MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Se metti senza limitazioni ti fa giocare con gente con qualsiasi livello di connessione, ma le stelle della squadra rimangono sempre le stesse tue.
Le sole cose che allarga da solo sono la valutazione del giocatore e la cortesia

Non è così... c'è il filtro forza squadra...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io non voglio fare il solito che fa polemica.. ma parlavano di my club completamente rivisto in ogni aspetto!! A me non sembra.. a parte qualche colore.. direi che è tale quale al 17 e 18.. su 10 amici 7 non giocano più 1 disperso e in 2 siamo delusi soprattutto per la presa in giro.. anche perché resta l unico gioco di calcio ma alla fine solo le partite classificate stancano..
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Se metti senza limitazioni ti fa giocare con gente con qualsiasi livello di connessione, ma le stelle della squadra rimangono sempre le stesse tue.
Le sole cose che allarga da solo sono la valutazione del giocatore e la cortesia.

è più facile cha abbia incontrato qualcuno che ha fatto così:

marvel in campo e strapippe lv.1 bianche in panchina


ecco hai riassunto a pieno .
Ma almeno che mi facesse pescare qualche marvel a me per controbilanciare
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ragazzi, qualcuno di voi è pratico con le live da ps4 su youtube/ twitch? Vorrei togliere sto ritardo di circa 10 secondi che me ritrovo
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
è tornato lo schifo , promosso in prima divisione ma in serie negativa da 6 partite di fila , adesso riconosco pes.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io non voglio fare il solito che fa polemica.. ma parlavano di my club completamente rivisto in ogni aspetto!! A me non sembra.. a parte qualche colore.. direi che è tale quale al 17 e 18.. su 10 amici 7 non giocano più 1 disperso e in 2 siamo delusi soprattutto per la presa in giro.. anche perché resta l unico gioco di calcio ma alla fine solo le partite classificate stancano..
Ma sei sicuro di aver provato PES 2019?:rolleyes:
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ma sei sicuro di aver provato PES 2019?:rolleyes:

Non parlo di gameplay.. ma di my club.. premetto non mi interessano i giocatori potenziati. cos altro ce di nuovo? Al giovedì sere ho finito i tornei disponibili.. comunque lasciamo stare si vede che sono vecchio ho troppe pretese
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
vi segnalo questo script , capitato per la seconda volta in due giorni a liv. professionista, squadra 4 stelle contro Manchester City: Mbappe riceve un pallonetto, spalle alla porta, sul dischetto dell'area di rigore, stoppa di coscia e mentre la palla è in aria interviene da dietro il difensore che fisicamente non poteva raggiungere la palla. Con la gamba in scivolata si vede il suo piede e polpaccio passare attraverso la coscia di Mbappe , letteralmente perforarla come fosse un fantasma. Mbappe cade rovinosamente, la palla non viene toccata dal difensore e quasi non si sposta e recuperata da un altro difensore.Contropiede del Manchester e goal decisivo.Praticamente la stessa cosa è accaduta in area su Kane in un altro incontro, stesso livello. Tutto visionato al rallenty. Non parliamo dei difensori che non marcano, centrali ingovernabili che vanno a spasso o perdono regolarmente la punta che va in goal col solito cross.Ora se la Com ha bisogno di autorizzare qualunque cosa inverosimile per far giocare dieci volte i challage, possiamo chiudere e tornare a pes 2013.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,800
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru