Reactions: anestis e pipo6

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
E' quel periodo del mese, come le donne, gle vie' er marchese e de conseguenza nun se movono più, tranquillo perché so le montagne russe der my club;)
Si ma qui sto spaccando tutto, ho già rotto uno specchio e una sedia. Speriamo finisca presto, il prossimo anno con c... che lo compro. Comuqnue posso apportare accorgimenti tattici o posso modificare qualcosa? Oppure devo semplicemente aspettare
 
  • Like
Reactions: Benzina e Faberuk

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma se arrivi a 1000 sei più forte? È diventata una cacca indigeribile, magari il problema fosse che non si capisce una mazza ed è al 70% puro caso. Il problema è che hanno rovinato uno gioco in nome dei soldi de li morti loro. Li sto odiando con tutto me stesso e vedo gente vs che non ci sta più con la testa, si capisce proprio dall'atteggiamento, velocità/filtrante/scivolate/pressing fino a che i giocatori stanno in piedi (la frenesia di segnare e stare tranquilli fino a che non ti pareggiano, perché si vede che abbiamo capito tutto che è tutta fuffa vestita da figurina panini). Devono fallire, punto
Ma infatti lo so io come gioco,ma nel gioco uno si da un obiettivo oltre provare a divertirsi partita per partita,fosse per me,se potessi giocare tra amici a casa come una volta,me ne sbatterei del resto.
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Asso75
F

Faberuk

Guest
Si ma qui sto spaccando tutto, ho già rotto uno specchio e una sedia. Speriamo finisca presto, il prossimo anno con c... che lo compro. Comuqnue posso apportare accorgimenti tattici o posso modificare qualcosa? Oppure devo semplicemente aspettare
L'ultima che hai detto, come da te sottolineato, lo schema è tutto il resto, ti ha portato quasi a 1000 punti..... Mo te fa paga dazzio, facendote perde. So loro che devono modifica quarcosa, vedi sta modalita è divenuta un po come er pezzo de orietta berti..... Finché la barca va, lasciala andare;)
 
  • Like
Reactions: Tonino87 e pipo6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online