MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Ho impostato i 2 vice allenatori (difensivo e tattica offensiva 2) ma in schema di gioco, non riesco ad andare sulla 2 e 3 tattica da modificare. In pes 2018 si faceva con LB ed RB (L1 e R1 per intenderci), ma in pes 19 non funziona
Bug del mio gioco forse, ma ho creato una nuova squadra ed ho risolto tutto. Grazie lo stesso
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Bug del mio gioco forse, ma ho creato una nuova squadra ed ho risolto tutto. Grazie lo stesso
è capitato anche a me che non mi faceva andare sull tattica 2 e sulla tattica 3... poi ho capito il motivo.... nessun bug...

sulla schermata dello schema di gioco, quest'anno sull'ultima icona a destra (impostazioni ) c'è "cambia tattiche predefinite" si/no.....

se metti no, ti lascia la tattica 1 fissa senza darti la possibilità di passare alla 2 e alla 3...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Cuffax

Primi Calci
6 Agosto 2018
14
5
3
PSN ID
Cuffax
Ragazzi ma qualcuno ha mai preso un preparatore di posizione o abilità?? Da dove si prendono?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
è capitato anche a me che non mi faceva andare sull tattica 2 e sulla tattica 3... poi ho capito il motivo.... nessun bug...

sulla schermata dello schema di gioco, quest'anno sull'ultima icona a destra (impostazioni ) c'è "cambia tattiche predefinite" si/no.....

se metti no, ti lascia la tattica 1 fissa senza darti la possibilità di passare alla 2 e alla 3...
Stavo per scrivertelo io. E’ proprio cosi!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parli dei punti exp? Se mi spieghi meglio io sono a disposizione, a meno che non si è già proposto qualcun altro :)

Si, apri un topic e lo teniamo come riferimento per parlare di come è quanto crescono i giocatori in base agli allenamenti ricevuti.
Sarebbe utile aggiornare il primo post:oops:
Grazie per disponibilità ed aiuto.:)
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Ma a proposito di sim.. a che serve quest’anno la sim a quanto ho capito non ci sono divisioni e non si sale. Cioè che senso ha? Solo contro Human si sale?
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Ciao, ma qualcuno (a cui poteva interessare ) ha notato che manca Gabi Gol (ex Inter) dal database? Non lo si trova neanche in Brasile essendo squadre licenziate
 

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Una curiosità... é possibile che quando gioco offline ho un ts80 e con la stessa formazione in online mi si abbassa il ts di 3-4 punti?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Bug del mio gioco forse, ma ho creato una nuova squadra ed ho risolto tutto. Grazie lo stesso
Occhio che nelle impostazioni di assistenza devi avere "selezionate tattiche predefinite" = si altrimenti non ti fa selezionare le altre tattiche.
Lo hanno fatto per farle selezionare automaticamente dal computer mentre giochi. Se selezionato ogni tanto te le cambia lui mentre stai vincendo e te la mette in difensiva ecc ecc
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Amici di pes ho da chiedervi una cosa perché ho un dubbio

Io sono già arrivato ad avere un centinaio di giocatori tra cui tantissimi Argenti pescati nel pool,che finite le 10 partite non uso più....

Voi state conservando ogni singolo giocatore argento oppure lo convertite per farlo diventare allenatore?

Mi spiego meglio l'anno scorso Noi conservavamo tutti i giocatori aumentando lo slot perché così non Lli ripescavamo negli agenti successivi che Konami proponeva

Quest'anno Comunque visto che si possono ripescare come doppioni o tripli per fare lo scambio vale la stessa cosa dell'anno scorso oppure a questo punto possiamo disfarsene subito di tutti questi giocatori che Peschiamo se non abbiamo interesse a raccoglierne 3 per fare lo scambio?

Che ne pensate come state facendo voi?
 
  • Like
Reactions: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep