MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
La settimana va da giovedì a giovedì?
Attualmente sono incredibilmente primo grazie ad una sola partita
sì certo, da giovedì a giovedì. Primo? e avrai un bel pò di punti o tutti i partecipanti del tuo girone al momento hanno meno punti di te :) ti consiglio di cercare d'incrementare i punti anche se una cosa che sinceramente mi fà innervosire è quando tipo arrivo sui 100 punti e mi capita di giocare con utenti che non ne hanno o che ne hanno tipo 2 contati... non lo trovo giusto che mi debba ritrovare a rischiare il mio 40% di punti in questo modo :(
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
sì certo, da giovedì a giovedì. Primo? e avrai un bel pò di punti o tutti i partecipanti del tuo girone al momento hanno meno punti di te :) ti consiglio di cercare d'incrementare i punti anche se una cosa che sinceramente mi fà innervosire è quando tipo arrivo sui 100 punti e mi capita di giocare con utenti che non ne hanno o che ne hanno tipo 2 contati... non lo trovo giusto che mi debba ritrovare a rischiare il mio 40% di punti in questo modo :(
100 punti??? il mio record è di 22.
Non so se riesco a superarlo, attualmente ne ho una decina.

Comunque capisco il tuo discorso, è quello che mi è successo quando sono balzato in prima posizione, ho giocato e battuto inaspettatamente uno che ne aveva 36 e che aveva vinto le ultime 5 partite, mentre io ero a 0.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
100 punti??? il mio record è di 22.
Non so se riesco a superarlo, attualmente ne ho una decina.

Comunque capisco il tuo discorso, è quello che mi è successo quando sono balzato in prima posizione, ho giocato e battuto inaspettatamente uno che ne aveva 36 e che aveva vinto le ultime 5 partite, mentre io ero a 0.
bhe se ci pensi, può capitare... anzi è anche giusto che capiti... ma ti prende male quando perdi il 40% del tuo bottino sudato quando magari la partita viene disconnessa dall'altro utente e ti viene data ingiustamente persa... Finchè si perde giustamente ok... ma in questo modo prende male e mi è già capitato 2 volte :(
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
bhe se ci pensi, può capitare... anzi è anche giusto che capiti... ma ti prende male quando perdi il 40% del tuo bottino sudato quando magari la partita viene disconnessa dall'altro utente e ti viene data ingiustamente persa... Finchè si perde giustamente ok... ma in questo modo prende male e mi è già capitato 2 volte :(
questo é vero ma le vedo molto più appaganti queste partite classificate. perché non sei mai sicuro di essere in dv. 1.. una bella patch che corregga un po' la difesa, tornei settimanali o giornalieri ed é una droga sto gioco
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, io sinceramente il Myclub l'ho già abbandonato perchè è venuta meno l'essenza del Myclub. Almeno per me, l'obiettivo era quello di costruirmi la squadra pian pianino cominciando addirittura con le white e bronze, passando poi alle silver, integrando poi con le gold ,per poi ritrovarmi verso febbraio-marzo-aprile con una full black (se mi andava bene). Adesso invece te la ritrovi già dopo 10 giorni. Io sinceramente non sono neanche d'accordo con chi dice che adesso almeno si gioca alla pari con chi farmava e aveva lo squadrone dopo 1/2 mesi per due motivi:
1- Te la giochi alla pari se, comunque, compri monete.
2- Puoi tranquillamente decidere di evitare di giocare con squadre 4/5 stelle.
Praticamente adesso per quale motivo dovrei giocare a Myclub??Per scalare le divisioni e pompare il rating?!E allora preferisco buttarmi sulle divisioni online,almeno giochi con le tattiche di attacco e difesa che preferisci senza doverti costantemente adattare (io, fin dal primo myclub, non sono mai riuscito a trovare un allenatore che rispecchiasse al 100% il mio stile di gioco).
Capire l' allenatore giusto ?
Questo vorrei saperlo pure io :rolleyes:
Più facile azzeccare il super enalotto :D

Si il tuo ragionamento ci sta ...
Da una parte il bello del myvlub e' proprio questo costruirti la squadra pian piano,ma se dovessi scegliere tra questo e il farmare beh 1000 volte meglio adesso!
Almeno zero sbatti;)
Poi meglio averli un po' di Marvel (non si sa mai) :)
Che poi ha sganciato di più la prima settimana palle Black ora almeno per me Silver a go go..
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
bhe se ci pensi, può capitare... anzi è anche giusto che capiti... ma ti prende male quando perdi il 40% del tuo bottino sudato quando magari la partita viene disconnessa dall'altro utente e ti viene data ingiustamente persa... Finchè si perde giustamente ok... ma in questo modo prende male e mi è già capitato 2 volte :(
A me non è mai capitato di disconnetermi per problemi o disconnessione dell'altro e perdere io la partita, nemmeno con il 2018.
Al massimo compariva il messaggio del peggioramente della comunicazione e la partita veniva annullata senza panalità, oppure quando proprio usciva l'altro dava a me la vittoria.
In ogni caso con il 2019 non mi è ancora successo niente del genere, anche le poche volte che ho vinto in modo netto gli avversari sono sempre stati molto corretti e hanno giocato fino alla fine.

p.s. comunque io sto in divisone 12
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
questo é vero ma le vedo molto più appaganti queste partite classificate. perché non sei mai sicuro di essere in dv. 1.. una bella patch che corregga un po' la difesa, tornei settimanali o giornalieri ed é una droga sto gioco
Sulla modalità attuale niente da dire... molto meglio rispetto alla vecchia Pes League... oltre al fatto che con il rischio di perdere il 40% dei propri punti... le partite diciamo che per il 70% non vengono più disconnesse come l'anno scorso... peccato che quando capita non sempre il gioco riesce ad attribuire le colpe in modo corretto. Riuscissero a sistemare anche questo sarebbe perfetto.
 
  • Like
Reactions: peppe12

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
questo é vero ma le vedo molto più appaganti queste partite classificate. perché non sei mai sicuro di essere in dv. 1.. una bella patch che corregga un po' la difesa, tornei settimanali o giornalieri ed é una droga sto gioco

Il myclub è decisamente una bomba , basterebbe solo mettere una competizione giornaliera per rendere un po piu' viva la cosa
Le partite classificate ci stanno una cifra e la classifica pesleague rende tutto piu' avvincente
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Unico appunto sono i featured player che sono belli , ma per me sono troppo facili da reperire e drogano un po il gioco
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si ma attenzione un pò tutti.
C'è il modo di far magagna nella PesLeague, ne parlavamo giusto ieri con gli Inglorious. Non è pensata proprio benissimo, fortunatamente fino ad ora nessuno si è accorto o, quantomeno, lo ha reso pubblico.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
E mica lo dico.. :D
Mai renderle pubbliche queste cose perchè poi c'è chi legge e le mette in atto.
No io più che altro te l'ho chiesto per capire come posso rischiare di perdere punti ingiustamente.
A me piace giocare e arrivare al punteggio che merito con vittorie e sconfitte... senza mai imbrogliare.
Chi imbroglia prende in giro gli altri ma prima di tutto prende in giro se stesso!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
No io più che altro te l'ho chiesto per capire come posso rischiare di perdere punti ingiustamente.
A me piace giocare e arrivare al punteggio che merito con vittorie e sconfitte... senza mai imbrogliare.
Chi imbroglia prende in giro gli altri ma prima di tutto prende in giro se stesso!
Allora segnalalo a Konami ... :)

No aspetta ancora ti bannano di nuovo quest' anno:confused::p
Cmq se è un bug meglio avvisarli...prima che sia troppo tardi poi;)

No no nessun bug e niente rubare punti, c'è solo il modo di farne te di più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,524
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias