MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Non l ho ancora provato super pompato perché è forma d..Ma non vedo l ora già usavo bene quello dato in pasto a livello 30 questo è una saetta senza nessun dubbio
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Buongiorno a tutti :cool:
Direttamente dall'account Ufficiale di PES...

ICYMI during the week, we've extended our partnership with @Arsenal. Not only that, but we'll have Legends coming in #PES2019 soon.
Robert Pires, Sol Campbell, Gilberto Silva, Fredrik Ljungberg and Emmanuel Petit!

Dn68-GtW0AAFYJV.jpg
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Avete consigli per i contrasti? Ci sono partite dove capisco dopo 5 minuti (di gioco, non reali) che i giocatori perderanno tutti i contrasti e non ce n'è... Ho appena perso 2-1 un match dove ho perso TUTTI i contrasti in ogni parte del campo e dove mi sarebbe bastato vincerne qualcuno per portare a casa almeno tre o quattro goal.

E' una roba casuale o capita di trovare persone che siano bravissime a premere il tasto al momento giusto e fregarmi ogni volta? C'è qualcosa che posso fare per migliorare, in quel caso?

Per contrasti intendo anche arrivare prima sul pallone di quella frazione di secondo, arrivare sulla respinta, ecc...
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma il fatto che i miei sbagliano tutti i passaggi non pressano e intercettano quando gli pace e piace dipende dallo spirito di squadra? Per ora ho bianchi con un ts di 88
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma il fatto che i miei sbagliano tutti i passaggi non pressano e intercettano quando gli pace e piace dipende dallo spirito di squadra? Per ora ho bianchi con un ts di 88

Può essere il ts. Come l'allenatore che non fa pressing. Come i giocatori che sono inadatti allo schema o poco reattivi. Online può essere la tua linea un pò fracca. Temo non ci sia una risposta univoca. Capita anche a me con ts 98 99
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma il fatto che i miei sbagliano tutti i passaggi non pressano e intercettano quando gli pace e piace dipende dallo spirito di squadra? Per ora ho bianchi con un ts di 88
Per vedere se il problema è tuo devi giocare in vs com. Per tutto il resto c’e Mastercard! (Leggasi lag, tua o dell’avverseio O dei server ahimè!)
 
  • Like
Reactions: Cujo

cen67

Pulcini
14 Settembre 2013
45
13
8
I giocatori vanno sempre fatti giicare, anche perché, se il livello è piu alto, son più punti allenamento
ho allenato cr7 che non ho mai usato con il suo doppione preso ieri che non ho mai usato ,ed e' arrivato a 96 il massimo,mentre simeone pompato allenato con il suo doppione pompato e' salito di un livello.misteri konami
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Secondo me per uno che non ha mai giocato al myclub è troppo frustrante all inizio. Io ho iniziato ieri e mi sono già quasi annoiato. Spero di vincere qualche asta in modo da prendere qualche argento.
È un peccato perché magari chi prova la versione lite potrebbe pensare, a primo impatto ch è una ca...a e lasciare..

E poi che odio quelli che mettono gli argentoni contro le mie bianche. Non c'è modo di risolvere?? Ho la squadra 1 stella ..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Secondo me per uno che non ha mai giocato al myclub è troppo frustrante all inizio. Io ho iniziato ieri e mi sono già quasi annoiato. Spero di vincere qualche asta in modo da prendere qualche argento.
È un peccato perché magari chi prova la versione lite potrebbe pensare, a primo impatto ch è una ca...a e lasciare..

E poi che odio quelli che mettono gli argentoni contro le mie bianche. Non c'è modo di risolvere?? Ho la squadra 1 stella ..

Beh si all'inizio è difficile e frustrante per tutti...
Secondo me ti conviene lasciar perdere le aste all'inizio perchè poi i giocatori che prendi partono tutti a livello 1...
Se devi rinforzare la squadra appena hai racimolato 25K usa gli agenti di posizione specifica che perlomeno partono da liv 30.
Beh se trovi argentoni sei fortunato...
A LIV1 e 2 si incontrano di frequente palle nere e oro!
 
  • Like
Reactions: Cujo

pevalr

Pulcini
2 Settembre 2018
35
3
8
PSN ID
frengol87
Ragazzi qualcuno sa se si può modificare con un editor o una patch il tabellino dei gol e tempo? Con telecamera dall'alto è spesso in mezzo e se lo tolgo non mi rendo conto di che minuto sia
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi qualcuno sa se si può modificare con un editor o una patch il tabellino dei gol e tempo? Con telecamera dall'alto è spesso in mezzo e se lo tolgo non mi rendo conto di che minuto sia

Mi sa che su Ps4 non è possibile.
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
ragazzi vi posto le 2 squadre che ho in 2 account diversi
ora però non riesco più veramente a tenerne 2 e devo concentrarmi su un account dove giocare quasi esclusivamente
se mi date un consiglio secondo voi su quale val la pena tenere, io sono molto dubbioso
la primaVisualizza allegato 102587

la seconda Visualizza allegato 102588
per quest' ultima non vi fate ingannare dalla panchina, ho altri giocatori più o meno buoni (k.navas-saul-brozovic-manè-corluka-luis felipe...)

grazie
Seconda senza pensarci
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Premesso che ognuno fa come vuole.. ma io non capisco ancora questa corsa nel comprare giocatori FP o avere tutte palle nere.. capisco che il Ronaldo Messi siano forti.. ma ho fatto un amichevole con un mio amico squadre 5 stelle.. tutti che correvano a mille allora tiri quasi sempre perfetti ecc.. ecc.. ma non è piu bello crearsi una squadra 3/4 stelle con giocatori normali e imparare il loro stile di gioco e valorizzare i pregi, senza premere la corsa filtranti o palle lunghe e basta??!!?
Io di nere che faccio giocare Allison e Dybala

In tribuna tengo Mbappe fp Neymar duglas costa Nedved busquet sterling casemiro handanovic

E gioco con argenti oro.. tipo Franco Vazquez Chiesa Arnautovic Vestelgaard
Contento tu..
 

GIO_MVP

Pulcini
21 Settembre 2018
52
7
8
PSN ID
GIO_MVP
Per contrastare l avversario usate solo il tasto x ? Ho visto che tenendolo premuto vanno in pressione e schiacciandolo 2 volte allunga la gamba. Corretto fin qui? Invece con il rotondo 0 tasto B serve a qualcosa??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online