MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. Vi porto la mia esperienza: venivo da un periodo molto negativo.. Tante sconfitte brutte ... Pareggi e poche vittorie! Ho un ADSL 7 mega. .Nulla di eccezionale ma la console era collegata tramite Wi fi!
Oggi ho fatto delle modifiche e sono riuscito a cablare l'impianto collegando la Ps4 tramite LAN. Risultato? Ho fatto un paio di partite e le ho vinte.. Non vorrei cantare vittoria ma ho notato la differenza perché i miei erano molto più reattivi ai comandi soprattutto nelle situazioni critiche .. Contrasti e scambi stretti!! E poi cosa da non sottovalutare il cambio cursore è migliorato perché ora avviene in modo simultaneo a quando schiaccio.. Questo mi fa guadagnare una frazione di secondo utile a fare la giocata almeno in contemporanea con l'avversario.
Non sono ancora pronto a rinnegare che esista un momentum .. Ma mi riservo di dirvelo più avanti!!
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Vederlo dal vivo ragazzi anche se non è ancora al 100% della condizione è una roba pazzesca,ha un'accelerazione che nessun difensore riesce a contrastare,se non lo stendi nei primi 2 metri non lo becchi più...speriamo che non si spacchi altrimenti siamo spacciati.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vederlo dal vivo ragazzi anche se non è ancora al 100% della condizione è una roba pazzesca,ha un'accelerazione che nessun difensore riesce a contrastare,se non lo stendi nei primi 2 metri non lo becchi più...speriamo che non si spacchi altrimenti siamo spacciati.
Parli d'Er Tendina? :p
 
  • Like
Reactions: fjodor

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
.. Vi porto la mia esperienza: venivo da un periodo molto negativo.. Tante sconfitte brutte ... Pareggi e poche vittorie! Ho un ADSL 7 mega. .Nulla di eccezionale ma la console era collegata tramite Wi fi!
Oggi ho fatto delle modifiche e sono riuscito a cablare l'impianto collegando la Ps4 tramite LAN. Risultato? Ho fatto un paio di partite e le ho vinte.. Non vorrei cantare vittoria ma ho notato la differenza perché i miei erano molto più reattivi ai comandi soprattutto nelle situazioni critiche .. Contrasti e scambi stretti!! E poi cosa da non sottovalutare il cambio cursore è migliorato perché ora avviene in modo simultaneo a quando schiaccio.. Questo mi fa guadagnare una frazione di secondo utile a fare la giocata almeno in contemporanea con l'avversario.
Non sono ancora pronto a rinnegare che esista un momentum .. Ma mi riservo di dirvelo più avanti!!
Collegare la ps4 tramite cavo e non tramite wi-fi migliora l'esperienza di gioco,ma credimi non risolve i problemi di pes online. Te lo dice uno vhe gioco con fibra da 1 giga ftth e ping a 2ms.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Collegare la ps4 tramite cavo e non tramite wi-fi migliora l'esperienza di gioco,ma credimi non risolve i problemi di pes online. Te lo dice uno vhe gioco con fibra da 1 giga ftth e ping a 2ms.
Siamo pur sempre in Italia, la connessione dipende da entrambi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io dazn lo vedo bene ....e sono in italia ...almeno credo
Avete provato anche con la radio rai accesa?
:D
Poi vabbè, rispetto alle prime partite dove degli utenti non sono nemmeno riusciti a vedere per crollo di un server, siamo migliorati come servizio.. ma hanno dovuto investire parecchio sul sistema. Comunque rispetto le vostre opinioni, ma carta canta https://www.google.it/amp/s/www.tpi.it/2018/09/24/dazn-problemi-tecnici-proteste/amp/
Speriamo che Konami si affidi agli stessi tecnici, così non avremo più problemi!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,822
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx