MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Ho un dilemma abbastanza serio. Ho 3 squadre, quella che utilizzo di più è quella silver. Il dilemma è questo: in quale livello la faccio giocare? Mi spiego, al momento la tengo al livello 2, ma quando migliorano i calciatori sale al livello 3.
Il livello 3 da sì più GP, ma trovi squadre molto più sbilanciate della mia argento, con giocatori anche palla nera rendendo le partite meno equilibrate. Allo stesso tempo tenerla al livello 2 sta diventando più difficile, ma le partite almeno sono equilibrate e divertenti.
Secondo voi, una full silver dove dovrebbe stare? 2 o 3 stelle?
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
In myclub nel complesso ci sono partite lente.. Io ho la fibra gioco in lan. Ed è raro giocare in fluidità online. Però arrivo da anni di fifa... E ti assicuro che dopo tempo Grazie a pes sono tornato a divertirmi come i vecchi tempi. Quando ero uno dei più forti di mila o è provincia ai tempi di winning 4. Woww
Vero, gameplay veramente godibile e ricco di variabili. Unico problema sta nell'online, dove devi giocare mezzo secondo in anticipo: problematico in azioni ristrette dove la reazione dei comandi è fondamentale
 
  • Like
Reactions: Gec964

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ho un dilemma abbastanza serio. Ho 3 squadre, quella che utilizzo di più è quella silver. Il dilemma è questo: in quale livello la faccio giocare? Mi spiego, al momento la tengo al livello 2, ma quando migliorano i calciatori sale al livello 3.
Il livello 3 da sì più GP, ma trovi squadre molto più sbilanciate della mia argento, con giocatori anche palla nera rendendo le partite meno equilibrate. Allo stesso tempo tenerla al livello 2 sta diventando più difficile, ma le partite almeno sono equilibrate e divertenti.
Secondo voi, una full silver dove dovrebbe stare? 2 o 3 stelle?
Per me una full silver dovrebbe stare a livello 3 di norma.
É anche vero che l'utenza se ne strafotte e mette palle nere già da livello 1, quindi non esistono livelli ben definiti, ed é per questo che gioco senza filtri...
Tanto tra trovarmi quello che mette le bianche in panca a livello 2 e quello full livello 5, non cambia quasi nulla...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Per me una full silver dovrebbe stare a livello 3 di norma.
É anche vero che l'utenza se ne strafotte e mette palle nere già da livello 1, quindi non esistono livelli ben definiti, ed é per questo che gioco senza filtri...
Tanto tra trovarmi quello che mette le bianche in panca a livello 2 e quello full livello 5, non cambia quasi nulla...
Sarebbe così semplice, Lv1 bianco, lv2 bronzo, Lv3 argento e così via, senza punteggio squadra......ma evidentemente non si può:confused:
 
  • Like
Reactions: IggyZW

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Per me una full silver dovrebbe stare a livello 3 di norma.
É anche vero che l'utenza se ne strafotte e mette palle nere già da livello 1, quindi non esistono livelli ben definiti, ed é per questo che gioco senza filtri...
Tanto tra trovarmi quello che mette le bianche in panca a livello 2 e quello full livello 5, non cambia quasi nulla...
Diciamo che potrebbe cambiare solo nella gestione dei cambi: con la stamina che cala in teoria chi ha la possibilità di fare i cambi potrebbe avere un’arma in più... resta sempre il solito discorso: la gente se ne frega di giocare a pallone...
 
  • Like
Reactions: Gec964

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sarebbe così semplice, Lv1 bianco, lv2 bronzo, Lv3 argento e così via, senza punteggio squadra......ma evidentemente non si può:confused:
Lo dico da tanto... lv squadra ben precisi a seconda del colore e moduli fissi (quello dei moduli fissi vale soprattutto per la co op o per le divisioni online) per non vedere più il modulo 8-0-2 o il più temerario 7-0-3...
 
  • Like
Reactions: Gec964

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
E' una pecca che c'è da anni, ma quest'anno è molto peggiorata.
Prova ad abituarti cambiando con l' analogico, nello scorso Pes è stata la mia salvezza.
Sono d'accordo, è solo questione di prenderci la mano. Il problema maggiore secondo me quest'anno è in difesa, in cui spesso i difensori vanno a coprire in modo scriteriato e, per sopperire a questa mancanza, bisogna essere campioni di cambio cursore, sperando anche che prenda al primo colpo il giocatore desiderato ...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io credo che in questo pes vinca l'ammore.

ogni partita un tripudio di giocatori che si accoppiano a tutto campo, procurando rimpalli a favore dell'avversario, macchisene, al cuore non si comandah! è bello vedere tanta passione in questi omoni che si cercano, si vogliono. peccato lo facciano solo tra compagni di squadra. bisognerebbe aprirsi all'avversario, cercare di "fraternizzare" anche con gli omoni in maglia diversa.
invece no, si tengono bene alla larga, marcature o no. CHESCCHIFFO! si sa, l'avversario è sempre brutto e strunz, ti spezza il cuore.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Domanda che sembrerà banale ma per me non lo è.
Che fate con gli agenti 1/2/3 stelle? Buttate o girate a caso e poi svincolate per fare più soldi? Oppure girare e tutti allenatori al volo e via?
Io non farmi molto, sono con una full argento ogni tanto, ma giusto con quelli che pesco dal pool.
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
L ideale sarebbe usarle per prendere i giocatori poi sfruttarli le 10 partite dei contratti e svincolarli.
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Per me una full silver dovrebbe stare a livello 3 di norma.
É anche vero che l'utenza se ne strafotte e mette palle nere già da livello 1, quindi non esistono livelli ben definiti, ed é per questo che gioco senza filtri...
Tanto tra trovarmi quello che mette le bianche in panca a livello 2 e quello full livello 5, non cambia quasi nulla...
Vero, però in media le squadre di basso livello hanno squadre di quel livello, in media. Poi ad aumentare la valutazione becchi sempre più infami. Nella classifica generale di pes, su Pc, i più forti hanno tutti squadre bianche con palle nere in panca
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Vero, però in media le squadre di basso livello hanno squadre di quel livello, in media. Poi ad aumentare la valutazione becchi sempre più infami. Nella classifica generale di pes, su Pc, i più forti hanno tutti squadre bianche con palle nere in panca

Infatti il LIV1 è il PEGGIORE di tutti perchè è terreno di conquista dei giocatori più esperti e smaliziati che sanno di trovare molte persone inesperte o che non sanno giocare e vincono facile scalando le classifiche!
Secondo me la LIV1 doveva essere una modalità di gioco ENTRY LEVEL con SOLO palle bianche e utenti con una vautazione < 450, perchè giocatori con 800, 900 e passa a questi livelli non si possono vedere dai...
Ma come sempre KONAMI di queste cose se ne frega!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Infatti il LIV1 è il PEGGIORE di tutti perchè è terreno di conquista dei giocatori più esperti e smaliziati che sanno di trovare molte persone inesperte o che non sanno giocare e vincono facile scalando le classifiche!
Secondo me la LIV1 doveva essere una modalità di gioco ENTRY LEVEL con SOLO palle bianche e utenti con una vautazione < 450, perchè giocatori con 800, 900 e passa a questi livelli non si possono vedere dai...
Ma come sempre KONAMI di queste cose se ne frega!
Si però occhio a fidarvi delle squadre in evidenza, non sono altro che le ultime squadre usate, se per esempio ora guardaste la mia avrei proprio una squadra così perchè è quella che uso per farmare ed è quasi sempre l' ultima che uso.

Sia chiaro, non sto dicendo il contrario vostro, anzi, è esattamente come dite voi. Precisavo solo.
 
  • Like
Reactions: IggyZW

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Più che altro, ho dimenticato di chiedere una cosa. Tenere una full silver a livello 2, riesco ad auto sostentarmi? C'è comunque una differenza di GP guadagnati
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Più che altro, ho dimenticato di chiedere una cosa. Tenere una full silver a livello 2, riesco ad auto sostentarmi? C'è comunque una differenza di GP guadagnati
io ho una squadra lv. 5 faccio una partita e poi alterno una lv. 3 per farla riposare. avevo un 20.000 gp e mi oscilla ora tra i 30-35 rinnovato già tutti i contratti però nonostante con la lv. 5 le ho più perse che vinte
 
  • Like
Reactions: IggyZW

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
io ho una squadra lv. 5 faccio una partita e poi alterno una lv. 3 per farla riposare. avevo un 20.000 gp e mi oscilla ora tra i 30-35 rinnovato già tutti i contratti però nonostante con la lv. 5 le ho più perse che vinte
Allora quando arriva il rinnovo allenatore vai circa pari :p
Comunque sto facendo anche io così, con la lvl 3 testo anche gli allenatori.. vinco di più con la lvl 3 o_O
 
  • Like
Reactions: peppe12

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Allora quando arriva il rinnovo allenatore vai circa pari :p
Comunque sto facendo anche io così, con la lvl 3 testo anche gli allenatori.. vinco di più con la lvl 3 o_O
Io con la livello 5 non riesco a giocare seriamente, quando hai Messi Neymar Ronaldo è impossibile stare seri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online