MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,907
6,752
113
PSN ID
bernyjuve
@Mauryone tu che sei sempre informatissimo su queste cose.....
Avrei bisogno di sapere sulla pes League le categorie in ordine dalla più alta alla più bassa
Io per ora sono professionista 1 a cosa corrisponde in paragone all' anno scorso?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
domanda: ma ai fini della classifica settimanale è la stessa cosa se gioco una partita classificata o se gioco la partita online settimanale? mi pare dia più gp quest' ultima
Ti da più Gp se rispetti i parametri richiesti.. l'unica è che puoi incotrinco chiunque e non solo del tuo stesso livello
 

Paesano

Primi Calci
14 Giugno 2017
5
3
3
Ragazzi secondo voi qual'e il livello di Forza più equilibrato?
L'anno scorso mi ero stabilizzato sul 2 stelle, solo che quest'anno mi sembra squilibrato (Neymar contro difensori Scarsoni è dura dura)

Quest'anno poi mi pare di vedere che la condizione dei giocatori è molto molto più determinante (i giocatori con la freccia in giu sono cancerogeni comenon mai)
Quindi è importante avere un bella panchina, così da avere piú scelte in caso di cattiva condizione.

Che dite?
Nel 3 stelle ci sono troppi giocatori "buggati"?
Voi a che livello giocate?


Gente esperta CAGATEMI
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Paesano ha scritto:
Ragazzi secondo voi qual'e il livello di Forza più equilibrato?
L'anno scorso mi ero stabilizzato sul 2 stelle, solo che quest'anno mi sembra squilibrato (Neymar contro difensori Scarsoni è dura dura)

Quest'anno poi mi pare di vedere che la condizione dei giocatori è molto molto più determinante (i giocatori con la freccia in giu sono cancerogeni comenon mai)
Quindi è importante avere un bella panchina, così da avere piú scelte in caso di cattiva condizione.

Che dite?
Nel 3 stelle ci sono troppi giocatori "buggati"?
Voi a che livello giocate?
Gente esperta CAGATEMI
allora non sono un espertone ma ti cago ugualmente:D
  • forza 2
  • esatto..quest'anno conviene portarsi la panca (stranamente io lo facevo anche gli altri anni;) mai usato bianchini)!
  • i giocatori "buggati" sono ovunque...se poi ti riferisci a messi e i suoi fratelli si è pieno nella 3 ...quest'anno ancor di piu infatti io sono sceso alle 2..ma anche li ahimè:mad: capita di trovare il mandukic di turno:rolleyes:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Gente esperta CAGATEMI

Una sana dose di pupù non la nego a nessuno.

Puoi giocare i liv. 1 2 3, ma come gli anni scorsi trovi una tempesta di stronzi con mbappe in attacco. Anche a livello 4 trovi i whitebencher quindi in pratica affronti delle liv.5
Il problema è che affronti feccia umana a qualsiasi livello, online, alcune zone più, altre meno.

Un altro problema è che, non tanto la frecce quanto la resistenza incide quest'anno nel secondo tempo e, soprattutto l'introduzione dei featured ha reso ha reso futili le leggende e incolmabile il divario: non puoi fermare certi giocatori soprattutto a livelli bassi senza usare giocatori altrettanto pompati.
A meno che non siano in manou a niubbi completi. Ma chi piazza neymar a luv.1 non è niubbo. È stronzo.

Quindi mi sa che l'unica quest'anno è una 4 bombata o 5 sana . Purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,907
6,752
113
PSN ID
bernyjuve
Una sana dose di pupù non la nego a nessuno.

Puoi giocare i liv. 1 2 3, ma come gli anni scorsi trovi una tempesta di stronzi con mbappe in attacco. Anche a livello 4 trovi i whitebencher quindi in pratica affronti delle liv.5
Il problema è che affronti feccia umana a qualsiasi livello, online, alcune zone più, altre meno.

Un altro problema è che, non tanto la frecce quanto la resistenza incide quest'anno nel secondo tempo e, soprattutto l'introduzione dei featured ha reso ha reso futili le leggende e incolmabile il divario: non puoi fermare certi giocatori soprattutto a livelli bassi senza usare giocatori altrettanto pompati.
A meno che non siano in manou a niubbi completi. Ma chi piazza neymar a luv.1 non è niubbo. È stronzo.

Quindi mi sa che l'unica quest'anno è una 4 bombata o 5 sana . Purtroppo.
Mi pare di capire che sei uno di quelli esperti .
Ho una domanda per te

Avrei bisogno di sapere sulla pes League le categorie in ordine dalla più alta alla più bassa
Io per ora sono professionista 1 a cosacorrisponde in paragone all' anno scorso?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Una sana dose di pupù non la nego a nessuno.

Puoi giocare i liv. 1 2 3, ma come gli anni scorsi trovi una tempesta di stronzi con mbappe in attacco. Anche a livello 4 trovi i whitebencher quindi in pratica affronti delle liv.5
Il problema è che affronti feccia umana a qualsiasi livello, online, alcune zone più, altre meno.

Un altro problema è che, non tanto la frecce quanto la resistenza incide quest'anno nel secondo tempo e, soprattutto l'introduzione dei featured ha reso ha reso futili le leggende e incolmabile il divario: non puoi fermare certi giocatori soprattutto a livelli bassi senza usare giocatori altrettanto pompati.
A meno che non siano in manou a niubbi completi. Ma chi piazza neymar a luv.1 non è niubbo. È stronzo.

Quindi mi sa che l'unica quest'anno è una 4 bombata o 5 sana . Purtroppo.
Ho notato anch'io questa cosa, livello 4 con panchina bianca:eek:
Al ridicolo non c'è mai fine:D
 
  • Like
Reactions: abcbabc

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho notato anch'io questa cosa, livello 4 con panchina bianca:eek:
Al ridicolo non c'è mai fine:D
si ..ma calcola pure che........
chi si ritrova con un allenatore(ancora) con basse abilita' gestionali si ritrova giustamente quei giocatori....
ti posso fare il mio es per il 2 account..
gioco con ara e sono a 310 :confused: liv 4 bronzi massimo in panca ..
ma sono COSTRETTO andando in challange tutte liv 5 mi dici come gioco!
per forza di cose, devo avere i top dentro e i default in panca..
ps ho sergio ramos e altre black in tribuna sempre per le abilità...:(

quindi sono 2 cose divere dallo schierare cr7 alla livello 2;)
qui si parla gia di liv4:rolleyes:
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
si ..ma calcola pure che........
chi si ritrova con un allenatore(ancora) con basse abilita' gestionali si ritrova giustamente quei giocatori....
ti posso fare il mio es per il 2 account..
gioco con ara e sono a 310 :confused: liv 4 bronzi massimo in panca ..
ma sono COSTRETTO andando in challange tutte liv 5 mi dici come gioco!
per forza di cose, devo avere i top dentro e i default in panca..
ps ho sergio ramos e altre black in tribuna sempre per le abilità...:(

quindi sono 2 cose divere dallo schierare cr7 alla livello 2;)
qui si parla gia di liv4:rolleyes:

ma infatti non vedo dove sta il problema in challenge devi avere la squadra piu forte possibile , se hai un allenatore con gestione bassa e ovvio che in panchina metti i bianchi .
discorso diverso per le classificate , dove ci sono quelli che si fanno squadra livello 2 e poi usano neymare cr7 in attacco .

io comunque sono passato ad un allenatore con 345 di abilità e per ora ho avuto un crollo 7/7 perse alcune di queste in maniera meritata , altre colpito dalla solita sfiga dei pali o del portiere alla uomo ragno devo dire che però sto giocando solo in challenge e sto beccano quasi sempre squadre con 5 stelle full nere anche in panca e allenatore al 95/99 . sto iniziando a stancarmi e sto pensando di giocare solo in com finche non porto l'intesa a 99
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi pare di capire che sei uno di quelli esperti .
Ho una domanda per te

Avrei bisogno di sapere sulla pes League le categorie in ordine dalla più alta alla più bassa
Io per ora sono professionista 1 a cosacorrisponde in paragone all' anno scorso?

Gentile cliente,

la ringraziamo per averci contattato.
i nostri uffici sono momentaneamente chiusi, la invitiamo a richiamarci quando avremo raggiunto quota 20 partite online e le auguriamo un buon proseguimento di giornata.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si ..ma calcola pure che........
chi si ritrova con un allenatore(ancora) con basse abilita' gestionali si ritrova giustamente quei giocatori....
ti posso fare il mio es per il 2 account..
gioco con ara e sono a 310 :confused: liv 4 bronzi massimo in panca ..
ma sono COSTRETTO andando in challange tutte liv 5 mi dici come gioco!
per forza di cose, devo avere i top dentro e i default in panca..
ps ho sergio ramos e altre black in tribuna sempre per le abilità...:(

quindi sono 2 cose divere dallo schierare cr7 alla livello 2;)
qui si parla gia di liv4:rolleyes:

ho un allenatore con 325, faccio una squadra da 1960, equilibrata, con 1/2 palle bianche\bronzo. con argenti, oro e una o due nere se ci riesco. la challenge non mi costringe nessuno a giocarla,
se nel frattempo muore il giapponese che ha deciso di togliere le limitazioni di livello, posso festeggiare e valutare la partecipazione. nel frattempo, resta il ridicolo di un messi punta e sette ali a centrocampo, tanto sono iperbombate e fanno come je pare.
no, guarda, la gente è ridicola a prescindere dalle limitazioni di konami.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ho un allenatore con 325, faccio una squadra da 1960, equilibrata, con 1/2 palle bianche\bronzo. con argenti, oro e una o due nere se ci riesco. la challenge non mi costringe nessuno a giocarla,
se nel frattempo muore il giapponese che ha deciso di togliere le limitazioni di livello, posso festeggiare e valutare la partecipazione. nel frattempo, resta il ridicolo di un messi punta e sette ali a centrocampo, tanto sono iperbombate e fanno come je pare.
no, guarda, la gente è ridicola a prescindere dalle limitazioni di konami.
Io la challange la faccio solo per il giocatore gratis, appena beccato bye bye ..infatti li ho perso maree di partite la settimana scorsa tempo e gp..
appena fatte le classificate altra musica ..gioco piu fluido ecc...ecc..
in pratica la challange non è truccata, di piu:rolleyes:
infetti questa modalita' mostra il peggio del peggio.
tutti con squadre full black pompati,pronti a darsi battaglia a colpi di contropiedi per solo velocisti...
non mi piace è mai piaciuta!
ma la si deve fare, per ovvi motivi citati sopra!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
@Mauryone tu che sei sempre informatissimo su queste cose.....
Avrei bisogno di sapere sulla pes League le categorie in ordine dalla più alta alla più bassa
Io per ora sono professionista 1 a cosa corrisponde in paragone all' anno scorso?
Ciao berny, il max è campione ,poi elite 1 elite 2 elite 3 prof1 prof 2 prof 3 accademia 1 accademia 2 accademia3 , non esiste un paragone rispetto all'anno scorso perché il sistema è diverso, il merito lo migliori ottenendo buoni risultati ,e da quello che ho notato finora ,se tu ottieni merito campione ti rimane sempre anche se fai una serie negativa di risultati, a differenza del ranking dove puoi perdere parecchi punti , quindi può essere utile per valutare la forza di un avversario che vai ad incontrare ,se trovi uno con ranking 800 ma con merito campione ,capisci che è uno che in realtà vale 1000 ma viene da una serie negativa ;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao berny, il max è campione ,poi elite 1 elite 2 elite 3 prof1 prof 2 prof 3 accademia 1 accademia 2 accademia3 , non esiste un paragone rispetto all'anno scorso perché il sistema è diverso, il merito lo migliori ottenendo buoni risultati ,e da quello che ho notato finora ,se tu ottieni merito campione ti rimane sempre anche se fai una serie negativa di risultati, a differenza del ranking dove puoi perdere parecchi punti , quindi può essere utile per valutare la forza di un avversario che vai ad incontrare ,se trovi uno con ranking 800 ma con merito campione ,capisci che è uno che in realtà vale 1000 ma viene da una serie negativa ;)
poi dovrebbero mettere anche il merito cheaters ....
con questo logo :p:rolleyes::mad:
cheaters_logo3.jpg
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao berny, il max è campione ,poi elite 1 elite 2 elite 3 prof1 prof 2 prof 3 accademia 1 accademia 2 accademia3 , non esiste un paragone rispetto all'anno scorso perché il sistema è diverso, il merito lo migliori ottenendo buoni risultati ,e da quello che ho notato finora ,se tu ottieni merito campione ti rimane sempre anche se fai una serie negativa di risultati, a differenza del ranking dove puoi perdere parecchi punti , quindi può essere utile per valutare la forza di un avversario che vai ad incontrare ,se trovi uno con ranking 800 ma con merito campione ,capisci che è uno che in realtà vale 1000 ma viene da una serie negativa ;)
quoto in toto..il merito ottenuto penso che rimane anche se retrocedi, la cosa che non mi é chiara é come si sale di divisione o se si retrocede.. per esempio io dopo la prima settimana dove sono arrivato 3° in classifica mi fece salire in 3° divisione, poi nella sett seguente ho chiuso 1° in classifica e sono rimasto in 3 div. poi la sett. scorsa finisco 3° e mi trovo sempre in 3 divisione...cioé vorrei capire come si fa per salire?? voi siete saliti/scesi???
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quoto in toto..il merito ottenuto penso che rimane anche se retrocedi, la cosa che non mi é chiara é come si sale di divisione o se si retrocede.. per esempio io dopo la prima settimana dove sono arrivato 3° in classifica mi fece salire in 3° divisione, poi nella sett seguente ho chiuso 1° in classifica e sono rimasto in 3 div. poi la sett. scorsa finisco 3° e mi trovo sempre in 3 divisione...cioé vorrei capire come si fa per salire?? voi siete saliti/scesi???
Io salito ...
Dalla 12 alla 2 e ora la 3
Credo che si salga in base no alla classifica della pes league ma dai punti che hai come valutazione . ...
Es se io ora ho 670 passo a 1000 (si si :p)
Dalla 3 mi manda alla 1....
Discorso al contrario se perdo ...
Mi rimanda giù di nuovo se scendo a un 500 ...
Almeno da quello che ho capito !
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
quoto in toto..il merito ottenuto penso che rimane anche se retrocedi, la cosa che non mi é chiara é come si sale di divisione o se si retrocede.. per esempio io dopo la prima settimana dove sono arrivato 3° in classifica mi fece salire in 3° divisione, poi nella sett seguente ho chiuso 1° in classifica e sono rimasto in 3 div. poi la sett. scorsa finisco 3° e mi trovo sempre in 3 divisione...cioé vorrei capire come si fa per salire?? voi siete saliti/scesi???
Da quello che ho notato finora ,il piazzamento che ottieni serve solo per il bonus gp , le promozioni e retrocessioni dipendono dai punti , teoricamente tu potresti vincere un girone di d1 anche con 10 punti se nessuno degli altri del girone avesse giocato, ma saresti retrocesso (non so di quante divisioni), viceversa se sei in d12 e vinci il girone con 2000pt saresti promosso automaticamente in d1.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io salito ...
Dalla 12 alla 2 e ora la 3
Credo che si salga in base no alla classifica della pes league ma dai punti che hai come valutazione . ...
Es se io ora ho 670 passo a 1000 (si si :p)
Dalla 3 mi manda alla 1....
Discorso al contrario se perdo ...
Mi rimanda giù di nuovo se scendo a un 500 ...
Almeno da quello che ho capito !
Si i punti ,non di ranking però ma quelli della classifica pesleague.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,562
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik