MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Domanda che sembrerà banale ma per me non lo è.
Che fate con gli agenti 1/2/3 stelle? Buttate o girate a caso e poi svincolate per fare più soldi? Oppure girare e tutti allenatori al volo e via?
Io non farmi molto, sono con una full argento ogni tanto, ma giusto con quelli che pesco dal pool.
Nessuno mi sa aiutare? Sto girando un osservatore alla volta ma mi sembra un’assurdita.. :D
 

andybianconero

Pulcini
22 Novembre 2016
32
19
8
PSN ID
Andyzerocore
Qualcuno sa come vengono calcolati i punti nelle divisioni coop online?. Nelle coop clan con un mio amico siamo in divisione 3, qualcuno sa quante vittorie servono per andare nella 2 e se le sconfitte tolgono dei punti?
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Nessuno mi sa aiutare? Sto girando un osservatore alla volta ma mi sembra un’assurdita.. :D
Ciao, io sto prendendo giocatori che mi piacciono (Van Persie, Forlan, Oodegard ecc) per farmi qualche squadra argento e variare un po’ e in alcuni casi si devono prendere prima giocatori bianchi / bronzi e quindi li uso così gli agenti. Ciao
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
oggi beccato il secondo che si è disconnesso durante la partita...madonna che rabbia ogni volta

più che altro perchè me lo fanno in pausa pranzo quando ho il tempo contato e quindi non riesco poi a farne un altra magari.... :mad:

devo iniziare a segnarmi i nomi prima di iniziare la partita...perchè poi non si riesce a trovarne traccia fiusto?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga l'altro ieri in 4 divisione ho creato il panico: vinto 6 partite di seguito...
ieri sempre in 4 divisione ne ho perse ben 7....la prima contro un tizio primo in classifica livello quasi 900...Le altre contro gente più forte di me: OK che l'avversario è random però a tutto c'é un limite...
che sfiga!
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
oggi beccato il secondo che si è disconnesso durante la partita...madonna che rabbia ogni volta

più che altro perchè me lo fanno in pausa pranzo quando ho il tempo contato e quindi non riesco poi a farne un altra magari.... :mad:

devo iniziare a segnarmi i nomi prima di iniziare la partita...perchè poi non si riesce a trovarne traccia fiusto?
Ciao, puoi andare nella “sezione” risultati in my club(ultima pagina) e vai sulle ultime partite...se non l’ha data nulla forse la trovi cliccando X e trovi l’utente .
Se no negli amici che hai nella play su “giocatori incontrati” ed in base all’orario dovresti trovare il colpevole :D
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ciao, puoi andare nella “sezione” risultati in my club(ultima pagina) e vai sulle ultime partite...se non l’ha data nulla forse la trovi cliccando X e trovi l’utente .
Se no negli amici che hai nella play su “giocatori incontrati” ed in base all’orario dovresti trovare il colpevole :D

eh infatti l' ha data nulla e non lo trovo

e sono pure su pc quindi devo vedere se è possibile fare la stessa cosa su steam...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga a livello di rage quitters come siamo messi quest'anno su ps4? In media quanti ne avete incontrati? Vorrei capire se c'é possibilità di competere realmente in game o se tutti i rating maggiori sono soggetti a maggiorazioni per la problematica delle partite annullate
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga a livello di rage quitters come siamo messi quest'anno su ps4? In media quanti ne avete incontrati? Vorrei capire se c'é possibilità di competere realmente in game o se tutti i rating maggiori sono soggetti a maggiorazioni per la problematica delle partite annullate
ciao...ogni tanto si rivede babangida :D

io su 150 partite fatte 1 massimo 2 sono saltate la seconda in un modo alquanto strano..:cool:
poi ieri come ho scritto nel post precedente ,
uno stava provando a farla quittare:mad: alla nona di win di fila ma nisba:D:D
san konami:rolleyes::p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il potere della fibra :p:p:cool:
he-man.jpg
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui