MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io la ho ancora, così come ho ancora il Super Nintendo con ISS e ISS PRO, in taverna. L’anno scorso sotto Natale ho fatto sfide con mio cugino. Lui sempre l’italia con Galfano e io la Colombia con la scheggia Alvarez davanti.
L’olanda era illegale invece.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io la ho ancora, così come ho ancora il Super Nintendo con ISS e ISS PRO, in taverna. L’anno scorso sotto Natale ho fatto sfide con mio cugino. Lui sempre l’italia con Galfano e io la Colombia con la scheggia Alvarez davanti.
L’olanda era illegale invece.
Galfano il divin codino...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate eh, domanda statistica: anche i vostri avversari nell’80% dei casi hanno la maglia del Napoli??
 
  • Like
Reactions: abcbabc

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,845
6,712
113
PSN ID
bernyjuve
Ho notato anch'io questa cosa, livello 4 con panchina bianca:eek:
Al ridicolo non c'è mai fine:D
Scusate eh, domanda statistica: anche i vostri avversari nell’80% dei casi hanno la maglia del Napoli??
ahah sai che volevo chiedere la stessa cosa? ho appena fatto 4 partite online(le prime) 2 erano con la maglia del napoli
Dovete dire grazie vuol dire che finalmente questo titolo ha i server con una logica e beccare il turco con il besiktas che legga e va 3000 all' ora è più raro
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Cortesemente se mi potete spiegare un paio di cose...quest'anno come si fanno a guadagnare i coupon di rinnovo non lo capisco? (l'anno scorso bastava salire o restare in divisione)...poi come si fa a impostare lo stadio di casa senza sceglierlo ogni volta?...grazie.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Cortesemente se mi potete spiegare un paio di cose...quest'anno come si fanno a guadagnare i coupon di rinnovo non lo capisco? (l'anno scorso bastava salire o restare in divisione)...poi come si fa a impostare lo stadio di casa senza sceglierlo ogni volta?...grazie.
I coupon arrivano come premio dei “traguardi” myClub a random.
Per cambiare lo stadio di casa vai dal menu modifica fuori dal myClub e impostalo nella squadra che usi i solito, le modifiche resteranno anche in myclub
 
  • Like
Reactions: sidol

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oggi ho notato una cosa e mi domandavo se anche qualcun’altro l’aveva presa in considerazione: il meteo. Ho notato che la pioggia alle volte non si nota.. però fa porcheggiare molto i giocatori in campo. Avete tenuto presente questa cosa nelle vostre equazioni pessare?
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
Ciao ragazzi sono nuovissimo del forum... Volevo chiedervi spiegazioni sulla pes league... Come funziona??
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma le partite della pes league quante sono ogni settimana??
Quante ne vuoi.
Quest' anno ogni partita vale sia per la classificata sia per la PesLeague.
Dopo ogni partita ti da due tipi di punteggio.
Ti calcola il punteggio più alto che hai fatto durante la settimana e lo usa nella classifica del tuo girone, puoi controllarlo ogni volta che vuoi.
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
Quante ne vuoi.
Quest' anno ogni partita vale sia per la classificata sia per la PesLeague.
Dopo ogni partita ti da due tipi di punteggio.
Ti calcola il punteggio più alto che hai fatto durante la settimana e lo usa nella classifica del tuo girone, puoi controllarlo ogni volta che vuoi.
Fino a settimana scorsa dopo tot partite non veniva più aggiornata la classifica del mio girone...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,814
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11