MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao ragazzi, potete spiegarmi come funzionano i contratti?...normalmente facevo i cambi negli ultimi 10 minuti perchè sapevo che non li conteggiava...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per recuperare la stamina dei giocatori, visto che quest'anno mi sembra ancora più importante dell'anno scorso, usate tutti la doppia squadra? 1 con i top e l'altra con le seconde scelte? Oppure fate due squadre mixate con valore totale simile?

Oppure usate qualche altra tattica per far riposare i vostri giocatori? A volte do per scontato le cose e... sbaglio! :D
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Che dire..in parte è vero quel che dici, in parte l'anno scorso le nere non uscivano mai..specie se non farmavi..diciamo che un giocatore che fa 3 o 4 partite al giorno come me non ha mai avuto una squadra full nere nemmeno a fine luglio. Per me l'abbondanza di quest'anno è stata più che altro una mossa per convertire il maggior numero di "fifaroli" possibile. A me non dispiace l'abbondanza di giocatori, l'unica cosa che mi fa incaxxare come una bestia (l'ho già scritto altre volte perdonatela ripetitività) è che il livello delle squadre dovrebbe essere studiato per far si che chi vuole giocare con i marvel gioca con i marvel e chi vuole giocare a livelli piu bassi non debba incontrare squadre con dentro 4 palle nere come quest anno. Questo si che rovina l'esperienza di gioco. Non posso trovarmi a fronteggiare vg 89 (sempre attaccanti poi) con dc 79-80. Quest'anno poi l'apice, ho giocato contro 3 stelle che avevano mbappe higuain van djk e curtois..per la serie non ci facciamo mancare niente. È vero che solo 2 erano livello 30 ma per carità..

Ma del fatto che quest'anno con questo myclub scuciranno più soldi dalle tasche degli utenti nn c'è alcun dubbio.
Però scusami, meglio poche nere date ogni tanto che date così "aggratis" .
Era anche bello sopperire ai buchi in squadra imparando ad apprezzare qualche giovane o qualche giocatore poco conosciuto (magari allenando e facendolo salire di overall) piuttosto ke giocare tutti con gli stessi 11 Marvel.
Perché invece non inserire Challenge online classificate x forza squadra?
Ovvero fare ad esempio challenge riservate a squadre a 3* o 2*?!?!.... Cosicché da far sì che ogni utente curi sia la squadra d fenomeni sia squadre "umane".

In conclusione, guadagneranno di certo in termini di vendita di monete ma il gioco diventa infinitamente meno longevo.
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Per recuperare la stamina dei giocatori, visto che quest'anno mi sembra ancora più importante dell'anno scorso, usate tutti la doppia squadra? 1 con i top e l'altra con le seconde scelte? Oppure fate due squadre mixate con valore totale simile?

Oppure usate qualche altra tattica per far riposare i vostri giocatori? A volte do per scontato le cose e... sbaglio! :D
Io faccio più o meno cosi come hai scritto...con la variante che alterno partite online con partite contro com con squadra bianca e panchina nera...giusto per fare qualche GP:D...quello che vorrei sapere è come scade il contratto....avevo letto da qualche parte che che veniva conteggiato in base hai minuti..cioè ogni 90 minuti di gioco ti scala una partita da contratto....però non ne sono sicuro...
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ma del fatto che quest'anno con questo myclub scuciranno più soldi dalle tasche degli utenti nn c'è alcun dubbio.
Però scusami, meglio poche nere date ogni tanto che date così "aggratis" .
Era anche bello sopperire ai buchi in squadra imparando ad apprezzare qualche giovane o qualche giocatore poco conosciuto (magari allenando e facendolo salire di overall) piuttosto ke giocare tutti con gli stessi 11 Marvel.
Perché invece non inserire Challenge online classificate x forza squadra?
Ovvero fare ad esempio challenge riservate a squadre a 3* o 2*?!?!.... Cosicché da far sì che ogni utente curi sia la squadra d fenomeni sia squadre "umane".

In conclusione, guadagneranno di certo in termini di vendita di monete ma il gioco diventa infinitamente meno longevo.

grande la pensiamo uguale.

E comunque ragazzi sti giapponesi proprio non riescono a fare novità senza disastri.
Ma cazzo quest'anno hai inserito i giocatori performanti..okey ci sta...fifa è 2 3 anni che la inventato mi sembra ma va be...sappiamo tutti che la konami è ritardata e fin qui nessuno deve obbiettare perché è la pura verità .
Ma tu non puoi lasciarmeli sempre così!
Eddaje ma sete rimbicilliti del tutto??? cioè altro che 2 3 mesi qui tra le palle nere regalate e i giocatori performanti tra 1 mese ho una squadra over 90...che poi scusate sta settimana i giocatori del palmeiras....felipe melo 88....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
io penso che quelli di fifa si stanno sbellicando dalle risate...


Per il discorso divisioni a me piace...meglio sempre dell' anno scorso...
ma anche qui prima ero in 12 div...e il primo beccava 20kgp...
adesso sono in 5 come minimo il vincitore dovrebbe aggiudicarsele 40... perché salendo incontro gamer più bravi quindi è più difficile vincere e quindi i premi devono essere piu consistenti...ma niente per i giapponesi non esistono questi ragionamenti.
troppo difficili...che io sia diventato Einstein e non lo sapevo???;);)

Ma resta il dato di fatto che il GAMEPLEY è il MIGLIORE MAI VISTO IN bo....15 16 17 giochi di calcio tra fifa e pes.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
grande la pensiamo uguale.

E comunque ragazzi sti giapponesi proprio non riescono a fare novità senza disastri.
Ma cazzo quest'anno hai inserito i giocatori performanti..okey ci sta...fifa è 2 3 anni che la inventato mi sembra ma va be...sappiamo tutti che la konami è ritardata e fin qui nessuno deve obbiettare perché è la pura verità .
Ma tu non puoi lasciarmeli sempre così!
Eddaje ma sete rimbicilliti del tutto??? cioè altro che 2 3 mesi qui tra le palle nere regalate e i giocatori performanti tra 1 mese ho una squadra over 90...che poi scusate sta settimana i giocatori del palmeiras....felipe melo 88....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
io penso che quelli di fifa si stanno sbellicando dalle risate...


Per il discorso divisioni a me piace...meglio sempre dell' anno scorso...
ma anche qui prima ero in 12 div...e il primo beccava 20kgp...
adesso sono in 5 come minimo il vincitore dovrebbe aggiudicarsele 40... perché salendo incontro gamer più bravi quindi è più difficile vincere e quindi i premi devono essere piu consistenti...ma niente per i giapponesi non esistono questi ragionamenti.
troppo difficili...che io sia diventato Einstein e non lo sapevo???;);)

Ma resta il dato di fatto che il GAMEPLEY è il MIGLIORE MAI VISTO IN bo....15 16 17 giochi di calcio tra fifa e pes.

Me venisse un colpo ADESSO !!!!
Ce so arrivati per davvero raga...so in divisione 5 e il primo becca 26kgp..

il 15esimo(come mi ero classificato in divisione 12) 9000...prima 3000..so scarso lo so:p:D però adesso posso ufficialmente dire che QUESTA È UNA "NOVITÀ " riuscita.
 
  • Like
Reactions: lelets

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Me venisse un colpo ADESSO !!!!
Ce so arrivati per davvero raga...so in divisione 5 e il primo becca 26kgp..

il 15esimo(come mi ero classificato in divisione 12) 9000...prima 3000..so scarso lo so:p:D però adesso posso ufficialmente dire che QUESTA È UNA "NOVITÀ " riuscita.
Io sono in d2 e danno 29k al primo e 11k dal 16simo in poi ,basta arrivate decimo per prendere 17k ;)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma del fatto che quest'anno con questo myclub scuciranno più soldi dalle tasche degli utenti nn c'è alcun dubbio.
Però scusami, meglio poche nere date ogni tanto che date così "aggratis" .
Era anche bello sopperire ai buchi in squadra imparando ad apprezzare qualche giovane o qualche giocatore poco conosciuto (magari allenando e facendolo salire di overall) piuttosto ke giocare tutti con gli stessi 11 Marvel.
Perché invece non inserire Challenge online classificate x forza squadra?
Ovvero fare ad esempio challenge riservate a squadre a 3* o 2*?!?!.... Cosicché da far sì che ogni utente curi sia la squadra d fenomeni sia squadre "umane".

In conclusione, guadagneranno di certo in termini di vendita di monete ma il gioco diventa infinitamente meno longevo.
Guarda a me piace giocare tre stelle quindi figurati,per me le potrebbero pure togliere le palle nere;) Le challenge divise per forza squadra sarebbero belle, ma ripeto nelle tre stelle quest anno ci possono stare ancora piu palle nere dell'anno scorso:mad:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Felice di sapere che non fanno solo cappellate.... Ogni tanto pure qualche buona notizia.
Hanno fatto un bel lavoro anche con la pes league ,l'anno scorso era una giungla ,adesso te la puoi giocare anche con team 3 stelle o inferiori ,io sono sempre stato critico ma secondo me anche i potw sono un colpo di genio .
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Hanno fatto un bel lavoro anche con la pes league ,l'anno scorso era una giungla ,adesso te la puoi giocare anche con team 3 stelle o inferiori ,io sono sempre stato critico ma secondo me anche i potw sono un colpo di genio .

Sotto il profilo del guadagno sono d'accordo (inteso come vendita di monete myclub)
Come longevità del gioco e come ragionevolezza e coerenza nelle statistiche dei giocatori invece non mi piace questa cosa dei giocatori in rilievo (almeno x me)

È una buona idea quella dei featured player ma x me è implementata male.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ho appena usato 300 monete (le avevo tenute nel bonus Legend) con agente Palmeiras...mi è uscito 3 volte consecutive tale WILLIAN...ASSURDO:mad::mad::mad::mad: ...posso scambiare con un pari valore...mi serve un EDA . Chi consigliate fra Callejon e Bernardo Silva??
 

lukino1974

Primi Calci
6 Ottobre 2015
12
1
3
Buongiorno popolo,dopo un paio d'anni di pausa con i giochi di calcio e dopo la deludente esperienza dello scorsocanno con Fifa,quest'anno ho preso Pes...
La prima impressione è stata ottima,sopratutto se paragonata a Fifascript18,a parte l'avere trovato Neymar alla prima pescata...
Quello che mi sta un po' preoccupando e la scarsità di modalità che offre il Myclub,a parte l'essere passato dalla 12 alla 5 divisione con 4 sconfitte 4 pareggi e 2 vittorie (Assurdo),le sfide giornaliere che poi giornaliere non sono mi sembrano pochine e come dicevo prima ste divisioni mi sembrano quantomeno confuse,peccato perchè i presupposti per un gran gioco ci sono tutti...
Ditemi che mi sono perso qualcosa,tipo una specie di weekeend League o cose simili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.