MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,907
6,752
113
PSN ID
bernyjuve
@Mauryone tu che sei sempre informatissimo su queste cose.....
Avrei bisogno di sapere sulla pes League le categorie in ordine dalla più alta alla più bassa
Io per ora sono professionista 1 a cosa corrisponde in paragone all' anno scorso?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
domanda: ma ai fini della classifica settimanale è la stessa cosa se gioco una partita classificata o se gioco la partita online settimanale? mi pare dia più gp quest' ultima
Ti da più Gp se rispetti i parametri richiesti.. l'unica è che puoi incotrinco chiunque e non solo del tuo stesso livello
 

Paesano

Primi Calci
14 Giugno 2017
5
3
3
Ragazzi secondo voi qual'e il livello di Forza più equilibrato?
L'anno scorso mi ero stabilizzato sul 2 stelle, solo che quest'anno mi sembra squilibrato (Neymar contro difensori Scarsoni è dura dura)

Quest'anno poi mi pare di vedere che la condizione dei giocatori è molto molto più determinante (i giocatori con la freccia in giu sono cancerogeni comenon mai)
Quindi è importante avere un bella panchina, così da avere piú scelte in caso di cattiva condizione.

Che dite?
Nel 3 stelle ci sono troppi giocatori "buggati"?
Voi a che livello giocate?


Gente esperta CAGATEMI
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Paesano ha scritto:
Ragazzi secondo voi qual'e il livello di Forza più equilibrato?
L'anno scorso mi ero stabilizzato sul 2 stelle, solo che quest'anno mi sembra squilibrato (Neymar contro difensori Scarsoni è dura dura)

Quest'anno poi mi pare di vedere che la condizione dei giocatori è molto molto più determinante (i giocatori con la freccia in giu sono cancerogeni comenon mai)
Quindi è importante avere un bella panchina, così da avere piú scelte in caso di cattiva condizione.

Che dite?
Nel 3 stelle ci sono troppi giocatori "buggati"?