MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
la domanda è: se fra i due la da persa a me che non ho avuto problemi di linea allora perche non è avvenuto il contrario? perche non l'ha avuta persa lui? e poi, appunto, sia prima che dopo ho continuato a giocare e MAI problemi con la mia linea... coincidenza??
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
la domanda è: se fra i due la da persa a me che non ho avuto problemi di linea allora perche non è avvenuto il contrario? perche non l'ha avuta persa lui? e poi, appunto, sia prima che dopo ho continuato a giocare e MAI problemi con la mia linea... coincidenza??
il problema lo hai avuto tu visto che sei uscito dal server di pes.. il fatto che eri ancora collegato al server psn non conta..purtroppo i server di konami sono troppo deboli (specialmente nella challenge) e appena c'é una "mancanza" chiamiamola cosi, cade la connessione
ps: hai modificato/settato il tuo router/ box internet per il gaming?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
ps: hai modificato/settato il tuo router/ box internet per il gaming?

penso di no... da quando ho il router fibra, a parte le impostazioni iniziali e quelle per l'apertura delle porte per pes, non ho eseguito ulteriori settaggi...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti, con l’obiettivo di migliorare la nostra community e rendere le discussioni più pulite ed ordinate, abbiamo aggiornato il regolamento: vi invitiamo a leggerlo. Brevemente, vi richiediamo di fare maggiore attenzione agli off-topic (per cui esiste una sezione apposita) e al linguaggio utilizzato.

L'applicazione del nuovo regolamento sarà graduale per darvi il giusto tempo.

Vi chiedo di comprendere che il nostro obiettivo è appunto solo ed esclusivamente quello di rendere il nostro forum un posto migliore, più utile e più piacevole per tutti voi.

In caso di chiarimenti potete tranquillamente scrivermi in privato.
 
  • Like
Reactions: tijani

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
quindi sei uscito dal server di pes e ti sei dovuto ricollegare.. secondo me lui non ha fatto niente.. é solo una coincidenza che sia caduta la linea proprio in quel momento, anche a me una volta é capitato sempre nella challenge di vincere a tavolino 3-0 perché l'avversario si é disconnesso proprio mentre caricava il match dopo aver fatto le formazioni ma io non avevo fatto nulla...magari lui avrà pensato come te
si infatti... ieri vincevo una partita 2 a 0 , ma poi il mio avversario mi ha recuperato 2 a 2. io ero in affanno.... ma poi disconnessione a mio favore.
quello avrà pensato sicuramente a male... tutti cosi sempre a pensare male ,basta che fai un gol di vantaggio e tutti li a lampeggiare ... io dico una cosa: se vincere le partite per disconnessione era cosi facile ...succederebbe molto
molto piu spesso.

Magari chi si lamenta a pure una connessione scadente convinto che sia buona ( perché la merda che puzza e sempre degli altri)
e gioca pure wifi, con altri che vedono film su Netflix o simili.
 
  • Like
Reactions: ojay

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
penso di no... da quando ho il router fibra, a parte le impostazioni iniziali e quelle per l'apertura delle porte per pes, non ho eseguito ulteriori settaggi...
hai per caso fastweb? perché a un mio amico con fibra fastweb gli cade molto spesso e perde un sacco di partite cosi.. metti la pes4 in dmz
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
no, ho fibra infostrada 100 mega e gioco col pc...
Guarda molto probabilmente se ti ha proprio buttato fuori dal server, nella maggior parte (se non tutti) dei casi c'è stato qualcosa che non è andato sulla tua linea. Se la caduta della connessione è stato un fatto sporadico, ci può stare, e se in genere funziona bene non me ne curerei troppo.
Se invece riscontri problemi più spesso ti consiglio di provare a chiedere qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.28298/
 
  • Like
Reactions: esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
fai conto che ero collegato da una mezzora a farmare e non ho avuto problemi di connessione fino a quel momento (ma neanche in passato, a dire la verità), poi, una volta entrato in winstreak per giocarmi la terza partita (le altre due le avevo fatte ieri) con questo artysan, sistemata la formazione ed iniziato il caricamento della partita vera e propria ecco che improvvisamente mi arriva il messaggio di disconnessione senza che ci fosse una motivazione valida (la linea non si è mai interrotta...), mi ritrovo fuori da myclub e quando rientro vedo che ho la gara persa 0-3 a tavolino...

a me non pare tanto normale sta cosa, eh... e dato che so esserci tanti cheater soprattutto durante le challenge, allora il sospetto che non sia stata casuale ce l'ho eccome... eppoi, guarda caso, interruzione di connessione solo a discapito mio??
anche per me ..solo pura casualità ..dovuti ai server pietosi o alla tua connessione
non credo centri il tuo avversario...poi mai dire mai eh..!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
sarà, ma non dimentichiamo che ho giocato stamattina verso le 9:30 proprio per evitare qualsiasi "intasamento" delle linee e/o dei server, per cui... vabbè...
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
fai conto che ero collegato da una mezzora a farmare e non ho avuto problemi di connessione fino a quel momento (ma neanche in passato, a dire la verità), poi, una volta entrato in winstreak per giocarmi la terza partita (le altre due le avevo fatte ieri) con questo artysan, sistemata la formazione ed iniziato il caricamento della partita vera e propria ecco che improvvisamente mi arriva il messaggio di disconnessione senza che ci fosse una motivazione valida (la linea non si è mai interrotta...), mi ritrovo fuori da myclub e quando rientro vedo che ho la gara persa 0-3 a tavolino...

a me non pare tanto normale sta cosa, eh... e dato che so esserci tanti cheater soprattutto durante le challenge, allora il sospetto che non sia stata casuale ce l'ho eccome... eppoi, guarda caso, interruzione di connessione solo a discapito mio??
Guarda la stessa cosa è capitata a me.. Ho postato sopra.
Mi dovevo giocare la terza partita addirittura vincevo 1 a 0 e al secondo tempo mi hanno fatto uscire da myclub dandomi del fuori server.. Ma. Stavo connesso
 
  • Like
Reactions: esser

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Secondo me è la coppa challenge che ha problemi ogni tanto.. Se fai partite classificate non ti butta mai fuori server
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Magari non ho compreso qualcosa. Perché ogni volta che provo a dare un’abilità a un giocatore, mi esce sempre astuzia? Qualcuno può spiegarmi nel dettaglio l’allenamento abilità? Cià
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online