MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ragazzi ma non vi sembra che con questo nuovo my club si sia tolto molto entusiasmo nel giocarlo? vi spiego mi sono già trovato in dv. 1 avendo accumulato abbastanza punti nella settimana. ceh quindi avendo già vinto la dv. 1 potrei anche già smettere di giocare! le divisioni online my club erano MOLTO più appaganti
Vuoi sapere l'obiettivo di myclub di quest'anno qual è? Quello di ottenere più palle incazzate( quelle settimanali) durante l'anno. Divisioni è stato sostituito dalla classifica, le palle nere si hanno in nulla, ecc ecc ecc. Il gioco, ora come ora, sembra essere finito. Attendiamo news riguardo quei tornei giornalieri ( attualmente sono quelle cagate delle palle argento). Hanno imitato un po' troppo fifa mi sa
 
  • Like
Reactions: peppe12

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Ma non ci arrivi mai fin davanti al portiere, perché 'sti "signori" (per paura, sia mai, di non vincere una partita contro una mezza sega) ti falciano da dietro, così, senza problemi. Con "nonscialans" o come se dice insomma.
è calcio reale anche questo :D comunque ti capisco, anche a me rompe le scatole essere falciato quando sono lanciato a rete, ma alla fine è quello che accadrebbe in una qualsiasi partita reale. L'importante è che l'arbitro tiri fuori il cartellino rosso.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Succede che molti "campioni" di Pes (chissà quanti di voi) per 87 minuti stanno lì a farti girare la testa con le loro piroette, i colpi di tacco, gli uno-due dei loro fuoriclasse (9 su 11 in squadra, dopo appena due giorni dall'uscita del gioco, ma come c***o fanno!!??) e tu che cerchi di arginarli con Tizio Caio e Vanaken Palla Nera (ma chi c***o è??)... e riesci quasi nel miracolo!!! Perché dopo 87 minuti stai sotto solo di un gol, nonostante i pali e le traverse e i torelli e le prese per il culo subìte.
Succede però che con questa nuova versione di Pes, i giocatori crollino. Anzi muoiono proprio. E succede per fortuna anche ai " signori campioni" che hanno in rosa mille leggende... e così, per miracolo, ti ritrovi al novantesimo in contropiede da solo verso il portiere.
Ma non ci arrivi mai fin davanti al portiere, perché 'sti "signori" (per paura, sia mai, di non vincere una partita contro una mezza sega) ti falciano da dietro, così, senza problemi. Con "nonscialans" o come se dice insomma.
E ti ritrovi di notte, a 45 anni, mentre tua moglie ti aspetta in camera da letto, a scrivere messaggi e insulti a qualche bimbominkia, che poraccio, ma in fondo che ne sa lui? Mica è colpa sua.

E ti senti male dentro.

PES TI ODIO

Ti amo, MA TI ODIO.

Stessa età, moglie a letto e l'altra sera ho fatto 1:00 perdendo 5 partite, pareggiandone 2 e vincendone 1, l'ultima, non andavo a letto senza averne vinta almeno 1 ed è stata anche una vittoria squallida: 1 a 0 gol di testa (e ho detto tutto), contro uno 3 volte peggio di me.

PES TI ODIO, sto ancora smaltendo il rincoglionimento
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
e se nella prima settimana anche giocatori sconosciuti alle proprie mamme li fanno diventare 83/86 penso proprio che konami abbia fatto un bel buco nell'acqua....
 

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Succede che molti "campioni" di Pes (chissà quanti di voi) per 87 minuti stanno lì a farti girare la testa con le loro piroette, i colpi di tacco, gli uno-due dei loro fuoriclasse (9 su 11 in squadra, dopo appena due giorni dall'uscita del gioco, ma come c***o fanno!!??) e tu che cerchi di arginarli con Tizio Caio e Vanaken Palla Nera (ma chi c***o è??)... e riesci quasi nel miracolo!!! Perché dopo 87 minuti stai sotto solo di un gol, nonostante i pali e le traverse e i torelli e le prese per il culo subìte.
Succede però che con questa nuova versione di Pes, i giocatori crollino. Anzi muoiono proprio. E succede per fortuna anche ai " signori campioni" che hanno in rosa mille leggende... e così, per miracolo, ti ritrovi al novantesimo in contropiede da solo verso il portiere.
Ma non ci arrivi mai fin davanti al portiere, perché 'sti "signori" (per paura, sia mai, di non vincere una partita contro una mezza sega) ti falciano da dietro, così, senza problemi. Con "nonscialans" o come se dice insomma.
E ti ritrovi di notte, a 45 anni, mentre tua moglie ti aspetta in camera da letto, a scrivere messaggi e insulti a qualche bimbominkia, che poraccio, ma in fondo che ne sa lui? Mica è colpa sua.

E ti senti male dentro.

PES TI ODIO

Ti amo, MA TI ODIO.


;) d'accordissimo...e non sai quanto ti capisco.
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Ragazzi ma chi prendeva la legend ediction non aveva 10mila gp la settimana!! Qualcuno li ha visti?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ragazzi ma chi prendeva la legend ediction non aveva 10mila gp la settimana!! Qualcuno li ha visti?
non si era mai parlato di 10.000 gp la settimana.
cmq presi 10.000 invece per la posizione nel girone della pes league. han tirato via le divisioni e i coupon, almeno però ci sarà questo premio settimanale, che un minimo aiuta.
 
  • Like
Reactions: sofficino

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tonnolo sarebbe utile il topic su la crescita dei giocatori con i vari allenamenti, come feci l'anno scorso: hai voglia di gestirlo?

@lelets : avresti voglia di occuparti di un topic per i manualisti che praticano myclub? e con te, ho chiesto a tutti i manualisti che conosco frequentare myclub...

Grazie:)
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
"L'importante è che l'arbitro tiri fuori il cartellino rosso."



Lo sai che ci fai con un cartellino rosso al novantesimo? Il sugo per l'amatriciana.
 
  • Like
Reactions: sofficino

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
non si era mai parlato di 10.000 gp la settimana.
cmq presi 10.000 invece per la posizione nel girone della pes league. han tirato via le divisioni e i coupon, almeno però ci sarà questo premio settimanale, che un minimo aiuta.
Ma funziona solo contro Hunan o anche per la sim? Onestamente ho solo farmato quindi ho perso tante partite non mi hanno dato gp e comunque nn c’è modo per vedere anche se vinci di vedere la tua posizione e nn parlo di classifica generale che puoi vedere anzi mi hanno retrocesso in 12esima per non aver giocato per un periodo di tempo
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
non si era mai parlato di 10.000 gp la settimana.
cmq presi 10.000 invece per la posizione nel girone della pes league. han tirato via le divisioni e i coupon, almeno però ci sarà questo premio settimanale, che un minimo aiuta.
Momento momento. Io sono arrivato 3 nella mia pesleague e mi dava come premio 16k ma nella posta ho avuto 10k.
I 16k vanno automaticamente nei miei GP e 10k sono regali per non so cosa oppure mi hanno dato 6k in meno della pesleague?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Momento momento. Io sono arrivato 3 nella mia pesleague e mi dava come premio 16k ma nella posta ho avuto 10k.
I 16k vanno automaticamente nei miei GP e 10k sono regali per non so cosa oppure mi hanno dato 6k in meno della pesleague?
16000 sono il premio della pes league, in più in questi giorni c'è la campagna accessi che ti da 10.000 al giorno quando entri in myclub
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ragazzi ma chi prendeva la legend ediction non aveva 10mila gp la settimana!! Qualcuno li ha visti?
No la legend non dava bonus in gp o monete.
Se guardi la pagina di acquisto sul sito ufficiale ci sono ancora tutti i bonus https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/page/order
le uniche cose in più che da la legend è appunto una leggenda tra quelle 11 e 30 settimane di agente premium/rinnovo del contratto invece delle 20 della Beckham e le 10 della standard.

Invece con la prenotazione digitale c'erano Romario in prestito e 1000 monete ma questo su tutte le versioni
 
  • Like
Reactions: Salvo1128

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
@tonnolo sarebbe utile il topic su la crescita dei giocatori con i vari allenamenti, come feci l'anno scorso: hai voglia di gestirlo?

@lelets : avresti voglia di occuparti di un topic per i manualisti che praticano myclub? e con te, ho chiesto a tutti i manualisti che conosco frequentare myclub...

Grazie:)
se vuoi ok, ma in concreto cosa dovrei fare? io sono su pc, nel caso cambi qualcosa...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ma funziona solo contro Hunan o anche per la sim? Onestamente ho solo farmato quindi ho perso tante partite non mi hanno dato gp e comunque nn c’è modo per vedere anche se vinci di vedere la tua posizione e nn parlo di classifica generale che puoi vedere anzi mi hanno retrocesso in 12esima per non aver giocato per un periodo di tempo
si contro human ovviamente, dopo le prime 10 partite online...beh hai tempo, è passata solo la prima settimana.
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
No la legend non dava bonus in gp o monete.
Se guardi la pagina di acquisto sul sito ufficiale ci sono ancora tutti i bonus https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/page/order
le uniche cose in più che da la legend è appunto una leggenda tra quelle 11 e 30 settimane di agente premium/rinnovo del contratto invece delle 20 della Beckham e le 10 della standard.

Invece con la prenotazione digitale c'erano Romario in prestito e 1000 monete ma questo su tutte le versioni
Il fatto è che nn ho avuto ancora ne i tre agenti e nemmeno i tre coupon
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Momento momento. Io sono arrivato 3 nella mia pesleague e mi dava come premio 16k ma nella posta ho avuto 10k.
I 16k vanno automaticamente nei miei GP e 10k sono regali per non so cosa oppure mi hanno dato 6k in meno della pesleague?
io ho acceso al volo stamane giusto 1 minuto (miracolosamente entrato nei server, che ci sono problemi su pc), e all'avvio del myclub mi ha dato i 10.000 della pesleague, poi nei messaggi in arrivo ho visto che avevo i 10.000 del bonus settimanale della legend. quelli della pesleague c'era proprio l'avviso entrando nel myclub, mentre il bonus settimanale era come sempre nei messaggi in arrivo.
forse non sei arrivato terzo, ma qualcuno ti ha superato all'ultimo, non saprei, io mi pare fossi ottavo e tale evidentemente ono rimasto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze