MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se potessi giocare tra amici a casa come una volta,me ne sbatterei del resto.
Ecco, mi sto attrezzando, ho scoperto che vecchi amici di un tempo stanno giocando pure loro e hanno le mie stesse sensazioni/incazzature, sarebbe la svolta e ciao ciao konami che vuoi soldini.
Ma dimmi la verità? Ora ti stai divertendo? Io no
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
L'ultima che hai detto, come da te sottolineato, lo schema è tutto il resto, ti ha portato quasi a 1000 punti..... Mo te fa paga dazzio, facendote perde. So loro che devono modifica quarcosa, vedi sta modalita è divenuta un po come er pezzo de orietta berti..... Finché la barca va, lasciala andare;)
Infatti ho deciso di mollare tutto e iniziare la master offline come ai tempi di castolo e C. Vado in tasca ai jappo e a chi li veste la mattina.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente gli sfigati dominano il mondo: faccio una coop con mio fratello " nelle coop e piu difficile incontrare chaters " non so perché ma e cosi, forse perché di solito si gioca almeno in quattro ed e piu difficile saturare la banda. Oppure si vergognano perché sono in compagnia... boh non lo so?
Comunque come faccio prima di incontro, controllo le statistiche del mio avversario...
uno con ben 900+ di valutazione e l'altro abbastanza scarso ( scudo bronzo) comunque giocava meglio il bronzino del accademia, che il pomposo scudo oro 1.
vinciamo ; ma oltre il 90 minuto, prima si disconnette uno e poi il fenomeno annulla la partita.
Avevo visto la sua cortesia prima di iniziare ( una bella C!!!) mi chiedevo ma quando uno viene bannato? Sapevo che con C l'altro anno c'era il ban automatico.
poi volevo dire un altra cosa : ma se io vinco una partita per 2 a 0 ... e il mio avversario al 92 minuti fa annullare la partita, ma cosa ci vuole per programmare un qualcosa che dia la vittoria a me e il mio club?
È fantascienza!!! ???
Cioè per me è palese solo dal risultato, piu il minutaggio elevato (oltre il novantesimo minuto ) che in questi casi dovrebbe dare vittoria a chi sta vincendo... cosa ci vuole?
io capisco tutto... e puo essere che cosi anche chi è in buona fede verrebbe trattato come un chaters perché magari la moglie gli ha avviato Netflix, oppure gli scarica una puntata del trono di spade... ecc.
pero amen cazzarola... cosi si approfittano di questo sporco trucco per scalare la classifica .
Cioè questo molto probabilmente diventerà uno scudo nero (era intorno ai 935 ) mentre nella realtà per me valeva massimo un 600.
118689
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ecco, mi sto attrezzando, ho scoperto che vecchi amici di un tempo stanno giocando pure loro e hanno le mie stesse sensazioni/incazzature, sarebbe la svolta e ciao ciao konami che vuoi soldini.
Ma dimmi la verità? Ora ti stai divertendo? Io no
ti dico,faccio sempre quelle due o tre partite,non di più..se le vinco,spengo per non mi rovinare il momento,se le perdo malamente spengo per non mi rovinare altri 5 minuti..in quella manciata di partite si mi diverto,arrabbiature apparte come poche ore fa',se mi parli di offline no,non riesco più a divertirmi,anche se sembra che l'ultimo dlc abbia sistemato delle cose,non sarà mai come giocare vs human.
 
  • Like
Reactions: Asso75

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@Faberuk sei a due richiami. Se non cambi linguaggio, al prossimo sarai bannato.
E questo vale per tutti. Avete avuto libertà, leggete le ultime pagine della discussione e vedete se sono accettabili, utili e con una qualche finalità positiva, per contenuti e linguaggio.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Copio e incollo il messaggio pubblicato nella sezione generale, perché ha spunti ed elementi validi anche per questo thread.

Tra poco sarà annunciato PES 2020, e il nostro approccio al nuovo titolo sarà totalmente diverso rispetto le ultime stagioni. Saremo molto più attivi, e ci impegneremo molto di più, per quanto a noi possibile, nella raccolta di feedback.

Quello che chiedo a voi però è allo stesso modo di comprendere il nostro tentativo, e di affrontare la nuova stagione in maniera diversa. Vi chiedo di essere più rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri utenti, e di non avere un atteggiamento necessariamente distruttivo a prescindere, cosa che - e questo è innegabile - molti hanno avuto in questi thread. Questo non vuol dire che non consentiremo critiche, assolutamente. Anzi: come sempre detto, le critiche sono FONDAMENTALI. Ma... solo se fatte in un certo modo. Quindi, non sarà consentito un certo tipo di clima, che si è venuto a creare, in cui si deve aver quasi "paura" di dire qualcosa di positivo. In cui si deve necessariamente soffermarsi su ciò che non va, e si deve parlare sempre e comunque di quello che non va. In cui si deve sempre analizzare quello che non va o che non andrà. Lo stare sempre a preannunciare un qualcosa di negativo. E allo stesso modo, non sarà consentita, in nessuna maniera, la ripetizione forzata ed esasperata degli stessi concetti e della stessa idea. Ve lo dico in anticipo così potete rifletterci, e vi invito a leggere con attenzione il regolamento - che sarà applicato alla lettera. Questo è per noi una sorta di anno zero. Come detto ci impegneremo come mai nella raccolta di feedback da inviare. Un invito: se il gioco non vi piace, se non vi convince, fate quello che è più giusto: NON LO COMPRATE. Non comprate un titolo che non vi soddisfa, non spendete soldi per una cosa che non vi piace, che per un anno vi fa venire quasi il "sangue amaro". Il vostro più grande potere sta nella vostra libertà di acquisto.
 
F

Faberuk

Guest
@Faberuk sei a due richiami. Se non cambi linguaggio, al prossimo sarai bannato.
E questo vale per tutti. Avete avuto libertà, leggete le ultime pagine della discussione e vedete se sono accettabili, utili e con una qualche finalità positiva, per contenuti e linguaggio.
Bannato? Se deve farlo lo faccia, chiesi io in primis di essere bannato ma ancora qui sto, quanto dovro aspettare questa volta?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Bannato? Se deve farlo lo faccia, chiesi io in primis di essere bannato ma ancora qui sto, quanto dovro aspettare questa volta?
A tre richiami scatta in automatico il ban come da regolamento. Se vuoi restare nella nostra community, ovviamente ne saremmo lieti. Ma non è il primo richiamo di questo tipo che ricevi, anzi... e non so più come spiegare che seguire il regolamento non è una cosa facoltativa, ma una cosa necessaria. Necessaria non per me personalmente, ma per la community, perché senza regole diventerebbe un forum inutile. Se mi confermi la richiesta di essere eliminato dal sito, procedo nel giro di 30 minuti. A riguardo, puoi scrivermi in privato.
FINE OT.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
F

Faberuk

Guest
A tre richiami scatta in automatico il ban come da regolamento. Se vuoi restare nella nostra community, ovviamente ne saremmo lieti. Ma non è il primo richiamo di questo tipo che ricevi, anzi... e non so più come spiegare che seguire il regolamento non è una cosa facoltativa, ma una cosa necessaria. Necessaria non per me personalmente, ma per la community, perché senza regole diventerebbe un forum inutile. Se mi confermi la richiesta di essere eliminato dal sito, procedo nel giro di 30 minuti. A riguardo, puoi scrivermi in privato.
FINE OT.
Confermo proceda pure:)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si ma qui sto spaccando tutto, ho già rotto uno specchio e una sedia. Speriamo finisca presto, il prossimo anno con c... che lo compro. Comuqnue posso apportare accorgimenti tattici o posso modificare qualcosa? Oppure devo semplicemente aspettare
ti capisco... pure io mi inc**** di brutto delle volte, l'altro ieri ho dato un calcio alla bottiglia dellla ferarelle ... ma ho preso anche la gamba del letto la vicino, e siccome inizia a fare caldo ero pure scalzo... non puoi capire che male ...per fortuna che lho solo sfiorata con le dita , se no mi rompevo pure qualche osso.
uno dovrebbe giocare per rilassarsi, e il piu delle volte e cosi ... ma poi capitano delle partite che sono veramente una presa per i fondelli... in quei momenti sogno di avere tra le mani un programmatore del gioco... Quello si che sarebbe appagante. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: pipo6

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Confermo proceda pure:)
Dai ma resta.
Alla fine è un luogo d'incontro anche tra amici, ci mettiamo d'accordo su orari e simili.
Poi fa te, sai come la penso ne abbiamo parlato. Solo.. pensaci n'attimino.


Copio e incollo il messaggio pubblicato nella sezione generale, perché ha spunti ed elementi validi anche per questo thread.

Tra poco sarà annunciato PES 2020, e il nostro approccio al nuovo titolo sarà totalmente diverso rispetto le ultime stagioni. Saremo molto più attivi, e ci impegneremo molto di più, per quanto a noi possibile, nella raccolta di feedback.

Quello che chiedo a voi però è allo stesso modo di comprendere il nostro tentativo, e di affrontare la nuova stagione in maniera diversa. Vi chiedo di essere più rispettosi nei confronti delle opinioni degli altri utenti, e di non avere un atteggiamento necessariamente distruttivo a prescindere, cosa che - e questo è innegabile - molti hanno avuto in questi thread. Questo non vuol dire che non consentiremo critiche, assolutamente. Anzi: come sempre detto, le critiche sono FONDAMENTALI. Ma... solo se fatte in un certo modo. Quindi, non sarà consentito un certo tipo di clima, che si è venuto a creare, in cui si deve aver quasi "paura" di dire qualcosa di positivo. In cui si deve necessariamente soffermarsi su ciò che non va, e si deve parlare sempre e comunque di quello che non va. In cui si deve sempre analizzare quello che non va o che non andrà. Lo stare sempre a preannunciare un qualcosa di negativo. E allo stesso modo, non sarà consentita, in nessuna maniera, la ripetizione forzata ed esasperata degli stessi concetti e della stessa idea. Ve lo dico in anticipo così potete rifletterci, e vi invito a leggere con attenzione il regolamento - che sarà applicato alla lettera. Questo è per noi una sorta di anno zero. Come detto ci impegneremo come mai nella raccolta di feedback da inviare. Un invito: se il gioco non vi piace, se non vi convince, fate quello che è più giusto: NON LO COMPRATE. Non comprate un titolo che non vi soddisfa, non spendete soldi per una cosa che non vi piace, che per un anno vi fa venire quasi il "sangue amaro". Il vostro più grande potere sta nella vostra libertà di acquisto.
Credo che quest'anno (primi mesi a parte) si sia trovato invece un punto d' incontro tra chi si lamenta e chi invece "protegge" il gioco. Più che altro si è trovato un parallelismo fra script e gameplay difettoso e, quasi tutti, mi pare abbiamo convenuto che alla fine cambia solo il nome ma il succo è lo stesso.
Io stesso quest'anno ho dato contro qualche volta a chi si lamentava, ma sempre e solo per il modo, mai per il contenuto.

Ti chiederei (ti do del tu, posso no?) per il prossimo anno di non fare "discriminazioni".
So che probabilmente neanche ci hai fatto caso, ma già nel messaggio citato è come se avessi detto "se non vi piace non comprate e non venitelo a scrivere qui". Questo a mio avviso ammazza un pò il dialogo e la community stessa.
Però ripeto, so che l'intento non era quello, ma il messaggio che passa è così.
C'è uno scambio di opinioni e ovviamente deve essere sempre civile, in caso contrario hai pienamente ragione nel bloccare tutto, però questo scambio deve essere costruttivo anche dall'altra parte, spessissimo ho visto utenti che si sono innervositi perchè, lamentandosi e di conseguenza già un pò con il fegato amaro, venivano qui a scrivere (sottolineo sempre quelli che lo hanno fatto in modo civile) tutto quello che secondo loro non andava, sentendosi rispondere un semplice "non è vero il gioco va bene". Questo per me dovrebbe andare contro il regolamento per il semplice motivo che si parla solo ed esclusivamente per partito preso e mai con obbiettività. La pensi in modo diverso? Va benissimo ma argomenta, altrimenti la risposta fa solo indispettire ed è soprattutto inutile, questo intendo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si ma qui sto spaccando tutto, ho già rotto uno specchio e una sedia. Speriamo finisca presto, il prossimo anno con c... che lo compro. Comuqnue posso apportare accorgimenti tattici o posso modificare qualcosa? Oppure devo semplicemente aspettare
Il fatto che avendo ormai tutti condizioni C anche cambiare giocatori serve a poco...

Boh prova a cambiare modulo oppure prova a farti una squadra da 3/4 stelle vedi se riesci a ripartire
 

pipo6

Pulcini
28 Settembre 2015
45
13
8
PSN ID
pazzo29
ti capisco... pure io mi inc**** di brutto delle volte, l'altro ieri ho dato un calcio alla bottiglia dellla ferarelle ... ma ho preso anche la gamba del letto la vicino, e siccome inizia a fare caldo ero pure scalzo... non puoi capire che male ...per fortuna che lho solo sfiorata con le dita , se no mi rompevo pure qualche osso.
uno dovrebbe giocare per rilassarsi, e il piu delle volte e cosi ... ma poi capitano delle partite che sono veramente una presa per i fondelli... in quei momenti sogno di avere tra le mani un programmatore del gioco... Quello si che sarebbe appagante. :)
Ok, allora non sono pazzo. L'altro giorno ho spento tutto e per farmi passar e
ti capisco... pure io mi inc**** di brutto delle volte, l'altro ieri ho dato un calcio alla bottiglia dellla ferarelle ... ma ho preso anche la gamba del letto la vicino, e siccome inizia a fare caldo ero pure scalzo... non puoi capire che male ...per fortuna che lho solo sfiorata con le dita , se no mi rompevo pure qualche osso.
uno dovrebbe giocare per rilassarsi, e il piu delle volte e cosi ... ma poi capitano delle partite che sono veramente una presa per i fondelli... in quei momenti sogno di avere tra le mani un programmatore del gioco... Quello si che sarebbe appagante. :)
Ok, allora non sono l'unico.. mi consolo. L'altro giorno ero talmente arrabbiato che sobo rientrato prima in ufficio, non aggiungo altro
 
  • Like
Reactions: Benzina

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
My club, la situazione è questa. Dopo alcuni accorgimenti tattici con Santos, riesco ad arrivare a quasi 1000 punti.
Ora è ben 20 partite che perdo, con chiunque. Sono tornato a 650 punti. Ora, dato che non ho cambiato niente a livello tattico, vorrei capire se è normale, se c'è una spiegazione e se è capitato anchea voi. I miei giocatori sono fermi e vanno a lenti da morire
Si vanno lenti,ma non mi capita con questa serie così lunga
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dai ma resta.
Alla fine è un luogo d'incontro anche tra amici, ci mettiamo d'accordo su orari e simili.
Poi fa te, sai come la penso ne abbiamo parlato. Solo.. pensaci n'attimino.



Credo che quest'anno (primi mesi a parte) si sia trovato invece un punto d' incontro tra chi si lamenta e chi invece "protegge" il gioco. Più che altro si è trovato un parallelismo fra script e gameplay difettoso e, quasi tutti, mi pare abbiamo convenuto che alla fine cambia solo il nome ma il succo è lo stesso.
Io stesso quest'anno ho dato contro qualche volta a chi si lamentava, ma sempre e solo per il modo, mai per il contenuto.

Ti chiederei (ti do del tu, posso no?) per il prossimo anno di non fare "discriminazioni".
So che probabilmente neanche ci hai fatto caso, ma già nel messaggio citato è come se avessi detto "se non vi piace non comprate e non venitelo a scrivere qui". Questo a mio avviso ammazza un pò il dialogo e la community stessa.
Però ripeto, so che l'intento non era quello, ma il messaggio che passa è così.
C'è uno scambio di opinioni e ovviamente deve essere sempre civile, in caso contrario hai pienamente ragione nel bloccare tutto, però questo scambio deve essere costruttivo anche dall'altra parte, spessissimo ho visto utenti che si sono innervositi perchè, lamentandosi e di conseguenza già un pò con il fegato amaro, venivano qui a scrivere (sottolineo sempre quelli che lo hanno fatto in modo civile) tutto quello che secondo loro non andava, sentendosi rispondere un semplice "non è vero il gioco va bene". Questo per me dovrebbe andare contro il regolamento per il semplice motivo che si parla solo ed esclusivamente per partito preso e mai con obbiettività. La pensi in modo diverso? Va benissimo ma argomenta, altrimenti la risposta fa solo indispettire ed è soprattutto inutile, questo intendo.
Come detto, sono sempre disponibile e anzi lieto di dilungarmi nei chiarimenti.

Ovviamente, il mio intento non è minimamente quello di ammazzare il dialogo, ma in realtà ero perfettamente consapevole del messaggio che sarebbe potuto passare. Buona parte degli utenti che scrivono/leggono questo thread, hanno sicuramente letto anche i messaggi che scrissi al lancio del nuovo sito. L'intento di un simile messaggio, sicuramente forte, è quello di dare uno spunto di riflessione.

Tu dici che si è trovato un punto di incontro. Io ti dico "nì". Perché il vero punto ti incontro in realtà si è trovato in realtà solo tra pochi, pochissimi utenti. E la mia idea è che così, in realtà, non si può andare avanti, perché vedo un blocco nella community, una chiusura, che sinceramente vorrei eliminare. Leggi le ultime pagine della discussione... valutazione in termini di linguaggio e utilità? È questa la crescita che cercheremo di dare.

Non ritengo minimamente che il gioco vada bene così com'è, anzi, sono il primo a ritenere necessari diversi miglioramenti. Non ho mai risposto ad un utente dicendo "il gioco è perfetto così com'è", e mai lo farò. Il problema è che le critiche sono spesso solo degli sfoghi distruttivi, senza fine. Con una ripetizione ed una costanza, che non ha alcuna utilità. Per fare un esempio, parlare 12 ore al giorno di script o simile, non porta a nulla. Come minimo il 50% dei messaggi di questi thread sono dedicati o hanno contenuti impliciti inerenti allo script. Come ho scritto, ci impegneremo veramente oltre modo nella raccolta di feedback quest'anno. Ma dovete darci fiducia, e dovete lasciarcelo fare. Vi chiediamo semplicemente di avere una atteggiamento più propositivo - il che è diverso dal dover elogiare necessariamente il gioco. Criticare è un diritto, ma nel modo giusto e utile.

E ora mi prendi in un pomeriggio molto impegnativo, motivo per il quale magari anche questo messaggio è più sintetico di quello che sarebbe potuto e dovuto essere, ma come detto sono disponibilissimo al dialogo e a spiegare ogni nostra decisione.

Una sola ripetizione in conclusione: quello che voglio è far crescere la community e migliorare il forum, per tutti gli utenti, soddisfatti e non.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.