MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Buonasera ragazzi...
Ho appena fatto le 3 vittorie consecutive, purtroppo le ultime 2 Win, dopo la partita sono stato avvisato di essere un lagger, sono stato insultato e il primo mi ha detto che mi ha segnalato..
Come devo comportarmi in questi episodi?
Non so neanche come si segnala un utente..
Credetemi, smetterei di giocare a Pes, solo per questa gente cretina imbecille e frustrata!!!

Da premettere che il primo vinceva 2 a 0 il primo tempo.. Mertens contro i miei 2 argenti in difesa faceva quello che voleva.. inizio secondo tempo ha iniziato a fare Melita ed ha preso 3 polpette!!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Buonasera ragazzi...
Ho appena fatto le 3 vittorie consecutive, purtroppo le ultime 2 Win, dopo la partita sono stato avvisato di essere un lagger, sono stato insultato e il primo mi ha detto che mi ha segnalato..
Come devo comportarmi in questi episodi?
Non so neanche come si segnala un utente..
Credetemi, smetterei di giocare a Pes, solo per questa gente cretina imbecille e frustrata!!!

Da premettere che il primo vinceva 2 a 0 il primo tempo.. Mertens contro i miei 2 argenti in difesa faceva quello che voleva.. inizio secondo tempo ha iniziato a fare Melita ed ha preso 3 polpette!!
Sicuro di non avere problemi di lag?
Vero che di scemi ne è pieno il mondo, ma 2 consecutivi..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nuova tecnica, adesso miro la barriera anche io se vedo il portiere che si sposta! o_O
E' voluta? In tal caso rasenta la genialità...
No voluta no. ...:rolleyes:
Ovviamente considera che l' avversario non sai quando preme quadrato !
E se lo preme!
Ma ci sta il gol così,magari a capire il metodo ! :D
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Scusate, non so se è stato già chiesto\fatto notare: ma il bonus settimanale per chi ha la Legend Edition digitale, l'avete ricevuto? Io non trovo i 3 agenti settimanali...
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Scusate, non so se è stato già chiesto\fatto notare: ma il bonus settimanale per chi ha la Legend Edition digitale, l'avete ricevuto? Io non trovo i 3 agenti settimanali...
esatto.... anche a me non sono arrivati i 3 coupon e i 3 agenti in regalo (ho la Beckham Edition)...... qualcuno mi sa dire qualcosa..?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
A me sono arrivati martedì.
Comunque nel frattempo sono riuscito a completare la challenge online di 3 vittorie consecutive:
la prima ho vinto per abbandono (stavo vincendo 2-0), la seconda vittoria netta 4-1 e la terza ai rigori dopo un 3-3 (molto bella questa)
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Una domanda: ma chi ha acquistato la versione Legend non dovrebbe avere dei bonus settimanali per 30 settimane?
 
Ultima modifica:

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Buonasera ragazzi...
Ho appena fatto le 3 vittorie consecutive, purtroppo le ultime 2 Win, dopo la partita sono stato avvisato di essere un lagger, sono stato insultato e il primo mi ha detto che mi ha segnalato..
Come devo comportarmi in questi episodi?
Non so neanche come si segnala un utente..
Credetemi, smetterei di giocare a Pes, solo per questa gente cretina imbecille e frustrata!!!

Da premettere che il primo vinceva 2 a 0 il primo tempo.. Mertens contro i miei 2 argenti in difesa faceva quello che voleva.. inizio secondo tempo ha iniziato a fare Melita ed ha preso 3 polpette!!
Nessuno di voi ha avuto di questi problemi?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non parlo di gameplay.. ma di my club.. premetto non mi interessano i giocatori potenziati. cos altro ce di nuovo? Al giovedì sere ho finito i tornei disponibili.. comunque lasciamo stare si vede che sono vecchio ho troppe pretese

Ma guarda che il MYCLUB è stato rivoltato come un CALZINO eh...:rolleyes:
Oltre ai giocatori potenziati che hai citato:
tolte le vecchie divisioni per un nuovo sistema collegato alla PES League con premi per tutti i partecipanti, tolta la FAMIGERATA roulette in cambio di un sistema di "pescaggio"un pò più accattivante e anche più redditizio per certi aspetti, tolto il limite agli slot giocatori e agenti, possibilità di scambiare un giocatore triplo con uno a piacimento purchè dello stesso colore( cioè 3 JORDI ALBA = CR7), insomma mi sembra che non ci si possa lamentare...
Poi se a te non piacciono è un altra questione, ma checchè se ne dica di cambiamenti ce ne sono stai anche troppi...;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gec964

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Scusa non avevo letto...
La mia linea per quanto mi riguarda va bene..
La play è collegata direttamente al modem, navigo a 7mb.. penso che bastino.. ma poi, come lui ha pensato fossi io, anch'io ho pensato fosse colpa sua..

Il lag poi è durato pochi minuti, tra la fine del primo tempo e i primi 5 min del secondo... Io ho segnato al 69esimo
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Scusa non avevo letto...
La mia linea per quanto mi riguarda va bene..
La play è collegata direttamente al modem, navigo a 7mb.. penso che bastino.. ma poi, come lui ha pensato fossi io, anch'io ho pensato fosse colpa sua..

Il lag poi è durato pochi minuti, tra la fine del primo tempo e i primi 5 min del secondo... Io ho segnato al 69esimo
con 7 mega hai una linea povera...e poi se hai un ping alto e jitter alto vedi che gli altri laggano
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ma guarda che il MYCLUB è stato rivoltato come un CALZINO eh...:rolleyes:
Oltre ai giocatori potenziati che hai citato:
tolte le vecchie divisioni per un nuovo sistema collegato alla PES League con premi per tutti i partecipanti, tolta la FAMIGERATA roulette in cambio di un sistema di "pescaggio"un pò più accattivante e anche più redditizio per certi aspetti, tolto il limite agli slot giocatori e agenti, possibilità di scambiare un giocatore triplo con uno a piacimento purchè dello stesso colore( cioè 3 JORDI ALBA = CR7), insomma mi sembra che non ci si possa lamentare...
Poi se a te non piacciono è un altra questione, ma checchè se ne dica di cambiamenti ce ne sono stai anche troppi...;)


Certo non dico che non abbiano fatto nulla.. ma una volta presi ronaldo messi ecc.. ti resta solo la classificata (che mi piace di più delle divisioni) l anno scorso ho speso un sacco di gp per creare una squadra perfetta per la simulata (bianchi bronzi) ho "vinto" per due volte la prima divisione e alla fine premio un coupon
Comunque speravo in tornei dove eri obbligato ad avere squadre specifiche tipo solo bianchi bronzo argenti o solo certe nazionalità per variare dalle solite partite contro le nere o la classificata tutto qui..
Io non ho potere in merito e non so se i "capi" dai fari forum possano dare consigli in quanto ambasciatori e di tutto rispetto visto il lavoro che fanno ogni anno alla Konami.. dopo questo.. buon Pes e divertimento..
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Scusate, ma sapete se con il live update da extra ke c stava ieri hanno aggiornato completamente (al 31 agosto) il mercato. Vorrei cominciare una master e avere tutti i trasferimenti aggiornati.
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Certo non dico che non abbiano fatto nulla.. ma una volta presi ronaldo messi ecc.. ti resta solo la classificata (che mi piace di più delle divisioni) l anno scorso ho speso un sacco di gp per creare una squadra perfetta per la simulata (bianchi bronzi) ho "vinto" per due volte la prima divisione e alla fine premio un coupon
Comunque speravo in tornei dove eri obbligato ad avere squadre specifiche tipo solo bianchi bronzo argenti o solo certe nazionalità per variare dalle solite partite contro le nere o la classificata tutto qui..
Io non ho potere in merito e non so se i "capi" dai fari forum possano dare consigli in quanto ambasciatori e di tutto rispetto visto il lavoro che fanno ogni anno alla Konami.. dopo questo.. buon Pes e divertimento..
La cosa che manca di più è il mercoledì di coppa.....
 
  • Like
Reactions: simooo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,940
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88