MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Non saprei dove scrivere e non vorrei aprire un nuovo topic ( per non incorrere nel lucchettatore tecnova :) )
Quindi ecco una serie di domande da primi giorni di pes2019:
1) il costo del best of the week che da solo Black ball è sempre di 100 monete? E pure le altre settimane dava black ball?
2) di quanto possono aumentare le capacità gestionali dell'allenatore ? E il bonus capacità gestionali +1 si riceve random o in seguito ad alcune attività specifiche?
3) l'anno scorso ho concluso il gioco arrivando in divisione 1 (si per me l'obiettivo del gioco resta quello)seguendo vari consigli trovati qui. In particolare per farlo ci sono riuscito con una squadra bianche/bronzo livello due stelle . Quest'anno consigliate di fare lo stesso ?
Grazie
 
  • Like
Reactions: tecnova

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non saprei dove scrivere e non vorrei aprire un nuovo topic ( per non incorrere nel lucchettatore tecnova :) )
Quindi ecco una serie di domande da primi giorni di pes2019:
1) il costo del best of the week che da solo Black ball è sempre di 100 monete? E pure le altre settimane dava black ball?
2) di quanto possono aumentare le capacità gestionali dell'allenatore ? E il bonus capacità gestionali +1 si riceve random o in seguito ad alcune attività specifiche?
3) l'anno scorso ho concluso il gioco arrivando in divisione 1 (si per me l'obiettivo del gioco resta quello)seguendo vari consigli trovati qui. In particolare per farlo ci sono riuscito con una squadra bianche/bronzo livello due stelle . Quest'anno consigliate di fare lo stesso ?
Grazie
1) Sì a tutto
2) A me vengono principalmente con le pescate agente, forse qualcosa ti arriva anche dagli obbiettivi myClub
Per la 3 non ti posso aiutare, non saprei.
 
  • Like
Reactions: casde333

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Sarebbe così semplice, Lv1 bianco, lv2 bronzo, Lv3 argento e così via, senza punteggio squadra......ma evidentemente non si può:confused:
coì secondo me non ha manco senso, innanzitutto perchè a inizio gioco, con una full silver, a livello 3 manco ci arrivavo, avevo meno di 1600 punti. figurati se hai giocatori a livello 1.
poi io capisco se uno in una livello 2 mi mette degli argenti, o nel livello 3 gli oro, non capisco chi a livello 1-2 riesca a infilare 1-2 fenomeni, o a livello 3 ha uno squadrone con la panchina degli scarsoni.
per me invece la soluzione sarebbe semplice:
- liv. 1 solo bianchi e bronzi
- liv. 2 bianchi bronzi e argenti
- liv. 3 bianchi bronzi argenti e oro
- liv. 4 e 5 qualsiasi roba si voglia.
semplicemente solo il colore superiore al livello, si può mettere, quindi ha più senso sia perchè equilibri appunto le squadre senza vedere tutte le panche bianche, e sia perchè giustamente posso giocare a una liv. 2 con gli argenti e una livello 3 con degli ori.
sarebbe secondo me semplice da fare, e di sicuro migliorerebbe la faccenda.
 
  • Like
Reactions: IggyZW e sofficino

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono andato a dare un occhiata a pesdb e risulta che abbia 31 anni , ma siamo sicuri? A guardarlo in questa vecchia foto già 4 anni fá sembrava mio nonno:p:)Visualizza allegato 103016
Quando si tolse quella maledetta fascia..
Resta ancora ad oggi la cosa più brutta mai vista all' Olimpico.
E dire che qui ci ha giocato anche Taddei..
:D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ben yedder con la tripletta di ieri lo voglio vg 98 :D
Ben yedder l'anno scorso era un oro con una delle finalizzazioni più alte della sua categoria.
Ho visto un tuo video su youtube..quello della rimonta che poi hai vinto 4 a 3..i primi due gol del tuo avversario disarmanti..come scritto in un altro post, sono i gol che ti fanno cadere le braccia
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ben yedder l'anno scorso era un oro con una delle finalizzazioni più alte della sua categoria.
Ho visto un tuo video su youtube..quello della rimonta che poi hai vinto 4 a 3..i primi due gol del tuo avversario disarmanti..come scritto in un altro post, sono i gol che ti fanno cadere le braccia
Si a volte ti vien voglia di lanciare tutto dalla finestra... ma alla fine capita a tutti e la ruota gira !!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non lo faccio solo perche abitando al terzo piano rischio di beccare quello in giardino che prende il sole e mi tocca pagare i danni!
Appena perso la solita partita dove non funzionava niente...amen partita dopo incontro un valu 1100 con 1800 punti ..sembrava la partita di prima ma a favore mio ...infatti al primo tempo roba assurda crosso basso con mbappè e invece lui fa una rabona alta messi in anticipo salta di testa fa una torsione( che manco in finale di champions :D ) tiro cioffega e segno ...la partita è finita 1 a 1 poi... e ti giuro che son contento di non averla vinta cosi
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi giornata di bestemmie
5 sconfitte su sei giocate
Si a volte ti vien voglia di lanciare tutto dalla finestra... ma alla fine capita a tutti e la ruota gira !!

:rolleyes: momento no eh.....capita!:cool:

P80924-035026.jpg
la squadra ha deciso di giocare finalmente per il mister :p dopo tanti pareggi e sconfitte la squadra pare rianimata:oops::)
...ottimo filotto di win ....
sara' solo la quiete dopo la tempesta?!:rolleyes:
vedremo....per ora parono dei maiali assatanati ( anche dopo il 70':eek:)
troppo presto per cantare vittoria cmq ..;) si sa!
self control ...e andiamo avanti:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Da assoluto scarsone, ma amante di Pes, volevo dire anche io la mia sul nuovo pes2019, premettendo che io il gioco ogni anno lo compro a prescindere: è l'unico titolo che gioco in ps4...

Faccio anche una premessa: quest'anno per motivi miei non ho debuttato al day1, e di conseguenza sono venuto a reperire info nel forum in ritardo.. questa discussione era gia mooolto avanti, ma MI SON LETTO TUTTI I POST, dal primo all'ultimo..

Che dire, la giocabilità la trovo molto diversa dal 2018, ho riscontrato anche io le difficoltà nel segnare di testa, ma anche nel colpirla di testa in generale.. sarà comunque che non ho ancora un top team e quindi giocatori non all'altezza..
Volevo dire la mia su due questioni:

Script/momentum.. nonostante partite perse malamente, cursore dato a tutti meno che al giocatore vicino all'avversario e che mi servirebbe, gol sbagliati in maniera clamorosa ecc ecc, nonostante io stesso mi incavolo per queste cose, non ho mai creduto al momentum o a queste altre cose.. condivido il pensiero di chi dice che incide molto il nostro umore.. poi qualche cappellata ci sta, in fondo le stesse avvengono anche nella realtà (es, primo gol napoli col toro, per via del rinvio del pt sul difensore; ma anche quanto capitato nell'ultima finale di champions...).. alla fine se analizziamo bene, ci rendiamo conto che spesso tante situazioni assurde capitano anche nella realtà, per cui non vedo perche non dovrei accettarle in un game..

Seconda cosa: le critiche alla longevita di myclub..
Il mio pensiero è che ovviamente se uno ha come scopo ultimo avere tutti i top marvel, il gioco ha una longevità di due mesi.. sta a noi decidere come progredire in my club, per riuscire a divertirci senza l'assillo "della competizione" e della classifica a tutti i costi..
Io credo che quest'anno cercherò di fare come l'anno scorso, dove mi son stra divertito togliendomi enormi soddisfazioni (non sono assolutamente un fenomeno, ma l'anno scorso son riuscito a stare stabilmente in 3divisione, quando gli anni prima forse arrivavo saltuariamente in settima..) giocando il myclub con l'obiettivo di avere una squadra full ITALIANS.. Nazionalità Italiana, non campionato...
Per cui i vari messi, ronaldo, r. Carlos, thiago silva ecc ecc andavano ad allenare i miei Zaza, Immobile, Chiellini, Bernardeschi, Di francesco ecc ecc... ecco, giocando cosi mi sono davvero molto divertito ed ho notato come, usando sempre la stessa squadra e gli stessi players, non andando compulsivamente a sostituire qualcuno se pescavo Roberto Carlos ed altri solp perche eran dei marvel/leggende, migliorava molto il mio gioco in quanto conoscevo molto bene i movimenti dei miei...

Detto questo, il nuovo pes mi piace assai.. buon gioco a tutti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ora girano anche le abilità gestionali:D
2 su 2 evento storico da notare sul calendario!:rolleyes:
siamo a 3 dal 30:cool:
PS ora che ho un allenatore da 500:mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx