MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oh bella sta cosa che il mercoledì tolgono le challenge, ormai ci si sono affezionati a questa cosa, evidentemente il mercoledì non vogliamo giocare secondo gli sviluppatori

forse, dato che il mercoledi ci sono anche le sfide online, avranno voluto evitare che troppi utenti continuassero a concentrarsi sulle challenge a discapito delle altre, chissa...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma non l'ho mai giocata...

Visualizza allegato 116056

(Non sono chiari i requisiti che si evincono dalla foto precedentemente allegata)
C'è scritto chiaramente First trial, prima prova appunto, devi giocare proprio le prime 5 partite vs human del myclub per ottenere il bonus
forse, dato che il mercoledi ci sono anche le sfide online, avranno voluto evitare che troppi utenti continuassero a concentrarsi sulle challenge a discapito delle altre, chissa...
Quali sfide scusa? È proprio le "sfide di oggi che hanno tolto" mi pare sia rimasta solo la vs com contro il colo colo, che con tutto il rispetto può rimanere lì per me
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quali sfide scusa? È proprio le "sfide di oggi che hanno tolto" mi pare sia rimasta solo la vs com contro il colo colo, che con tutto il rispetto può rimanere lì per me

non quelle di myclub ma le altre sfide che si giocano nell'online normale settimanalmente:
 

Allegati

  • IMG_20190410_172322.jpg
    IMG_20190410_172322.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 23

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
.



concordo divisioni per colore di palle, così si evitano le panchine piene di palle bianche

Per il resto +o- condivido

Con le divisioni per colore di palla forse poi si rischia di giocare tutti con gli stessi top o buggati, mentre poter mixare tra le varie palle da più soddisfazione, gioco prevalentemente con una tre stelle e schiero un 90% di bronzi e bianche e mi porto un paio di argenti e pure una nera cmq ft della settimana per gli exp e sono tutti titolari in base alla forma... Vorrei giocare, ci provo pure una due stelle ma non riesco a contenere le 5 stelle della Marvel
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi un domanda
Ci sono (non so se li mettono tutti i giovedì) i players of the week.
Se io ho tipo bernardeschi 83 e in settimana lo inseriscono nei giocatori appunto in risalto tipo 88 da pescare, io che ce l ho in squadra mi diventa 88?
O quelle carte player f the week sono a parte?
Non so se è chiaro, grazie mille.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi un domanda
Ci sono (non so se li mettono tutti i giovedì) i players of the week.
Se io ho tipo bernardeschi 83 e in settimana lo inseriscono nei giocatori appunto in risalto tipo 88 da pescare, io che ce l ho in squadra mi diventa 88?
O quelle carte player f the week sono a parte?
Non so se è chiaro, grazie mille.
no il tuo rimane 83 di bernardeschi

si ci sono tutti i giovedì i giocatori in risalto...solo raramente non sono stati presenti .
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
no il tuo rimane 83 di bernardeschi

si ci sono tutti i giovedì i giocatori in risalto...solo raramente non sono stati presenti .
Ah ok
Quindi è possibile che hai in squadre 2 bernardeschi con overall diversi.

Peccato sarebbe bello oppure no, se si aumentava in automatico un giocatore che possiedi, una sorte di "fantacalcio"
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ah ok
Quindi è possibile che hai in squadre 2 bernardeschi con overall diversi.

Peccato sarebbe bello oppure no, se si aumentava in automatico un giocatore che possiedi, una sorte di "fantacalcio"
così facendo però nessuno spenderebbe monete per i giocatori in risalto, e a konami non andrebbe granchè bene
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
oh bella sta cosa che il mercoledì tolgono le challenge, ormai ci si sono affezionati a questa cosa, evidentemente il mercoledì non vogliamo giocare secondo gli sviluppatori
Sarà finito lo .....:rotfl:

ps l'anno scorso ci fu il mondiale... ad allungare il brodo di gallina !
il mese prossimo che si fa ?
 
  • Like
Reactions: Koon

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
non mi ricordo chi stava raccogliendo dati per fare statistiche... beh posto qui l'ennesimo esempio di quanto ho scritto finora. gara 3 di winstreak dove ho praticamente giocato da solo per tutti e 90 i minuti contro un avversario decisamente superiore come valori in campo e questo è stato il risultato finale...

Sai, non è per non fidarsi o contraddirti, però una partita anche di un giochino come PES, è caratterizzata da tante sfaccettature, per cui, almeno che i tiri non siano tutti nello specchio della porta (es. 8/8 8/7 8/6) credere che nel tuo caso 8/3 sia sinonimo di dominazione o di dover vincere per forza, è sbagliato.
Se la partita inizia e va avanti senza problemi di connessione, la FREDDEZZA conta più di qualsiasi cosa, una marcatura, una lettura di uno spazio libero dove provare una giocata, se tu fai 8 tiri da posizioni complicate, ma poi il tuo avversario arriva 2 VOLTE A TU PER TU, o comunque IN POSIZIONE da goal FACILE, scusami ma è un sunto della partita leggermente diverso.
io, ad esempio, ho perso la terza della challenge, stavo 2-0 all'80, non avevo subito niente.
2 buchi assurdi del mio centrocampo, errore mio, bravura del mio avversario che nonostante fosse sotto, COSTRUIVA GIOCO (senza tirare in porta), 2-1 81', 2-2 86'.
Fino a quel momento avevo SOLO creato e mai subito, perdo un pò la pazienza.
Ai supplementari, a tu per tu, palo, allora SBROCCO...
La porto ai RIGORI, a stento perché il mio avversario gioca meglio.
PERDO AI RIGORI.
STATISTICHE FINALI
PEGGIORI DELLE SUE, il suo gioco fatto tutto dal'80' al 90' e tempi supplementari.
DOVREI LAMENTARMI E BASTA...invece capisco gli errori
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,822
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90