MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Io quelli che possono andare bene per allenare i miei titolari li sto convertendo.

Esiste un'alternativa a pesdb (che proprio non vuole uscire) per le variazioni di statistiche livellando i giocatori?
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Ma ho la fibra Fastweb 100 mb con 6 di Ping.. fino a giovedì stavo a 980 punti in classifica.. da giovedì ho perso tipo 200 e passa punti..
Lo vedo lento strano ...boh
A volte dipende anche dall'avversario e dai server di Pes, vi sono un sacco di fattori, purtroppo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Amici di pes ho da chiedervi una cosa perché ho un dubbio

Io sono già arrivato ad avere un centinaio di giocatori tra cui tantissimi Argenti pescati nel pool,che finite le 10 partite non uso più....

Voi state conservando ogni singolo giocatore argento oppure lo convertite per farlo diventare allenatore?

Mi spiego meglio l'anno scorso Noi conservavamo tutti i giocatori aumentando lo slot perché così non Lli ripescavamo negli agenti successivi che Konami proponeva

Quest'anno Comunque visto che si possono ripescare come doppioni o tripli per fare lo scambio vale la stessa cosa dell'anno scorso oppure a questo punto possiamo disfarsene subito di tutti questi giocatori che Peschiamo se non abbiamo interesse a raccoglierne 3 per fare lo scambio?

Che ne pensate come state facendo voi?

In scadenza tengo solo quelli che mi piacciono, gli altri li converto senza pietà.
Sto affrontando la modalità in modo un po’ diverso dagli altri anni, proprio come se fosse l’album delle figurine. Senza stress di accumulo etc. Appena ho gp pesco, chi mi esce lo provo e a scadenza decido se collezionarlo o convertirlo.
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Ma ho la fibra Fastweb 100 mb con 6 di Ping.. fino a giovedì stavo a 980 punti in classifica.. da giovedì ho perso tipo 200 e passa punti..
Lo vedo lento strano ...boh
si anch'io c'ho la fibra ma purtroppo ci stanno certe partite che devi perdere per forza
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Amici di pes ho da chiedervi una cosa perché ho un dubbio

Io sono già arrivato ad avere un centinaio di giocatori tra cui tantissimi Argenti pescati nel pool,che finite le 10 partite non uso più....

Voi state conservando ogni singolo giocatore argento oppure lo convertite per farlo diventare allenatore?

Mi spiego meglio l'anno scorso Noi conservavamo tutti i giocatori aumentando lo slot perché così non Lli ripescavamo negli agenti successivi che Konami proponeva

Quest'anno Comunque visto che si possono ripescare come doppioni o tripli per fare lo scambio vale la stessa cosa dell'anno scorso oppure a questo punto possiamo disfarsene subito di tutti questi giocatori che Peschiamo se non abbiamo interesse a raccoglierne 3 per fare lo scambio?

Che ne pensate come state facendo voi?
Io li trasformò in allenatore solo per allenare pari ruolo e nazionalita che uso, altrimenti li tengo li in attesa di eventuali triple pescate
 
  • Like
Reactions: dadadada

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Io no capisco perché a volte vanno bene e poi la maggior parte delle volte sono lentissimi, succedono cose assurde neymar con 97 freccetta blu in forma una partita corre l'altra diventa più lento di montolivo in carrozzella e non ne parliamo di messi a 98 che nn riesce a fare 2 passaggi o girarsi e tirare. Una caxxo di spiegazioni deve esserci non è possibile giocare così, poi vabbè non ne parliamo dei pali traverse e gol da un centimetro che non vanno e invece a volte tiro da fuori e vanno la partita dopo, cioè non posso diventare prima un ottimo Player e poi un senza mani la partita dopo, qualquadra non cosa ?

È contro tutti giocatori pari livello più o meno mi succede, ma solo online si nota di più offline di meno. È gioco a pes da più di 20 quindi non sono un senza mani:cool:
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi solo io noto un leggero script nelle partite on line ?
Mi spiego meglio e da ieri che continuo a pareggiare partite perché o i miei difensori passano all avversario in maniera assurda oppure i miei attaccanti sbagliano tiri o passaggi elementari a tu per tu con il portiere , sembra che Konami abbia già deciso che la partita debba finire in parità , per ora nulla a che vedere con quanto accadeva li scorso anno , però la cosa inizia un po' a scocciarmi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: abcbabc

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Io quest'anno svincolo per avere GP perché non sei mai Chi potrai pescare e sarà tra i tuoi titolari.
Ad esempio il primo giorno ho pescato Suarez che sto facendo crescere quando trovo le punte, ma gli altri li svincolo
 
  • Like
Reactions: dadadada

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Io quest'anno svincolo per avere GP perché non sei mai Chi potrai pescare e sarà tra i tuoi titolari.
Ad esempio il primo giorno ho pescato Suarez che sto facendo crescere quando trovo le punte, ma gli altri li svincolo


Diciamo che per svincolare c è sempre tempi visto che si possono registrare fino a 1000 giocatori, io aspetto la nuova versione del pesdb prima d iniziare a svincolare qualcuno non si sa mai vengano utili per le combo;)
 
  • Like
Reactions: dadadada

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ragazzi solo io noto un leggero script nelle partite on line ?
Mi spiego meglio e da ieri che continuo a pareggiare partite perché o i miei difensori passano all avversario in maniera assurda oppure i miei attaccanti sbagliano tiri o passaggi elementari a tu per tu con il portiere , sembra che Konami abbia già deciso che la partita debba finire in parità , per ora nulla a che vedere con quanto accadeva li scorso anno , però la cosa inizia un po' a scocciarmi
Appena posso ti mando un paio di immagini che spiegano quello che tu dici ... Da ridere se non ti capita
 
  • Like
Reactions: w0lverin

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi un informazione : in my club le 2 coppe contro com che ti regalano un agente silver liv 1 ed un agente gold liv 1 .. Quante volte si possono fare? Se le ripeti più volte ti dà sempre l'agente?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma qualcuno ha notato qualcosa di strano nei difensori quest'anno? Anche se leggi in anticipo la giocata dell'avversario (classico esempio uno due avversario) e fai muovere in anticipo il tuo difensore nello spazio l'ttaccante arriva sempre prima e poi nonostante la palla al piede non si riprende più.
 

dawigara

Pulcini
18 Settembre 2015
53
23
8
Ciao ragazzi un paio di informazioni..
Ho appena iniziato il myclub e diciamo che negli scorsi Pes non gli avevo dato grossa attenzione.
Mi ritrovo dopo alcune partite con una squadra media, ho utilizzato 300 monete per prendere 3 agenti in cui ho trovato pedro 74, pique 80 eeeee...messi 97! Il che mi ritengo molto fortunato:)
Ora vengo alle domande:
1- i contratti dei giocatori come faccio a rinnovarli?
2- messi è ad esempio SP e lo sto facendo giocare EDA, c’è un modo per cambiargli la posizione?
3- conviene comprare giocatori con gli osservatori? Le monete come faccio a guadagnarne?
4- consigli per come fare una squadra buona con un buon TS? E istruzioni sull importanza dell allenatore?
Scusate la miriade di domande ma non sono proprio pratico di myclub!
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Ciao ragazzi un paio di informazioni..
Ho appena iniziato il myclub e diciamo che negli scorsi Pes non gli avevo dato grossa attenzione.
Mi ritrovo dopo alcune partite con una squadra media, ho utilizzato 300 monete per prendere 3 agenti in cui ho trovato pedro 74, pique 80 eeeee...messi 97! Il che mi ritengo molto fortunato:)
Ora vengo alle domande:
1- i contratti dei giocatori come faccio a rinnovarli?
2- messi è ad esempio SP e lo sto facendo giocare EDA, c’è un modo per cambiargli la posizione?
3- conviene comprare giocatori con gli osservatori? Le monete come faccio a guadagnarne?
4- consigli per come fare una squadra buona con un buon TS? E istruzioni sull importanza dell allenatore?
Scusate la miriade di domande ma non sono proprio pratico di myclub!
1)Nella gestione squadra selezioni il giocatore con quadrato/x e premi su rinnova contratto, puoi usare GP o i coupon
2)Dobrebbero esserci gli allenatori di cambio ruolo, ma non si sa ancora come si possono ottenere
3)Si, ma ti conviene utilizzarli per ottenere giocatori specifici, combinandoli
4)È una domanda troppo complessa e non sono espertissimo per poterti aiutare
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ma qualcuno ha notato qualcosa di strano nei difensori quest'anno? Anche se leggi in anticipo la giocata dell'avversario (classico esempio uno due avversario) e fai muovere in anticipo il tuo difensore nello spazio l'ttaccante arriva sempre prima e poi nonostante la palla al piede non si riprende più.
Il gioco è tutto strano :D. Comunque si, basta avere dei velocisti che palla al piede sono più veloci che senza. Il gioco del contropiede lo chiamerei
 

helmahe

Primi Calci
26 Maggio 2015
10
0
1
Buonasera a tutti,
Mi ricordo che nel 18 dal calcio di punizione sia nella propria netm campo e sia in quella avversaria potevi fare il retropassaggio con le freccie direzionali..con il 19 sembra che non si puo fare piu...opp opp c'è un altro modo?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Effettivamente questo pes mi ricorda tanto in giocabilità, un pes old generation per ps 2 , Non ricordo quale ma la giocabilità è identica ne sono sicuro.
Cmq speriamo abbassino la velocità perché adesso è un flipper
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Il gioco è tutto strano :D. Comunque si, basta avere dei velocisti che palla al piede sono più veloci che senza. Il gioco del contropiede lo chiamerei
Croce e delizia. Alcune partite mi diverto, altre mi sembrano il secondo tempo di roma atalanta di quest'anno con zero tatticismi e si va davvero da un contropiede all'altro. Vediamo se magari bisogna solo imparare le nuove dinamiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,717
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch