MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Croce e delizia. Alcune partite mi diverto, altre mi sembrano il secondo tempo di roma atalanta di quest'anno con zero tatticismi e si va davvero da un contropiede all'altro. Vediamo se magari bisogna solo imparare le nuove dinamiche.
Beh il contropiede è una nuova dinamica di questo pes insieme all'uno-due filtrante alto. Sono le sole dinamiche di questo pes
 
  • Like
Reactions: abcbabc

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
ma sono l'unico che ha buttato 600 monete in due settimane per i giocatori top della settimana pescando solo sconosciuti e Simeone...
In rosa ho un totale di 5 palle nere di cui 3 sono portieri.. Ma è possibile?
Poi ti trovi contro squadre con messi neymar e mbappe..
Io ziychev e Perisic
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Qualcuno che può darmi consigli su come battere efficacemente i corner ? Gente che segna con regolarità
Sappi che ho fatto più goal in rovesciata che di testa finora...
Cmq io carico poco meno di metà, effetto tutto a uscire o entrare, cercando di non farla arrivare nel raggio del portiere, ti puoi allenare solo battendo sempre con lo stesso
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Buonasera a tutti,
Mi ricordo che nel 18 dal calcio di punizione sia nella propria netm campo e sia in quella avversaria potevi fare il retropassaggio con le freccie direzionali..con il 19 sembra che non si puo fare piu...opp opp c'è un altro modo?
selezioni il giocatore cui la vuoi passare e un po' goffamente, se sta dietro di te, gli arriva
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Appena posso ti mando un paio di immagini che spiegano quello che tu dici ... Da ridere se non ti capita
Diciamo che per svincolare c è sempre tempi visto che si possono registrare fino a 1000 giocatori, io aspetto la nuova versione del pesdb prima d iniziare a svincolare qualcuno non si sa mai vengano utili per le combo;)
Come promesso...
Aveva una squadra migliore della mia, sono riuscito a bloccarlo abbastanza bene in difesa e a un certo punto ho rinviato con un difensore nell'area piccola e la palla ha letteralmente flipperato in una direzione abbastanza inconcepibile contro un altro mio dif e autogoal... peccato non aver salvato il replay
 

Allegati

  • 20180908083046_1.jpg
    20180908083046_1.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 30
  • 20180908084532_1.jpg
    20180908084532_1.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • 20180908084542_1.jpg
    20180908084542_1.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: respe85 e w0lverin

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi buongiorno ho una copia di Pes standard edition incelophanata da vendere, se qualcuno é interessato mi contatti in PM. Scusate l'OT
 

janjimbo

Pulcini
15 Settembre 2016
48
26
18
PSN ID
janjidic
Ragazzi, io sinceramente il Myclub l'ho già abbandonato perchè è venuta meno l'essenza del Myclub. Almeno per me, l'obiettivo era quello di costruirmi la squadra pian pianino cominciando addirittura con le white e bronze, passando poi alle silver, integrando poi con le gold ,per poi ritrovarmi verso febbraio-marzo-aprile con una full black (se mi andava bene). Adesso invece te la ritrovi già dopo 10 giorni. Io sinceramente non sono neanche d'accordo con chi dice che adesso almeno si gioca alla pari con chi farmava e aveva lo squadrone dopo 1/2 mesi per due motivi:
1- Te la giochi alla pari se, comunque, compri monete.
2- Puoi tranquillamente decidere di evitare di giocare con squadre 4/5 stelle.
Praticamente adesso per quale motivo dovrei giocare a Myclub??Per scalare le divisioni e pompare il rating?!E allora preferisco buttarmi sulle divisioni online,almeno giochi con le tattiche di attacco e difesa che preferisci senza doverti costantemente adattare (io, fin dal primo myclub, non sono mai riuscito a trovare un allenatore che rispecchiasse al 100% il mio stile di gioco).
 

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Domanda. Che tattica usate per far recuperare gli undici top che avete? Turnover? Sim con squadra marcia?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Domanda. Che tattica usate per far recuperare gli undici top che avete? Turnover? Sim con squadra marcia?
Sim o com con scarti, comunque tanto vale usarli i recupero resistenza, lo scorso Pes me ne sono rimasti quasi 300 sul groppone:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.