MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Leggi bene questo forum Koon.
Vogliono figurine e vogliono pagarle.
Pochi disperati cercano anche il gioco dietro. Ma loro non pagano per ogni passaggio, tiro, gol.
Si fottanhaahaha.
Ti dirò, io son di quelli che gli fp li approva(e la gestione delle pescate in generale), come sono ora, il problema è che su tutto il resto siamo alle solite e sinceramente ho paura che pure il prossimo capitolo ci saranno promesse su promesse a giugno ma all'uscita vedremo il classico copia e incolla
 
  • Like
Reactions: tijani

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin, stasera sei su di giri, na risata ogni tanto?
Faberuk, non sono su di giri. Ma ci/mi chiedete dialogo e comprensione. E in fin dei conti, tutti chi più chi meno, chi in un modo chi in un altro, ci chiedete di cambiare/migliorare le cose. Ma se poi questa è la reazione...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Faberuk, non sono su di giri. Ma ci/mi chiedete dialogo e comprensione. E in fin dei conti, tutti chi più chi meno, chi in un modo chi in un altro, ci chiedete di cambiare/migliorare le cose. Ma se poi questa è la reazione...
Sbagli..... Perché se qui ce qualcosa di vero, sono I nostri post, commenti che vengono dal cuore Ed ognuno dalla propria e singolare esperienza, il gioco? Niente di più falso ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sbagli..... Perché se qui ce qualcosa di vero, sono I nostri post, commenti che vengono dal cuore Ed ognuno dalla propria e singolare esperienza, il gioco? Niente di più falso ;)
E nessuno ha detto che non dovete scrivere della vostra esperienza con il gioco. È stato solo chiesto di farlo in maniera adeguata, utile, interessante e costruttiva anche per il resto della community...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
E nessuno ha detto che non dovete scrivere della vostra esperienza con il gioco. È stato solo chiesto di farlo in maniera adeguata, utile, interessante e costruttiva anche per il resto della community...
Ma xche il gioco che ha di costruttivo? Non è forse più costruttiva un'opinione condivisa, l'amicizia che si crea? Poi che ce siano simpatie Pro o vs, è la storia della vita ma poco conta, quel che conta è la lealta, il pensiero Ed una visione univoca che direttamente e non, ve sta a di che er gioco è scriptato!!!! Come son usual dire, nun famo na guerra tra poveri, qui pe guadagna annamo a lavora, I soldi li sudiamo, penso la trasparenza sia il minimo possiate offrire;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma xche il gioco che ha di costruttivo? Non è forse più costruttiva un'opinione condivisa, l'amicizia che si crea? Poi che ce siano simpatie Pro o vs, è la storia della vita ma poco conta, quel che conta è la lealta, il pensiero Ed una visione univoca che direttamente e non, ve sta a di che er gioco è scriptato!!!! Come son usual dire, nun famo na guerra tra poveri, qui pe guadagna annamo a lavora, I soldi li sudiamo, penso la trasparenza sia il minimo possiate offrire;)
Il punto è che questa è una community pubblica aperta a tutti e non una chat di whatsapp. Un certo linguaggio non si può usare, e ci sono delle regole da rispettare. Che poi si venga a creare un rapporto di amicizia, è una cosa bellissima. Ma ci deve essere il rispetto dell'opinione degli altri, anche se diversa. Noi la trasparenza la offriamo, al 100%. Ma questo non è il mio blog personale, e non è il blog di Faberuk. Ripeto, io la mia disponibilità la sto offrendo, ma il dialogo si fa in due.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
l'utilita di quella foto è il risparmiarmi una denuncia per diffamazione:)
Sinceramente continuo a non capire, e ti inviterei ad essere più diretto e trasparente nei tuoi messaggi, al fine di evitare incomprensioni.
 
F

Faberuk

Guest
Il punto è che questa è una community pubblica aperta a tutti e non una chat di whatsapp. Un certo linguaggio non si può usare, e ci sono delle regole da rispettare. Che poi si venga a creare un rapporto di amicizia, è una cosa bellissima. Ma ci deve essere il rispetto dell'opinione degli altri, anche se diversa. Noi la trasparenza la offriamo, al 100%. Ma questo non è il mio blog personale, e non è il blog di Faberuk. Ripeto, io la mia disponibilità la sto offrendo, ma il dialogo si fa in due.
Beh se la pensi così, che altro aggiungere, se ho un carattere forte,non è colpa mia,di certo non cambiero per piacere, se gli altri alla fine si arrendono, vuol dire che non hanno carisma, più ne parli, più fai chiasso ;)
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Io manco quelli tonno', forse scarichero il lite, continuero a seguire il forum ma, come ahime gia mi aspetto, cambiera poco o gnente, Quindi nell'eventualita, Sara giusto un download e un delete or uninstall, a seguire..... I bei tempi, so annati per sempre:(
No non dire così, mi compro la X per giocare con te :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Pes mi da (Ps4) Errore WS-37505-0
e non si connette
Sui codici di errore dice solo impossibile connettersi al server.
Qualche info?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online