MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
... pensavo di essere scarso... ma lo sono di più! :(
Nonostante offline riesca a fare qualche risultato la mia prima partita online è stato un disastro, non tanto per il punteggio (ho perso solo 2-0) ma per il gioco, non sono mai riuscito ad andare al tiro, i miei avversari sempre primi sulla palla, pressing asfissiante ed energia illimitata :(:(:(
... e il valore delle squadre, sulla carta, era molto simile....
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
... pensavo di essere scarso... ma lo sono di più! :(
Nonostante offline riesca a fare qualche risultato la mia prima partita online è stato un disastro, non tanto per il punteggio (ho perso solo 2-0) ma per il gioco, non sono mai riuscito ad andare al tiro, i miei avversari sempre primi sulla palla, pressing asfissiante ed energia illimitata :(:(:(
... e il valore delle squadre, sulla carta, era molto simile....
All'inizio é sempre cosi..poi dipende da vari fattori, in primis ts, poi tattiche all. e giocatori... poi dipende da chi hai incontrato, forse era uno forte
 

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Ragazzi buongiorno,
ma in pes 2019 come modifico la formazione del vice allonatore? Nel 2018 andavo in schema di gioco e le potevo modificare tutte e 3. Nel 2019 non ci riesco io o è cambiato qualcosa?
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Ciao ragazzi.. Scusate la domanda che forse è già stata fatta.. Per accumulare qualche gp in più (che non fa mai male) si poteva fare la master simulando le partite e completando una stagione, mi confermate? Grazie :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi buongiorno,
ma in pes 2019 come modifico la formazione del vice allonatore? Nel 2018 andavo in schema di gioco e le potevo modificare tutte e 3. Nel 2019 non ci riesco io o è cambiato qualcosa?
Sempre la stessa cosa vai a gestione squadra metti tattica 3 vai sull' icona dell' allenatore clicca quadrato o triangolo ora non ricordo e ti uscirà cambia assistente allenatore !
Non credo che su schema di gioco te lo faccia impostare!
Li puoi solo trasformare da cc o med o spostarli di posizione manualmente e impostare le tattiche avanzate ...
Se ho capito bene la domanda !:)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi.. Scusate la domanda che forse è già stata fatta.. Per accumulare qualche gp in più (che non fa mai male) si poteva fare la master simulando le partite e completando una stagione, mi confermate? Grazie :)
Si...
in più c' è pure la sezione allenamento dove se completi gli obbiettivi ti da bei gp ;)
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Sempre la stessa cosa vai a gestione squadra metti tattica 3 vai sull' icona dell' allenatore clicca quadrato o triangolo ora non ricordo e ti uscirà cambia assistente allenatore !
Non credo che su schema di gioco te lo faccia impostare!
Li puoi solo trasformare da cc o med o spostarli di posizione manualmente e impostare le tattiche avanzate ...
Se ho capito bene la domanda !:)
Ho impostato i 2 vice allenatori (difensivo e tattica offensiva 2) ma in schema di gioco, non riesco ad andare sulla 2 e 3 tattica da modificare. In pes 2018 si faceva con LB ed RB (L1 e R1 per intenderci), ma in pes 19 non funziona
 

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Qst anno con L. Suarez è tutto più facile e più divertente...grazie pes che hai ascoltato le mie bestemmie del 2018, aver un top player è fondamentale! X adesso 8 su 8 vinte online....e vai!
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Basterebbe poco per decollare, sto gioco è divertentissimo da giocare. Il peccato è che su pc si trovi poca gente anche per problemi di log in... Perdevo 3-0 al 60" e sono riuscito a rimontare e vincere la partita. Unico gioco che riesce ad emozionati nel bene o nel male!

Ij ogni caso, sono l'unico a non riuscire a giocare seriamente con la CPU? Vorrei anche fare i tornei offline ma mi pesa proprio il sedere farlo, preferisco l'online...
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Ragazzi ma anche a voi sembra che i giocatori stiano sott’ acqua? Nel senso che sono lenti poco reattivi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,800
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx