MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
4 tentativi
2 volte persa all'ultimo matchs
2 volte persa alla seconda partita...
E da giovedì scorso che tento a completare la Challenge, niente da fare perdo sempre l ultima in modo assurdo.
Sicuramente ho la squadra debole in confronto a gli altri, per uesto non mi fa vincere, per spendere soldi.
Statistiche ok, ci sta perdere 1 partita su 3 di fila..
Ma non cosi:
Racconto le cose successe all ultima partita da vincere per fare 3su3
-Vincevo 1 a 0 e mi ha fatto uscire dal server
-fatto le 2 partite pulite, all ultima incontro uno un po' più fattibile scarso, e inizia ad andare a scatti, e perdo.
-oggi è successo: contropiede per me uno2 mi trovo solo davanti al portiere prendo palo, la palla ritorna da me (praticamente un uno2 col palo) mi coordino a botta sicura, ma il mio giocatore se coordinato in modo lentissimo tipo replay, come se si fosse rallentato il tempo per mezzo secondo. (azione corsa veloce, almomento del gol sicuro visivamente proprio si è visto qualcosa di pesante e di lentezza di bug, non saprei dirvi) Giuro mai vista una cosa del genere.. Ovviamente poi la palla mi viene tolta con velocità dall avversario.
Dopo questa basta.
Ho fatto le classi fate e ne ho vinte 3 di fila a prima. Botta.
Incredibile raga'.. Incredibile
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualcuno di voi è mai riuscito a scoprire perché sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore, se si ribalta il gioco e devi difendere, il terzino destro finisce a sinistra e viceversa? Succedeva anche l’anno scorso.

Per caso fai battere l'angolo ai terzini? se no, è una di quelle meraviglie tipo il terzino, sempre lui, (razza ignota al giapponese medio) lascia la marcatura dell'ala per correre incontro al suo pari ruolo avversario, forse attirato dai prospettive di accoppiamento, eh.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per caso fai battere l'angolo ai terzini? se no, è una di quelle meraviglie tipo il terzino, sempre lui, (razza ignota al giapponese medio) lascia la marcatura dell'ala per correre incontro al suo pari ruolo avversario, forse attirato dai prospettive di accoppiamento, eh.
No, di solito batte un trq/seconda punta. Può darsi che alle volte i dc li faccia salire, ma questo fatto dei terzini invertiti capita a prescindere.

Non è che mi ritrovi particolarmente sbilanciato, è più una curiosità.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Quello che vorrei io...


  • Addio alla versione lite.

...per niente d'accordo,

la versione lite è tra le note più positive di questo PES, se Konami rinunciasse sarebbe la sua morte definitiva.

devono togliere definitivamente gli FP (arrivati ad un certo punto pescare black balls non ha più senso) e dare maggiore libertà nel posizionamento dei giocatori sul campo.

concordo divisioni per colore di palle, così si evitano le panchine piene di palle bianche

Per il resto +o- condivido
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
non mi ricordo chi stava raccogliendo dati per fare statistiche... beh posto qui l'ennesimo esempio di quanto ho scritto finora. gara 3 di winstreak dove ho praticamente giocato da solo per tutti e 90 i minuti contro un avversario decisamente superiore come valori in campo e questo è stato il risultato finale...

a me sembra equilibrata come partita, dove a deciderla poteva essere unicamente una singola giocata,

possesso equilibrato, passaggi riusciti equilibrati, tiri in porta equilibrati
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ti dimentichi che non tutti i campionati hanno la panchina lunga, negli altri campionati son 7 come avevamo pure noi e pure in champions (tranne la finale da quel che ho capito)
Riguardo agli schemi non so neanche che dirti, ho provato mille varianti possibili, minimo dieci allenatori ma non cambia quasi niente, anzi più fai e più problemi hai, dopo millemila gp alla fine io ho deciso di stare con il primo allenatore e pazienza tanto il risultato è sempre lo stesso
Buongiorno non sono d' accordo, cambiando allenatore cambiano tante cose.Ho girato molte partite perdute( anche da 3-0) cambiando allenatore (con sistema tutto diverso ) al 2o tempo.La mia spiegazione?Il sistema del allenatore del mio aversario blocava al 1o tempo il mio.
E come sapere cosa fare?
Esperienza...istinto...e fortuna quando decidi il cambiamento.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
il suo portiere 6... :eek::eek:

tutti i tiri che ho fatto sono finiti o fuori a fil di palo, o deviati sulla traversa oppure intercettati dai centrali avversari... lui un solo tiro nello specchio e morta li...

ah ovviamente lui era poco oltre i 500 mentre io leggermente sopra i 600, giusto per la cronaca...
a me sembra equilibrata come partita, dove a deciderla poteva essere unicamente una singola giocata,

possesso equilibrato, passaggi riusciti equilibrati, tiri in porta equilibrati

lui in tutta la gara ha fatto solo due tiri verso la mia porta, uno dei quali nello specchio ed ha fatto gol... visti i valori in campo non mi pare proprio sia stata una partita equilibrata e dal risultato giusto...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
tutti i tiri che ho fatto sono finiti o fuori a fil di palo, o deviati sulla traversa oppure intercettati dai centrali avversari... lui un solo tiro nello specchio e morta li...

ah ovviamente lui era poco oltre i 500 mentre io leggermente sopra i 600, giusto per la cronaca...


lui in tutta la gara ha fatto solo due tiri verso la mia porta, uno dei quali nello specchio ed ha fatto gol... visti i valori in campo non mi pare proprio sia stata una partita equilibrata e dal risultato giusto...
forse ha sbagliato partita ...cioè in quale universo parallelo 8 tiri a 2 e una partita equilibrata?
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Condivido la mia esperienza con le challenge per quello che ho capito fin'ora:
A mio avviso il sistema di accoppiamento delle challenge è diverso dalle classificate. Mi spiego meglio. Nelle classificate mi capita di giocare con gente da tutte le parti del mondo, invece con la challenge tende ad abbinarmi sempre (90% delle volte) con gente nei miei "dintorni". Vivo in Norvegia e ho sempre fatto challenge con svedesi, norvegesi, danesi, finlandesi, islandesi...Non so il motivo, sarà maggiore stabilità di connessione?

Inoltre, questo magari è un consiglio utile anche per voi, le ho sempre vinte il sabato o domenica mattina trovando molti più scappati di casa XD
Durante la settimana invece trovo solo mostri/cheater.

Poi a me non frega niente della 5 stelle over the top e finita la challenge torno alla mia amata 3 stelle :)
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Aggiungo che, essendo il bacino da cui pescare l'avversario molto più piccolo, è estremamente più redditizio bloccare avversari infami che sfruttano le solite magagne pur di vincere. In fondo ci sono solo tot mele marce.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
...per niente d'accordo,

la versione lite è tra le note più positive di questo PES, se Konami rinunciasse sarebbe la sua morte definitiva.

devono togliere definitivamente gli FP (arrivati ad un certo punto pescare black balls non ha più senso) e dare maggiore libertà nel posizionamento dei giocatori sul campo.

concordo divisioni per colore di palle, così si evitano le panchine piene di palle bianche

Per il resto +o- condivido
Si.. Ma no a pochi mesi dall'uscita del gioco, però!

Potrei anche capire verso febbraio marzo .

Che poi...
Io non ce l'ho con gli utenti sia chiaro.
Ma con i server ballerini per colpa anche della versione lite.
 
  • Like
Reactions: Koon

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per caso fai battere l'angolo ai terzini? se no, è una di quelle meraviglie tipo il terzino, sempre lui, (razza ignota al giapponese medio) lascia la marcatura dell'ala per correre incontro al suo pari ruolo avversario, forse attirato dai prospettive di accoppiamento, eh.
Se poi hai simeone in panca...
Contropiede assicurato :confused:
E Tutti che corrono ad abbracciarsi ! :mad:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
simeone in panca ce l'ho messo perchè quest'anno ho capito che pes non è giocare a calcio.
è aspetta che qualcuno dei tuoi prenda la palla e buttala avanti nelle praterie.
ho preso calci in culo da senza mani clamorosi, con il 70% di possesso palla contro 9 difensori in area.
emmò basta. 3 tattiche difensive e guardo la cpu giocare, tagliando le linee di passaggio, poi mi butto avanti.

se il tipo è di quelli che ho citato sopra, appena segno, melina.
SI. MELINA. perchè voglio sentirli scoppiare riverniciando di bile la casa. non mi vergogno, voglio SENTIRLI MORIRE tra lampi di tasto pausa.

la cosa più bella sono i miserabili che in svantaggio continuano a tenere simeone e 10 uomini dietro il centrocampo, aspettandoti. poi magari ti insultano via psn perchè sei scorretto se non gliela fai più vedere. ahh che goduria segnalare pure i messaggi ahhhhh


che bel gioco pes.
 
  • Like
Reactions: esser e Stoikovicci

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
oh bella sta cosa che il mercoledì tolgono le challenge, ormai ci si sono affezionati a questa cosa, evidentemente il mercoledì non vogliamo giocare secondo gli sviluppatori

ma si infatti non l' ho capito sto trend che si è creato, da gennaio mi pare è iniziato?
 
  • Like
Reactions: Koon

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ciao...Chiedo..

Per partecipare alla « First Trial » che da 10.000 GP per 5 match non sono idoneo..
che bisogna fare?116054

Grazie!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078