Ma a parte tutto, considerando il dp 5.0 e che l'ultimo agente aveva le uniche leggende annunciate e non ancora rilasciate, le novità son finite o sbaglio?
Forse giusto se rilasciano gli allenatori classici(sempre se li fanno quest'anno), o se si inventano qualche versione ancora più speciale degli fp, e tenderei ad escludere nuove leggende visto la data.
Quindi è già praticamente ora di tirare le somme su questo pes
Per me note positive
-featured players(anche chi non shoppa con le monete regalate ha potuto girarne parecchi)
-gestione agenti/drop, molto meglio rispetto agli scorsi anni, chiunque ora può farsi una squadra forte giocando
-slot già sbloccato e ampio,sembra una sciocchezza ma è fondamentale
-funzione scambio vera rivoluzione, finalmente non rende tutti i giocatori pescati inutili, da migliorare inserendo una versione fattibile con fp e leggende
-i gruppi settimanali "Pes league" o come si chiamano, che in base alle prestazioni settimanali ti da gp, probabilmente migliorabile inserendo in più oggetti consumabili o agenti free etc
Negative:
-stesse challenge da sempre, dopo il giovedì/venerdì non c'è più nulla da fare(un po' hanno migliorato con le 3 challenge ogni 2 giorni vs com ma erano da fare da inizio anno)
-ranking/valutazione ancora inutile, carina l'idea dello scudettino se raggiungi tot valutazione ma dovrebbero inserire premi settimanali se raggiungi e/o mantieni tale valutazione, così non ha praticamente senso considerando che la valutazione ti obbliga a scontrarti con players con valutazione simile alla tua e non casuale(pure nella challenge dove dovrebbe essere casuale)
-oggetti consumabili(contratti, abilità, posizione etc) praticamente inesistenti e/o troppo limitati indipendentemente da quanto giochi
-bug angoli/calcio d'inizio presenti da inizio gioco a settembre e mai risolti
-server, "vari ed eventuali", su cui manco mi esprimo che è meglio
Le vostre considerazioni sulla modalità quest'anno invece come son state?
Forse giusto se rilasciano gli allenatori classici(sempre se li fanno quest'anno), o se si inventano qualche versione ancora più speciale degli fp, e tenderei ad escludere nuove leggende visto la data.
Quindi è già praticamente ora di tirare le somme su questo pes
Per me note positive
-featured players(anche chi non shoppa con le monete regalate ha potuto girarne parecchi)
-gestione agenti/drop, molto meglio rispetto agli scorsi anni, chiunque ora può farsi una squadra forte giocando
-slot già sbloccato e ampio,sembra una sciocchezza ma è fondamentale
-funzione scambio vera rivoluzione, finalmente non rende tutti i giocatori pescati inutili, da migliorare inserendo una versione fattibile con fp e leggende
-i gruppi settimanali "Pes league" o come si chiamano, che in base alle prestazioni settimanali ti da gp, probabilmente migliorabile inserendo in più oggetti consumabili o agenti free etc
Negative:
-stesse challenge da sempre, dopo il giovedì/venerdì non c'è più nulla da fare(un po' hanno migliorato con le 3 challenge ogni 2 giorni vs com ma erano da fare da inizio anno)
-ranking/valutazione ancora inutile, carina l'idea dello scudettino se raggiungi tot valutazione ma dovrebbero inserire premi settimanali se raggiungi e/o mantieni tale valutazione, così non ha praticamente senso considerando che la valutazione ti obbliga a scontrarti con players con valutazione simile alla tua e non casuale(pure nella challenge dove dovrebbe essere casuale)
-oggetti consumabili(contratti, abilità, posizione etc) praticamente inesistenti e/o troppo limitati indipendentemente da quanto giochi
-bug angoli/calcio d'inizio presenti da inizio gioco a settembre e mai risolti
-server, "vari ed eventuali", su cui manco mi esprimo che è meglio
Le vostre considerazioni sulla modalità quest'anno invece come son state?