si ho provato, ma mi dice competizione non trovata. io ora sono merito 3 perché ho fatto le prime 10 partite. continuando con partite classificata c'é un punteggio? ceh non riesco a capire sti giapponesi non sono mai chiariSi perchè c'è già stata, puoi controllare la tua posizione anche se non hai giocato in Risultati - Pes League Settim.
Hai ragione test in effetti giovedì Secondo me sarà il giorno in cui tutte le risposte ma soprattutto tutti i dubbi speriamo saranno chiariti... ad esempio un altro dubbio che mi sorge e relativa la peste link Io sono entrato in una classifica dove ci sono 16 utenti per ora Beato me sono secondo e in base alla posizione che si mantiene a fine settimana si prende un bonus in gp... ora ho notato che i 16 utenti siamo sempre noi quindi questa sfida non la si sta facendo ho tutte le persone che stanno giocando... anche questa cosa non mi è chiara
Forse è già stato chiesto, ma non ho tempo di spulciarmi tutte le pagine... -Quando danno la 100% nera del early bird?
Grazie
(Terminato il tutto il 30 )
Ho capito, ma per vedere la classifica basta andare in risultati-classifica? Da lì dove si vede la classifica generale di tutti gli utenti?Per essere sicuri tocca aspettare Giovedì, magari fanno una classifica settimanale.
Ad ora l' unica cosa certa è che le Divisioni come "sistema" non ci sono più.
L'hanno già data se ti sei collegato già nel myclubForse è già stato chiesto, ma non ho tempo di spulciarmi tutte le pagine... -Quando danno la 100% nera del early bird?
Grazie
(Terminato il tutto il 30 )
Hai solo culoMa quest anno i palloni neri li regalano?? In due giorni ho preso Buffon, scezny, manè,couthino,mbappe.. L' anno scorso ci stavo mesi .
c'è scritto, il limite è 100, ottima cosa.Una novità che forse ad alcuni tornerà utile, il limite dei preparatori convertiti di 15 a volta non c'è più, non so se l'hanno eliminato o aumentato ma fino a 35 preparatori insieme non mi ha creato problemi
Come scritto ho acceso pes2019 a mezzanotte del 30, e concluso il tutorial, ma non ho ricevuto l'agente sicuro, perché non ho nessuna nera ne del Liverpool ne del Barcellona..L'hanno già data se ti sei collegato già nel myclub
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-737
se intendi questa è entro il 20 chi non gioca al myclub prima di quella data non la riceverà
tutti ce l'hanno, se non l'hai ricevuta allora contatta konami perché è un errore.Come scritto ho acceso pes2019 a mezzanotte del 30, e concluso il tutorial, ma non ho ricevuto l'agente sicuro, perché non ho nessuna nera ne del Liverpool ne del Barcellona..
Tecnova mi ha risposto che lo danno il 20 , tu l'hai già????
Io ho notato che le partite scriptate ci sono ancora io 5 stelle perso con un 3 stelle subendo 6 gol!!!