MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si perchè c'è già stata, puoi controllare la tua posizione anche se non hai giocato in Risultati - Pes League Settim.
si ho provato, ma mi dice competizione non trovata. io ora sono merito 3 perché ho fatto le prime 10 partite. continuando con partite classificata c'é un punteggio? ceh non riesco a capire sti giapponesi non sono mai chiari

Hai ragione test in effetti giovedì Secondo me sarà il giorno in cui tutte le risposte ma soprattutto tutti i dubbi speriamo saranno chiariti... ad esempio un altro dubbio che mi sorge e relativa la peste link Io sono entrato in una classifica dove ci sono 16 utenti per ora Beato me sono secondo e in base alla posizione che si mantiene a fine settimana si prende un bonus in gp... ora ho notato che i 16 utenti siamo sempre noi quindi questa sfida non la si sta facendo ho tutte le persone che stanno giocando... anche questa cosa non mi è chiara

Questa cosa mi fa ancor di più incazzare a conferma del fatto di quanto sia stata superficiale ed approssimativa la campagna informativa pre release...
A gioco uscito nei forum ci si chiede ancora di questo, quello e quell'altro, tutti ipotizzano una cosa ma certezze = zero!
Bah veramente insopportabile questa cosa!

Ultima modifica:
Forse è già stato chiesto, ma non ho tempo di spulciarmi tutte le pagine... -Quando danno la 100% nera del early bird?
Grazie

(Terminato il tutto il 30 )

Per essere sicuri tocca aspettare Giovedì, magari fanno una classifica settimanale.
Ad ora l' unica cosa certa è che le Divisioni come "sistema" non ci sono più.
Ho capito, ma per vedere la classifica basta andare in risultati-classifica? Da lì dove si vede la classifica generale di tutti gli utenti?

ma che brutta l'animazione per le pescate. davvero orrida. troppo bianco.
per quanto tediosa preferivo le girate su fondo nero....piu eleganti....

per il resto al momento grosse differenze rispetto a MyClub2018 non ne vedo, eccetto che gli agenti speciali han già mollato un paio di palle nere.
incluso un certo Bombardini, PT francese del Nantes, pare di cui ignoravo esistenza e che come palla nera mi fa cadere un po i c.....

Io vorrei capire come è organizzata la pesleague ,per partecipare bisogna avere il merito ,io ho completato le 10 partite ,ho merito elite3 e non posso partecipare perché è già conclusa ,ma che pagliacciata è ? C'è gente che gioca 50 match al giorno e si trova avversari inesistenti ,ma che senso ha ? Pensano che una non faccia altro dalla mattina alla sera feriali inclusi, per forza che vincono sempre gli stessi, non c'è nessuna serietà,è una competizione per gente ossessionata da questo gioco .

• Mi piace
Reazioni: paolomontero
Ma quest anno i palloni neri li regalano?? In due giorni ho preso Buffon, scezny, manè,couthino,mbappe.. L' anno scorso ci stavo mesi .

Una novità che forse ad alcuni tornerà utile, il limite dei preparatori convertiti di 15 a volta non c'è più, non so se l'hanno eliminato o aumentato ma fino a 35 preparatori insieme non mi ha creato problemi
c'è scritto, il limite è 100, ottima cosa.
per quanto riguarda le competizioni, ieri come pes 18, le solite del sabato...temo sarà la stessa solfa dell'anno scorso, ma spero inizino ad inserirne altre prossimamente

• Mi piace
Reazioni: nanaki78 e Koon
Ho seguito il consiglio mi pare di @paolomontero

Anche io ho pescato Bamba due volte e al termine delle 10 partite l'ho convertito in allenatore. Il mio secondo Bamba ha preso 53k punti exp!

Lontani dai 190k, ma ottimo cmq :D

Ritornando al gameplay: chi come me ha notato un problema di cambio cursore in fase difensiva? Per problema non intendo ' cambiare alla cazzum" ma premere più volte e non cambiarlo proprio.
Inoltre il passaggio a due giocatori che stanno uno dietro l'altro. Il primo fa velo in automatico. Capita anche a voi?

Come scritto ho acceso pes2019 a mezzanotte del 30, e concluso il tutorial, ma non ho ricevuto l'agente sicuro, perché non ho nessuna nera ne del Liverpool ne del Barcellona..
Tecnova mi ha risposto che lo danno il 20 , tu l'hai già????
tutti ce l'hanno, se non l'hai ricevuta allora contatta konami perché è un errore.
Per sicurezza guarda bene nella tua rosa nuovamente o tra gli agenti speciali magari non l'hai ancora usato(è livello 1)

Io ho notato che le partite scriptate ci sono ancora io 5 stelle perso con un 3 stelle subendo 6 gol!!!

Io ho notato che le partite scriptate ci sono ancora io 5 stelle perso con un 3 stelle subendo 6 gol!!!

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com