MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma a parte tutto, considerando il dp 5.0 e che l'ultimo agente aveva le uniche leggende annunciate e non ancora rilasciate, le novità son finite o sbaglio?
Forse giusto se rilasciano gli allenatori classici(sempre se li fanno quest'anno), o se si inventano qualche versione ancora più speciale degli fp, e tenderei ad escludere nuove leggende visto la data.
Quindi è già praticamente ora di tirare le somme su questo pes
Per me note positive
-featured players(anche chi non shoppa con le monete regalate ha potuto girarne parecchi)
-gestione agenti/drop, molto meglio rispetto agli scorsi anni, chiunque ora può farsi una squadra forte giocando
-slot già sbloccato e ampio,sembra una sciocchezza ma è fondamentale
-funzione scambio vera rivoluzione, finalmente non rende tutti i giocatori pescati inutili, da migliorare inserendo una versione fattibile con fp e leggende
-i gruppi settimanali "Pes league" o come si chiamano, che in base alle prestazioni settimanali ti da gp, probabilmente migliorabile inserendo in più oggetti consumabili o agenti free etc
Negative:
-stesse challenge da sempre, dopo il giovedì/venerdì non c'è più nulla da fare(un po' hanno migliorato con le 3 challenge ogni 2 giorni vs com ma erano da fare da inizio anno)
-ranking/valutazione ancora inutile, carina l'idea dello scudettino se raggiungi tot valutazione ma dovrebbero inserire premi settimanali se raggiungi e/o mantieni tale valutazione, così non ha praticamente senso considerando che la valutazione ti obbliga a scontrarti con players con valutazione simile alla tua e non casuale(pure nella challenge dove dovrebbe essere casuale)
-oggetti consumabili(contratti, abilità, posizione etc) praticamente inesistenti e/o troppo limitati indipendentemente da quanto giochi
-bug angoli/calcio d'inizio presenti da inizio gioco a settembre e mai risolti
-server, "vari ed eventuali", su cui manco mi esprimo che è meglio

Le vostre considerazioni sulla modalità quest'anno invece come son state?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ok su tutto quello che hai detto, vorrei però che ci fosse la panchina lunga come nella realta cosi da poter avere piu alternative tra le riserve se uno o piu titolari sono fuori forma, e poi anche poter scegliere tra piu di 3 allenatori (almeno 5 secondo me) con i quali poter utilizzare altri schemi durante le partite...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma a parte tutto, considerando il dp 5.0 e che l'ultimo agente aveva le uniche leggende annunciate e non ancora rilasciate, le novità son finite o sbaglio?
Forse giusto se rilasciano gli allenatori classici(sempre se li fanno quest'anno), o se si inventano qualche versione ancora più speciale degli fp, e tenderei ad escludere nuove leggende visto la data.
Quindi è già praticamente ora di tirare le somme su questo pes
Per me note positive
-featured players(anche chi non shoppa con le monete regalate ha potuto girarne parecchi)
-gestione agenti/drop, molto meglio rispetto agli scorsi anni, chiunque ora può farsi una squadra forte giocando
-slot già sbloccato e ampio,sembra una sciocchezza ma è fondamentale
-funzione scambio vera rivoluzione, finalmente non rende tutti i giocatori pescati inutili, da migliorare inserendo una versione fattibile con fp e leggende
-i gruppi settimanali "Pes league" o come si chiamano, che in base alle prestazioni settimanali ti da gp, probabilmente migliorabile inserendo in più oggetti consumabili o agenti free etc
Negative:
-stesse challenge da sempre, dopo il giovedì/venerdì non c'è più nulla da fare(un po' hanno migliorato con le 3 challenge ogni 2 giorni vs com ma erano da fare da inizio anno)
-ranking/valutazione ancora inutile, carina l'idea dello scudettino se raggiungi tot valutazione ma dovrebbero inserire premi settimanali se raggiungi e/o mantieni tale valutazione, così non ha praticamente senso considerando che la valutazione ti obbliga a scontrarti con players con valutazione simile alla tua e non casuale(pure nella challenge dove dovrebbe essere casuale)
-oggetti consumabili(contratti, abilità, posizione etc) praticamente inesistenti e/o troppo limitati indipendentemente da quanto giochi
-bug angoli/calcio d'inizio presenti da inizio gioco a settembre e mai risolti
-server, "vari ed eventuali", su cui manco mi esprimo che è meglio

Le vostre considerazioni sulla modalità quest'anno invece come son state?
Già.
Gli allenatori default che fine hanno fatto?
ok su tutto quello che hai detto, vorrei però che ci fosse la panchina lunga come nella realta cosi da poter avere piu alternative tra le riserve se uno o piu titolari sono fuori forma, e poi anche poter scegliere tra piu di 3 allenatori (almeno 5 secondo me) con i quali poter utilizzare altri schemi durante le partite...
5 :oops:.....per me ne basta uno!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ok su tutto quello che hai detto, vorrei però che ci fosse la panchina lunga come nella realta cosi da poter avere piu alternative tra le riserve se uno o piu titolari sono fuori forma, e poi anche poter scegliere tra piu di 3 allenatori (almeno 5 secondo me) con i quali poter utilizzare altri schemi durante le partite...
Ti dimentichi che non tutti i campionati hanno la panchina lunga, negli altri campionati son 7 come avevamo pure noi e pure in champions (tranne la finale da quel che ho capito)
Riguardo agli schemi non so neanche che dirti, ho provato mille varianti possibili, minimo dieci allenatori ma non cambia quasi niente, anzi più fai e più problemi hai, dopo millemila gp alla fine io ho deciso di stare con il primo allenatore e pazienza tanto il risultato è sempre lo stesso
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh io do per scontato che se hai lo squadrone allora un allenatore vale l'altro, perche tanto con i vari messi, cr7, neymar e compagnia cantante ci puo stare pure pinco palla in panchina che le partite le vinci uguale... diverso invece il discorso se non hai una rosa adeguata e giochi a livelli bassi: in quel caso variare schemi durante le partite, sia in attacco che in difesa, spesso fa la differenza... almeno per quel poco di esperienza personale che ho, ovvio...

riguardo la panchina lunga beh, diciamo che dovrebbe essere un opzione per chi la vuole utilizzare però teniamo conto che ormai anche nel calcio "reale" si sta andando in quella direzione visto che pure per i mondiali e gli europei, avere altri 11 in panca sta diventando la norma, per cui...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
beh io do per scontato che se hai lo squadrone allora un allenatore vale l'altro, perche tanto con i vari messi, cr7, neymar e compagnia cantante ci puo stare pure pinco palla in panchina che le partite le vinci uguale... diverso invece il discorso se non hai una rosa adeguata e giochi a livelli bassi: in quel caso variare schemi durante le partite, sia in attacco che in difesa, spesso fa la differenza... almeno per quel poco di esperienza personale che ho, ovvio...

riguardo la panchina lunga beh, diciamo che dovrebbe essere un opzione per chi la vuole utilizzare però teniamo conto che ormai anche nel calcio "reale" si sta andando in quella direzione visto che pure per i mondiali e gli europei, avere altri 11 in panca sta diventando la norma, per cui...
Discorso che ci può stare a inizio gioco che si hanno pochi giocatori, ma dopo il primo mese CR7 Neymar o messi giocano contro difensori fp 95 e li solo la bravura con il pad ti aiuta a superarli. Ce ne son tanti che dicono che a livello 3 è vero calcio si vede l'abilità del giocatore etc etc, per carità rispetto queste opinioni ma non concordo affatto, a livello 5 semplicemente si gioca più veloce perché le leggende e gli fp hanno stats migliori e sbagliano di meno, quindi non si deve sbagliare niente, se dai un secondo in più all'avversario per pensare ti distrugge, a livelli più bassi c'è sia chi è forte sia chi ha cominciato da poco e non ha giocatori per fare una livello 5, è proprio il livello medio dei players ad essere più basso
 
  • Like
Reactions: davialwi e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quello che vorrei io...

  • Allenatori free subito e poter impostare ciò che voglio io!
  • Dividere le divisioni per colore delle palle .
  • Server decenti una volta e per tutto.
  • Annullare un match subito, se non si ha una connessione non ottimale per entrambi inutile farla proseguire.
  • Addio alla versione lite.
  • Tornei giornalieri sempre diversi,da motivare la gente a GIOCARE.
  • Introdurre coppe del tipo squdre nazionali,in base alla rosa a disposizione ricreamo una nazionale.
  • Fp ni... Se messi con criterio si.
  • Leggende idem... nella modalità leggende con altre leggende non ad minkiam !
  • Cheaters= Chi esce -stacca o colpa della corrente -3 a tavolino SEMPRE se recidivo in una settima ,bun temporaneo e axxi suoi !
  • Piu longevità al myclub altrimenti il 30 settembre 2020 pettiniamo le bambole.
  • Accoppiamenti con altri utenti con lo stesso livello ranking .
  • Lista illimitata per gli utenti da bloccare .
  • Segnalazioni a Konami da ps4 o ps5 che sia, rapido e veloce !
  • Dare noi una valutazione cortesia all'avversario a fine match ,come lo si faceva anni fa.
  • Eliminare più bug possibili ed immaginabili .
  • Editor stadi .
  • Licenze meglio averle che non!
  • Poter scambiare almemo le leggende tra di noi,magari più un conguaglio in monete a favore loro.

Chiedere non costa nulla :]
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,380
5,785
113
Quello che vorrei io...

  • Allenatori free subito e poter impostare ciò che voglio io!
  • Dividere le divisioni per colore delle palle .
  • Server decenti una volta e per tutto.
  • Annullare un match subito, se non si ha una connessione non ottimale per entrambi inutile farla proseguire.
  • Addio alla versione lite.
  • Tornei giornalieri sempre diversi,da motivare la gente a GIOCARE.
  • Introdurre coppe del tipo squdre nazionali,in base alla rosa a disposizione ricreamo una nazionale.
  • Fp ni... Se messi con criterio si.
  • Leggende idem... nella modalità leggende con altre leggende non ad minkiam !
  • Cheaters= Chi esce -stacca o colpa della corrente -3 a tavolino SEMPRE se recidivo in una settima ,bun temporaneo e axxi suoi !
  • Piu longevità al myclub altrimenti il 30 settembre 2020 pettiniamo le bambole.
  • Accoppiamenti con altri utenti con lo stesso livello ranking .
  • Lista illimitata per gli utenti da bloccare .
  • Segnalazioni a Konami da ps4 o ps5 che sia, rapido e veloce !
  • Dare noi una valutazione cortesia all'avversario a fine match ,come lo si faceva anni fa.
  • Eliminare più bug possibili ed immaginabili .
  • Editor stadi .
  • Licenze meglio averle che non!
  • Poter scambiare almemo le leggende tra di noi,magari più un conguaglio in monete a favore loro.
Chiedere non costa nulla :]
BRAVO!
e chiù pilu pi tutti!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
  • Cheaters= Chi esce -stacca o colpa della corrente -3 a tavolino SEMPRE se recidivo in una settima ,bun temporaneo e axxi suoi !

rimane il fatto che il cheater vero è proprio è quello che ti fa risultare disconnesso e ti fa perdere la partita a tavolino volutamente e qui l'unica che puo fare qualcosa per punirli è solo la konami e finora ha dimostrato che il massimo che fa è suggerire agli utenti penalizzati di bloccare suddetti cheater e basta, per cui...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sto trovando gratificazione giocando con palle nere che non siano Salah Messi Ronaldo Modric
beh io do per scontato che se hai lo squadrone allora un allenatore vale l'altro, perche tanto con i vari messi, cr7, neymar e compagnia cantante ci puo stare pure pinco palla in panchina che le partite le vinci uguale... diverso invece il discorso se non hai una rosa adeguata e giochi a livelli bassi: in quel caso variare schemi durante le partite, sia in attacco che in difesa, spesso fa la differenza... almeno per quel poco di esperienza personale che ho, ovvio...

riguardo la panchina lunga beh, diciamo che dovrebbe essere un opzione per chi la vuole utilizzare però teniamo conto che ormai anche nel calcio "reale" si sta andando in quella direzione visto che pure per i mondiali e gli europei, avere altri 11 in panca sta diventando la norma, per cui...
Ho preso Simeone e lo uso con palle nere escludendo però i vari Messi/Salah/CR7/Modric/Pique usando buoni/ottimi giocatori ma non alieni e le cose sono migliorate e mi diverto di più,sono passato da una valutazione media di 500 a una sopra i 600 in due giorni di giocate
 
  • Like
Reactions: Invictus82

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ce ne son tanti che dicono che a livello 3 è vero calcio si vede l'abilità del giocatore etc etc, per carità rispetto queste opinioni ma non concordo affatto, a livello 5 semplicemente si gioca più veloce perché le leggende e gli fp hanno stats migliori e sbagliano di meno, quindi non si deve sbagliare niente, se dai un secondo in più all'avversario per pensare ti distrugge, a livelli più bassi c'è sia chi è forte sia chi ha cominciato da poco e non ha giocatori per fare una livello 5, è proprio il livello medio dei players ad essere più basso

concordo relativamente perche è vero che a livello 3 le velocità sono piu basse ma alla fine l'abilità del player davvero viene fuori perche, come a livello 5, si è tutti piu o meno alla pari come valori dei giocatori in campo (a parte quando c'è il solito "fenomeno" della situazione che bara pure li mettendoci le palle nere...) e chi è piu capace quasi sempre la spunta...

che poi c'è chi ha cominciato da poco o da piu tempo non penso cambi le qualità del player: se uno è bravo lo è a prescindere da quando ha iniziato myclub, anche perche non credo che chi gioca a 5 stelle poi si impippisca "scendendo" alla 3 e viceversa, IMHO...
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
concordo relativamente perche è vero che a livello 3 le velocità sono piu basse ma alla fine l'abilità del player davvero viene fuori perche, come a livello 5, si è tutti piu o meno alla pari come valori dei giocatori in campo (a parte quando c'è il solito "fenomeno" della situazione che bara pure li mettendoci le palle nere...) e chi è piu capace quasi sempre la spunta...

che poi c'è chi ha cominciato da poco o da piu tempo non penso cambi le qualità del player: se uno è bravo lo è a prescindere da quando ha iniziato myclub, anche perche non credo che chi gioca a 5 stelle poi si impippisca "scendendo" alla 3 e viceversa, IMHO...
Di sicuro uno che gioca solo a 5 stelle scende a 3 stelle o viceversa deve farci l'abitudine, con del "rodaggio" ci sta come discorso, però fidati che con il tempo impari sempre cose nuove nel gameplay magari son piccolezze, però una dopo l'altra fanno la differenza, myclub iniziato per me nel 2017, si lo stile di gioco è simile a quello che ho sempre avuto ma il livello non è minimamente paragonabile, neanche a come giocavo a inizio anno, se continui a giocarci più avanti capirai che intendo
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Di sicuro uno che gioca solo a 5 stelle scende a 3 stelle o viceversa deve farci l'abitudine, con del "rodaggio" ci sta come discorso, però fidati che con il tempo impari sempre cose nuove nel gameplay magari son piccolezze, però una dopo l'altra fanno la differenza, myclub iniziato per me nel 2017, si lo stile di gioco è simile a quello che ho sempre avuto ma il livello non è minimamente paragonabile, neanche a come giocavo a inizio anno, se continui a giocarci più avanti capirai che intendo

guarda, come ho gia scritto in precedenza io preferisco giocare con la 3 stelle perche mi diverto di piu e poi perche ho preferito costruirmi una squadra senza tutti overall, leggende, top dei top, etc etc quindi comunque non avrei una 5 stelle adeguata, ne ho la voglia di perdere settimane per farmene una...

in piu ho notato, quando uso la mia scarsissima 5 stelle, che mi trovo SEMPRE come avversari dei player decisamente mediocri che però hanno TUTTI giocatori over 95 per cui non fanno altro che buttare palla avanti e in velocita mi superano sempre e comunque e quindi perdo ogni partita.

fai conto che io la 5 stelle la sto usando per la winstrek piu che altro per i bonus quindi do per scontato che non la vincerò mai (sono già arrivato 4 volte a gara 3 e puntualmente il matchmaking mi ha dato l'ennesimo squadrone contro col quale ho ovviamente perso...).

esempio tipico di chi affronto (ovviamente 5 stelle, MAI che il matchmaking me ne dia una piu scarsa...): calcio d'angolo per me in attacco, palla in area e chiellini svetta di testa, prende il pallone e poi cosi, palla al piede, se ne va verso la mia di area di rigore con depay che lo insegue senza mai riuscire a raggiungerlo (depay vel 96 contro chiellini vel 81...) cosi lui passa la palla in contropiede ad aubameyang che si invola superando i miei centrali e va a segnare...

altra partita indicativa: sto vincendo per 1-0 dopo aver dominato per tutto il tempo e il suo donnarumma ha fatto miracoli (ovviamente 92) e allora il mio avversario che fa, inizia a lanciare palla lunga sul suo immobile (96) che per due volte in meno di 5 min prende palla e da posizione quasi impossibile segna nel 7, una volta dal centro sinistra e l'altra poco fuori dalla mia area di rigore, anche qui nel 7. allora vado a vedere per curiosita i suoi valori e trovo att 99, drib 99, testa 99, tiro 99, vel 99, etc etc e stiamo parlando di immobile, eh quindi di che vogliamo discutere?

a questo punto io ti chiedo, tutti questi fenomeni della 5 stelle, tutti questi grandissimi player, tutti questi fuoriclasse di pes, sei davvero convinto che poi, una volta "retrocessi" nella 3 stelle siano in grado di ripetere le stesse "eccezionali" prestazioni vittoriose senza i vari cr7, messi, neymar, crujiff, maradona, koulibaly, chiellini, etc etc?? io ho parecchi dubbi, ma proprio tanti, eh...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
esempio tipico di chi affronto (ovviamente 5 stelle, MAI che il matchmaking me ne dia una piu scarsa...): calcio d'angolo per me in attacco, palla in area e chiellini svetta di testa, prende il pallone e poi cosi, palla al piede, se ne va verso la mia di area di rigore con depay che lo insegue senza mai riuscire a raggiungerlo (depay vel 96 contro chiellini vel 81...) cosi lui passa la palla in contropiede ad aubameyang che si invola superando i miei centrali e va a segnare...

altra partita indicativa: sto vincendo per 1-0 dopo aver dominato per tutto il tempo e il suo donnarumma ha fatto miracoli (ovviamente 92) e allora il mio avversario che fa, inizia a lanciare palla lunga sul suo immobile (96) che per due volte in meno di 5 min prende palla e da posizione quasi impossibile segna nel 7, una volta dal centro sinistra e l'altra poco fuori dalla mia area di rigore, anche qui nel 7. allora vado a vedere per curiosita i suoi valori e trovo att 99, drib 99, testa 99, tiro 99, vel 99, etc etc e stiamo parlando di immobile, eh quindi di che vogliamo discutere?
proprio li sta il punto, chi prende le pere a livello 5 fa il furbetto a livello 3 per vincerne qualcuna inserendo uno o 2 fp, a livello 5 questo problema manco si pone perché puoi mettere immobile 94-95-96 o 110 ma io ti piazzo contro un difensore fp ugualmente forte e li se non è più bravo non lo salva nessuna panchina bianca, certo ovviamente avendo squadre con 11 palloni d'oro il ritmo è altissimo, bisogna abituarsi
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
guarda, come ho gia scritto in precedenza io preferisco giocare con la 3 stelle perche mi diverto di piu e poi perche ho preferito costruirmi una squadra senza tutti overall, leggende, top dei top, etc etc quindi comunque non avrei una 5 stelle adeguata, ne ho la voglia di perdere settimane per farmene una...

in piu ho notato, quando uso la mia scarsissima 5 stelle, che mi trovo SEMPRE come avversari dei player decisamente mediocri che però hanno TUTTI giocatori over 95 per cui non fanno altro che buttare palla avanti e in velocita mi superano sempre e comunque e quindi perdo ogni partita.

fai conto che io la 5 stelle la sto usando per la winstrek piu che altro per i bonus quindi do per scontato che non la vincerò mai (sono già arrivato 4 volte a gara 3 e puntualmente il matchmaking mi ha dato l'ennesimo squadrone contro col quale ho ovviamente perso...).

esempio tipico di chi affronto (ovviamente 5 stelle, MAI che il matchmaking me ne dia una piu scarsa...): calcio d'angolo per me in attacco, palla in area e chiellini svetta di testa, prende il pallone e poi cosi, palla al piede, se ne va verso la mia di area di rigore con depay che lo insegue senza mai riuscire a raggiungerlo (depay vel 96 contro chiellini vel 81...) cosi lui passa la palla in contropiede ad aubameyang che si invola superando i miei centrali e va a segnare...

altra partita indicativa: sto vincendo per 1-0 dopo aver dominato per tutto il tempo e il suo donnarumma ha fatto miracoli (ovviamente 92) e allora il mio avversario che fa, inizia a lanciare palla lunga sul suo immobile (96) che per due volte in meno di 5 min prende palla e da posizione quasi impossibile segna nel 7, una volta dal centro sinistra e l'altra poco fuori dalla mia area di rigore, anche qui nel 7. allora vado a vedere per curiosita i suoi valori e trovo att 99, drib 99, testa 99, tiro 99, vel 99, etc etc e stiamo parlando di immobile, eh quindi di che vogliamo discutere?

a questo punto io ti chiedo, tutti questi fenomeni della 5 stelle, tutti questi grandissimi player, tutti questi fuoriclasse di pes, sei davvero convinto che poi, una volta "retrocessi" nella 3 stelle siano in grado di ripetere le stesse "eccezionali" prestazioni vittoriose senza i vari cr7, messi, neymar, crujiff, maradona, koulibaly, chiellini, etc etc?? io ho parecchi dubbi, ma proprio tanti, eh...
per me è solo una categoria differente, come nel pugilato ci sono i pesi mosca, pesi medi , e super massimi .
pero io un po sono d'accordo con @Koon ... cioè a 5 stelle per me è più difficile arrivare a punteggi alti, poi ho letto di molti che affermavano lo stesso; cioè arrivare a 1000 con una tre stelle è un conto , arrivare con una 5 stelle e un altro... cioè nella tre stelle puoi incontrare più spesso chi gioca con poca esperienza, oppure chi ha provato la 5 stelle e ha visto che non era cosa accessibile... ora con questo non voglio dire che chi gioca a 5 stelle e più forte di chi usa una tre stelle, ma sono categorie differenti più o meno impegnative ...io per esempio gioco a 5 stelle , ma sono scarso (680 di valutazione) ma non mi frega, perché preferisco la coop, anzi mi definirei solo un giocatore di coop (un altra categoria ancora)
ti faccio un altro esempio; qualche giorno fa in coop abbiamo battuto due scudi neri...uno di ben 1400 (l'altro di 1050) presi a pallonate proprio, poi ieri ne ho beccato uno in singolo (proprio uno di quei due)e mi ha rotto il culo 6 a 1. ora chi e più forte? oppure facciamo categorie differenti?
 
  • Like
Reactions: Koon

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non mi ricordo chi stava raccogliendo dati per fare statistiche... beh posto qui l'ennesimo esempio di quanto ho scritto finora. gara 3 di winstreak dove ho praticamente giocato da solo per tutti e 90 i minuti contro un avversario decisamente superiore come valori in campo e questo è stato il risultato finale...
 

Allegati

  • IMG_20190409_204143.jpg
    IMG_20190409_204143.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_20190409_204157.jpg
    IMG_20190409_204157.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 31

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
non mi ricordo chi stava raccogliendo dati per fare statistiche... beh posto qui l'ennesimo esempio di quanto ho scritto finora. gara 3 di winstreak dove ho praticamente giocato da solo per tutti e 90 i minuti contro un avversario decisamente superiore come valori in campo e questo è stato il risultato finale...

il suo portiere 6... :eek::eek:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in pratica lui ha fatto una sola azione in contropiede di messi che libera aguero il quale dal limite segna... fine del match, della winstreak e di tutti i santi del calendario che ho buttato giu... meno male che stasera finisce va, almeno non mi incazzo piu...

il suo portiere 6... :eek::eek:

tutti i tiri che ho fatto sono finiti o fuori a fil di palo, o deviati sulla traversa oppure intercettati dai centrali avversari... lui un solo tiro nello specchio e morta li...

inutile aggiungere poi che tutti i suoi giocatori erano over 90 mentre la mia squadra è piena di ori non maxati e qualche black che comunque non arriva a 90 (media tra 86 e 89), giusto per sottolineare quanto conti la bravura del player rispetto ai valori di chi può mettere in campo...

ah ovviamente lui era poco oltre i 500 mentre io leggermente sopra i 600, giusto per la cronaca...
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
in pratica lui ha fatto una sola azione in contropiede di messi che libera aguero il quale dal limite segna... fine del match, della winstreak e di tutti i santi del calendario che ho buttato giu... meno male che stasera finisce va, almeno non mi incazzo piu...

4 tentativi
2 volte persa all'ultimo matchs
2 volte persa alla seconda partita...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno di voi è mai riuscito a scoprire perché sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore, se si ribalta il gioco e devi difendere, il terzino destro finisce a sinistra e viceversa? Succedeva anche l’anno scorso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online