MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scherzo...eh ..i volti di pes sono tra le cose migliori del gioco.. poi certi vengono meglio, e altri , per fortuna pochi peggio.
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
E dopo sti 200.000 GP in regalo, addio speranze di prendere alcuni osservatori a 1.000 GP.
Lo so, il gioco è alla fine ma è solo per collezionare alcuni argenti e ori......ognuno ha le sue pazzie. :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
riprendendo sempre i miei messaggi di ieri, stamattina concludo il primo tempo in vantaggio per 4-1 contro uno scudo nero e valutazione più di 1000, durante la pausa tra primo e secondo tempo "la partita verrà considerata nulla a causa di un peggioramento della connessione tra te e tizio". magari qualcuno potrebbe pensare che sia la mia connessione (100 mega effettivi via cavo) visto che è il terzo caso in due giorni ma no, non è possibile che ste robe succedono sempre quando domino le partite e sono in vantaggio di 2/3 gol, mentre quando perdo non succede mai nulla... ecco come fanno sti furbi ad avere valutazioni elevate.... questo genere di personaggi qui ti fanno davvero passare la voglia di giocare

Abbi fiducia, il prossimo anno sistemeranno tutto.
Poi è meglio perdere così che giocare e non riuscire a giocare.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io non so se è cambiato qualcosa nel gameplay ma da ieri le partite mi sembrano delle "busserie" assurde, contrasti su contrasti, milioni di palloni persi!! :rotfl::rotfl:
A me dice bene perchè ho una squadra di "picchiatori" quindi no problem, 3 vittorie su 3 però bho..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Premessa non scopro l'acqua calda.

Pero con Ronaldo fp la differenza nelle classificate si vede e come..non a caso quando mi è salito di livello e non sono più riuscito a inserirlo nella 4 stelle ho pagato...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ti posso dare ragione solo parzialmente.
a parte il discorso lungo e tedioso sulla tossicità del gioco, la dipendenza, ludopatia e compagnia bella, chi compra il gioco, nonostante tutto non è il primo ed unico colpevole.

dati alla mano, il gioco ha avuto un CROLLO delle vendite nell'ultimo anno. quindi la punizione sarebbe già stata inflitta, l'avvertimento lanciato. se non fosse che per ogni utente disaffezionato, leggi "60ZUCCHEINMENO", molto spesso uno degli utenti "fedeli" e\o lite, ci ha lasciato 40ZUCCHEALMESE di ricariche per ftd.

per me i veri colpevoli sono quelli che hanno trasformato la perdita sul retail in MACROSCOPICO INCASSO IN-GAME.

tu l'anno prossimo non spendi i tuoi soldi, tranquillo, tanto qualche utente spenderà come se comprasse 3-4 giochi da solo.

guarda un pò come siamo messi con le pescate a giugno. mica devo spiegare oltre.

Ti avrei dato 5 LIKE, ma non si può.
Credo che tu abbia spiegato la proporzione ottimale su ciò di cui si parla.
Questo TOP OF THE TOP adesso a GIUGNO, è malvagio da un punto di vista etico, ma idea SPLENDIDA per trarre il maggior profitto in un periodo in cui nessuno avrebbe giocato.
Per non parlare dei 200000 GP...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Morale della favola!! Riferito a qualche messaggio di poco fa, sapete qual'e??? Tu giochi in wifi?? Bene allora non lamentarti stai zitto e gioca!!! Non hai nessun diritto di parlare!!! Ok visto che in qualche messaggio c'era pure un pizzico di presa per il culo me ne farò una ragione. Detto questo saluti da Catania ;)

concymatti??
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
P90607-111710.jpg

Non ricordo che forma fisica abbiano k2 e mbappe ,ma ritrovarseli freccia rossa mi sembra un tantino esagerato!

SE ... da oggi sappiamo che TUTTI i giocatori partono con valutazione C ,
e prima di schierarli uno vede appunto la forma fisica migliore per ciascun giocatore, cosi da portare solo i migliori giustamente ,quelli con forma fisica
6-7-8
perchè me li devo ritrovare addirittura freccia rossa e vedere giocatori con forma 4-5 spesso C o B e no D o E come dovrebbe essere ?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Visualizza allegato 118670

Non ricordo che forma fisica abbiano k2 e mbappe ,ma ritrovarseli freccia rossa mi sembra un tantino esagerato!

SE ... da oggi sappiamo che TUTTI i giocatori partono con valutazione C ,
e prima di schierarli uno vede appunto la forma fisica migliore per ciascun giocatore, cosi da portare solo i migliori giustamente ,quelli con forma fisica
6-7-8
perchè me li devo ritrovare addirittura freccia rossa e vedere giocatori con forma 4-5 spesso C o B e no D o E come dovrebbe essere ?
118671


Also spracht Zarathustra
 
  • Like
Reactions: anestis e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visualizza allegato 118670

Non ricordo che forma fisica abbiano k2 e mbappe ,ma ritrovarseli freccia rossa mi sembra un tantino esagerato!

SE ... da oggi sappiamo che TUTTI i giocatori partono con valutazione C ,
e prima di schierarli uno vede appunto la forma fisica migliore per ciascun giocatore, cosi da portare solo i migliori giustamente ,quelli con forma fisica
6-7-8
perchè me li devo ritrovare addirittura freccia rossa e vedere giocatori con forma 4-5 spesso C o B e no D o E come dovrebbe essere ?
le forme fisiche sono un po come i segni zodiacali... bisogna crederci che ci indovinano con gli oroscopi.

io metto tutto incampo forma 3 5 ne ho parecchi :
Pellegri 3
weah 5
yuri 5
sane 5
dembele 5

Tanto non cambia molto.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
le forme fisiche sono un po come i segni zodiacali... bisogna crederci che ci indovinano con gli oroscopi.

io metto tutto incampo forma 3 5 ne ho parecchi :
Pellegri 3
weah 5
yuri 5
sane 5
dembele 5

Tanto non cambia molto.
Qua mi sembra tutto CASUAL ..
dagli exp - alla forma -per finire alle partite.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
e quella che ha pubblicato @Redondo post fa ...
da capire se sia attendibile al 100%

1% paragonabile alla sfiga della sfiga!
altro che!
E' una statistica basata su 100 partite con giocatori in condizione C. Forse su un campione più ampio i risultati potrebbero essere diversi ma già così dovrebbe essere piuttosto attendibile.
Oltretutto aggiunge profondità al concetto di "forma"; una forma 3 non è semplicemente negativa: ogni valore ha i suoi pro e contro.
Io gioco moltissimo con le palle bianche (il 70% delle palle bianche ha forma 4) e difatti non ho mai notato particolari disastri.

In base allo schema la forma 7 dovrebbe essere quella migliore.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io non so se è cambiato qualcosa nel gameplay ma da ieri le partite mi sembrano delle "busserie" assurde, contrasti su contrasti, milioni di palloni persi!! :rotfl::rotfl:
A me dice bene perchè ho una squadra di "picchiatori" quindi no problem, 3 vittorie su 3 però bho..
A me pare diventato una schifezza assurda, però bastano i super fp dei top fp e so' tutti contenti. Sarò storto io
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E' una statistica basata su 100 partite con giocatori in condizione C. Forse su un campione più ampio i risultati potrebbero essere diversi ma già così dovrebbe essere piuttosto attendibile.
Oltretutto aggiunge profondità al concetto di "forma"; una forma 3 non è semplicemente negativa: ogni valore ha i suoi pro e contro.
Io gioco moltissimo con le palle bianche (il 70% delle palle bianche ha forma 4) e difatti non ho mai notato particolari disastri.

In base allo schema la forma 7 dovrebbe essere quella migliore.
ah ok su 100 partite...
ora dimmi mbappe e e k2 che forma fisica hanno ? non ricordo sono
fuori casa,
se sono forma 7 come dici ,difficilmente dovrebbe accadere ,giusto?
invece capita spesso di ritrovarmeli giu.
se la percentuale è quel l'1 % dovrebbe capitare una sola volta su 100 partite,
se capita gia 2/3 volte non ci siamo con le percentuali.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ah ok su 100 partite...
ora dimmi mbappe e e k2 che forma fisica hanno ? non ricordo sono
fuori casa,
se sono forma 7 come dici ,difficilmente dovrebbe accadere ,giusto?
invece capita spesso di ritrovarmeli giu.
se la percentuale è quel l'1 % dovrebbe capitare una sola volta su 100 partite,
se capita gia 2/3 volte non ci siamo con le percentuali.
Forma 6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,784
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx